annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari kilometrate
Comprimi
X
-
Ferrari kilometrate
Vedo spesso annunci di Ferrari di vari modelli con tanti km, diciamo dagli 80k fino ai 110k . Ma a prezzi non tanto più bassi di modelli con kilometraggi contenuti. In auto sportive come queste, con motori pompati e componentistica delicata i kilometri ,secondo me, fanno molto la differenza. Se mi proponi una Ferrari 360 con 50k km a 100k euro, la stessa con 80k km non la pagherei più di 80k. Ho visto un 430 con 106k km a 100k euro...ma chi se lo compra ?? Io gliene darei massimo 75k. Stesso discorso per i 458,auto molto robusta e con cui molti ci hanno girato tanto. Se un esemplare con 40k km si trova a 200k, allora uno con 80k km...?? C' è chi ne chiede 180k...boh.... Io forse arriverei a 150k.Tag: Nessuno
-
DIPENDE se un 458 con centomila ha fatto freni, frizione,ammortizzatori, giunti vari, pompe benzina, catalizzatori, catena di distribuzione , ha le gomme nuove e amenità varie , può valere un TOT se manca il tutto beh tu lo sai io lo so , il conto diventa stellare.......e il 458 data la complessità solo dal service ci vai......io ho visto conti di 70/80 k su queste auto."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
-
Siamo sempre in una epoca di stravalutazioni e nessuno vuole perdere o si accontenta di perdere del capitale. Se gli esemplari ben tenuti e forse con km contenuti chiedono sempre di più i proprietari dei veicoli più sfruttati cercano di adeguarsi mettendosi qualche gradino più sotto.
La verità è che comunque in circolazione ci sono molte vetture Ferrari e non solo con il tachimetro taroccato ma non avendo un riscontro oggettivo stai zitto e ti comprai la 360 con 50 mila km ma che in realtà potrebbe averne il doppio,è stata bravura di un precedente proprietario non lasciare traccia. Allo stesso modo ti do ragione nel senso che il kilometraggio è la prima cosa che guardiamo al pari del prezzo senza andare mai ad investigare a fondo se l'auto da 100 mila km è come nuova perchè gli sono stati spesi 20 mila euro di ricambi mentre quella da 50 mila km sembrerebbe più verginella ma la stai pagando un 30 % in più ed inoltre a breve dovrà sobbarcarsi di spese di manutenzione ma sopratutto ricambi non da poco-
Commenta
-
Infatti il mio F430 ha circa 20 Fatture con annotato tutti i km percorsi ovviamente tutti service e infatti semmai dovessi venderla voglio il massimo tenendo conto che ho rifiutato 150 K non perchè non fosse la quotazione giusta ma proprio perchè se la vendevo rimanevo con 150 K nel conto corrente e zero Ferrari ah Miss Kelly ha passato da poco i 23000 km tutti certificati compresi cambio gomme e cambio batteria.
Non dico sia il miglior F430 in giro ma fra i migliori si."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioInfatti il mio F430 ha circa 20 Fatture con annotato tutti i km percorsi ovviamente tutti service e infatti semmai dovessi venderla voglio il massimo tenendo conto che ho rifiutato 150 K non perchè non fosse la quotazione giusta ma proprio perchè se la vendevo rimanevo con 150 K nel conto corrente e zero Ferrari ah Miss Kelly ha passato da poco i 23000 km tutti certificati compresi cambio gomme e cambio batteria.
Non dico sia il miglior F430 in giro ma fra i migliori si.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
E poi non è assolutamente sfruttato..."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Tra dieci anni l'attuale produzione in vendita avrà una fortissima concorrenza perchè gli esemplari prodotti sono tanti. Vincerà in termini di richiesta finale le auto ben tenute e con meno km e questo fatto dovrebbe essere risaputo. Rimane il fatto che con questo strano andamento del mercato dell'usato non so quanti potranno spendere 100 o 150 k per acquistarne una. Anche dagli amici che sono rientrati da Bologna sento assurdità,auto vendute già nella prima giornata di apertura a cifre importanti che sembrano storielle ma non lo sono. Gli impicci secondo me con i km continuano a farli in molto sia con i tachimetri digitali che con quelli normali,basta solo stare attentiItaliano amante del Cavallino
Commenta
-
Originariamente inviato da 100x100ferrarista Visualizza il messaggioTra dieci anni l'attuale produzione in vendita avrà una fortissima concorrenza perchè gli esemplari prodotti sono tanti. Vincerà in termini di richiesta finale le auto ben tenute e con meno km e questo fatto dovrebbe essere risaputo. Rimane il fatto che con questo strano andamento del mercato dell'usato non so quanti potranno spendere 100 o 150 k per acquistarne una. Anche dagli amici che sono rientrati da Bologna sento assurdità,auto vendute già nella prima giornata di apertura a cifre importanti che sembrano storielle ma non lo sono. Gli impicci secondo me con i km continuano a farli in molto sia con i tachimetri digitali che con quelli normali,basta solo stare attenti"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggioSignori i tarocchi li fanno ancora prima della revisione"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggioSi,ma la revisione si fa ogni 2 anni. Uno puo' farci 10k km,un cambio olio dal meccanico di fiducia, poi scala 8k km e fa la revisione..."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Infatti...ma infatti ci vai ogni 4/5 anni...coi km scalati ogni revisione.
Esempio , auto con 40k km a gennaio 2016 e revisione coeva.
Faccio 10k km entro gennaio 2018, e nel frettempo tagliandino da meccanico, e scalo 9k km, così revisione gennaio 2018 a 41k km. Poi dopo poco faccio tagliando ufficiale a 43k e altri 7k km con cambio olio dal meccanico e nel 2020 scalo altri 6k km e sono a 44k con in mezzo un timbro e in realtà 60k km...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggioInfatti...ma infatti ci vai ogni 4/5 anni...coi km scalati ogni revisione.
Esempio , auto con 40k km a gennaio 2016 e revisione coeva.
Faccio 10k km entro gennaio 2018, e nel frettempo tagliandino da meccanico, e scalo 9k km, così revisione gennaio 2018 a 41k km. Poi dopo poco faccio tagliando ufficiale a 43k e altri 7k km con cambio olio dal meccanico e nel 2020 scalo altri 6k km e sono a 44k con in mezzo un timbro e in realtà 60k km...) era messa in condizioni pessime per colpa di mao mao scemi mentre altre con 100.000 potrebbero stare molto meglio se sottoposte a giusta manutenzione.
Proprio sti giorni mi dicevano in ferrari che le guarnizioni si rovinano con gli anni a prescindere dai chilometri per cui a volte meglio prenderla che ha girato piuttosto che è stata sempre ferma dentro un garage."....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
Commenta