annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Ferrari della Lollobrigida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Ferrari della Lollobrigida

    Ieri ero nella sala d'attesa del mio medico curante,
    e mentre sfogliavo qualche rivista ho beccato alcune foto dedicate alla Lollobrigida ed alla sua Ferrari.
    Sarei curioso di vedere com'è la sua guida vista l'età.
    File allegati

  • #2
    Una "Lollobrigidata" volevi dire.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da skywalker
      Ciao Vait, non c'è da meravigliarsi, domenica ad Acqualagna c'erano 2 soci del club, uno di 84 anni con il 430 spyder ed un altro di 82 col 458. Entrambi guidavano personalmente le proprie ferrari!
      Vero! Comunque, con tutto il rispetto per "la Lollo" io una Ferrari con la sua firma non la vorrei neanche morto...
      Ferrari 360 Modena F1 my'03

      Commenta


      • #4
        ...oddio!! Non mi sarei mai aspettato di trovare le foto di V. Luxuria in bikini su "il Ferrarista"...

        Commenta


        • #5
          ah ah ah
          anche io al volo ho visto vlady e sono rimasto basito
          che ridere
          la lollo ha sempre amato le auto
          questo lo so di sicuro
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #6
            Onore e meriti spero proprio di poter fare altrettanto
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Non so quanto sia attendibile ciò che è stato riportato sul giornale,
              sarei curioso di vedere la Lollobrigida alla guida di un'auto da 300 km/h.
              Penso più ad un'ottima "genialata" pensata dal proprietario di una 430 in forte calo di quotazione.
              E' bastato pochissimo per creare da soli una serie limitata con la speranza di vedere il suo valore incrementarsi nel tempo anzichè il contrario

              Commenta


              • #8
                manderò una email alla ferrari per capere se esiste questo esemplare unico

                Commenta


                • #9
                  Ok ragazzi, però potevate tagliare l'articolo e mettere solo le foto della Ferrari...sono rimasto impressionato da quello che c'è sopra...
                  Comunque davvero buffo vedere una signora come la Lollo su una Ferrari così estrema
                  www.italiansupercar.net
                  www.facebook.com/Italiansupercar

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X