annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari da restaurare appena scovate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari da restaurare appena scovate

    Cercavo un impianto dolby per il locale quando curiosando ho trovato su subito questi due annunci di un autodemolitore,se a qualcuno interessano potrebbero rinascere

    Ferrari 208GT4 parti di ricambio - Accessori Auto In vendita Napoli
    Ferrari 400 per ricambi - Accessori Auto In vendita Napoli

  • #2
    sono solo per ricambi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brancati66
      Non credo valga la pena rimetterle a nuovo (in termini economici intendo) perchè si spenderebbe molto di più di quanto quotano.
      Infatti negli annunci c'è scritto che possono essere utili come parti di ricambio...hai ragione, non ne vale la pena.

      Commenta


      • #4
        il 400 è proprio ko,peccato.

        Commenta


        • #5
          ciao
          ho trattato i pezzi della 208 gt4
          il tizio che la vende fa l'orefice ha un negozio a montecarlo e la 208 è li dentro!
          tra i tanti pezzi elencati con prezzi allucinanti vi dico che il fanalino retro, solo lente (da dino parts 18 euro)lo vende a 50 eurozzi, è quello dello junior alfa romeo, da un ricambista in Italia circa 25 euro.
          ho incollato tutti i link dei prezzi , (anche di superperformance) e li ho postati, non mi ha risposto.
          saranno pure originali e non ricostruiti, ma sempre di una macchina di 30 anni si tratta.
          forse crede che la gente va in giro con l'anello al naso, va beh! in effetti qualcuno potrebbe abboccare.
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #6
            Allora penso che rimarranno li per parecchio tempo

            Commenta


            • #7
              penso che oramai alcuni modelli sono talmente sottovalutati che rimetterci mano per un restauro lieve o pesante che sia è solo una semplice follia.
              Forse negli anni 90 si poteva prendere in considerazione un lavoro del genere,ma non sempre l'amore per un restauro o l'affare viaggiano di pari passo.

              p.s. ovviamente esistono le eccezioni come il restauro della dino che ho già commentato.

              Commenta

              Sto operando...
              X