annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il business dei noleggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il business dei noleggi.

Ho conosciuto un signore che ha una F8 , Corvette, Porsche,ecc...e parlandoci mi ha confidato che le ha assieme ad un socio che gestisce un noleggio. Cioè comprano le auto assieme, lui e il socio le usano quando vogliono e il socio si occupa esclusivamente del noleggio...che va alla grande !!! Con la F8 dice che incassa 70k euro l'anno e nell'acquisto scarica l'iva...e insomma...lo fa da qualche anno e ne è molto soddisfatto. Allora ho contattato un amico che noleggia auto,ma piu' piccole e parleremo se investire in qualcosa di piu' grande... Lui noleggia da qualche anno e mi ha detto che c'è tanta gente che piuttosto non mangia per farsi vedere il week end con una Porsche...che va a 1000 euro al giorno...2500 un week end... E mi diceva che meglio 2 Porsche da 120k euro che una Ferrari da 240k a livello di guadagno.

Argomento interessante. Confermo l'altissima richiesta di questo genere di auto.
    Aggiungo Audi nelle versioni RS6

Commenta

Oggi l"apparire è tutto.
      Per una Purosangue aspiranti guidatori e noleggiatori farebbero carte false.

Commenta

Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
        Argomento interessante. Confermo l'altissima richiesta di questo genere di auto.
        Aggiungo Audi nelle versioni RS6
        Lui ne ha una e la noleggia a 400 al giorno...

Commenta

Queste Ferrari e Porsche le società di noleggio le comprano per forza nuove per questioni fiscali oppure anche un buon usato sempre da concessionario?
          Dino

Commenta

Originariamente inviato da Tanticavalli Visualizza il messaggio
            Ho conosciuto un signore che ha una F8 , Corvette, Porsche,ecc...e parlandoci mi ha confidato che le ha assieme ad un socio che gestisce un noleggio. Cioè comprano le auto assieme, lui e il socio le usano quando vogliono e il socio si occupa esclusivamente del noleggio...che va alla grande !!! Con la F8 dice che incassa 70k euro l'anno e nell'acquisto scarica l'iva...e insomma...lo fa da qualche anno e ne è molto soddisfatto. Allora ho contattato un amico che noleggia auto,ma piu' piccole e parleremo se investire in qualcosa di piu' grande... Lui noleggia da qualche anno e mi ha detto che c'è tanta gente che piuttosto non mangia per farsi vedere il week end con una Porsche...che va a 1000 euro al giorno...2500 un week end... E mi diceva che meglio 2 Porsche da 120k euro che una Ferrari da 240k a livello di guadagno.
            E' incredibile ma è cosi..io ho visto passare ultimamente molte di queste auto che sono a noleggio dalla mie zone, soprattutto in estate. A volte però mi viene da piangere perchè non riesco a capire che cosa significa spendere 1000€ per un porsche un giorno e magari avere tanti altri guai. Le società di noleggio giustamente sfruttano questa tendenza che sembra quasi aumentare....mah...
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

È un semplice business che se è organizzato bene ti porta utili importanti. Perchè i giovani buttano 1000 euro? Perché li raccolgono in modo lecito o illecito e per un giorno si sentono importanti anche se poi non hanno i soldi sulla Postepay per ricaricarsi 10 euro di cellulare.
              Oggigiorno i social hanno inguaiato e inquinato la vita di molti ragazzi che vogliono anche per poche ore sentirsi simili ai rapper tossici che i soldi sfruttando il momento li hanno davvero.
              Non è illegale e quindi non ci trovo nulla di spregevole,magari lo potessi fare.....

Commenta

Settore interessante,si guadagna bene. Unico neo i costi del service che aumentano notevolmente rispetto la media ma non solo per i km piuttosto per l'usura di gomme e il deterioramento di parti come frizioni,dischi ecc
                Alessio

Commenta

A milano e dintorni sono nati come funghi,dietro alcuni ci sono proprio giovani rapper o influencer

Commenta

Quindi dopo averci parlato vi riassumo. L'auto giusta da affittare è la Porsche...che si compra e rivende anche velocemente. E una cabrio di 5/7 anni si fanno 600 euro al giorno, 1500 un week end e quando non è noleggiata la si usa come auto propria. Sarebbe da fare...ma a me non piace la Porsche... Con Ferrari il discorso cambia. Percentualmente non si guadagna quanto con Porsche e attorno a Ferrari ci gira gente meno raccomandabile. Pero' se ci si accontenta e si selezionano bene i clienti si puo' fare, piuttosto che lasciarla in garage...

Commenta

Domanda in crescita qui a Milano ,negli ultimi due anni una decina di amici/conoscenti ci si sono buttati dentro. Chi ha un paio di sportive e chi una trentina tutte acquistate in pochissimi mesi.
                      Mi dicono che a Milano i più famosi preferiscono il noleggio che va dal venerdì alla domenica con riconsegna lunedì mattina. Solitamente Ferrari e Lamborghini alla moda vengono tra i 3 e i 4 mila euro a weekend inclusi 150 km di percorrenza.
                      È consigliabile prenotare con largo anticipo perché si rischia di non trovare nulla,si versa una caparra con bonifico anticipato che varia dai 6 ai 15 mila euro e poi si presenta una carta di credito.
                      Ci sono noleggi appena nati che hanno meno auto e richiedono cifre più basse per farsi scegliere.
                      I grossi alberghi hanno da tempo chiuso accordi anche con noleggiatori di Supercars infatti al momento del check-in viene proposta come scelta.

Commenta

Alcuni da Monza e dintorni con 1000 euro e con meno garanzie ti danno una California

Commenta

Originariamente inviato da oldoldman Visualizza il messaggio
                          Alcuni da Monza e dintorni con 1000 euro e con meno garanzie ti danno una California
                          per forza...è un caenasso...

Commenta

Nei weekend le vie del centro di Milano si riempiono di auto a nolo. Sui social diversi si sono accorti che alcune Porsche e Ferrari di volta in volta sono guidate da giovani diversi. "Ei scusa che lavoro fai per permetterti quest'auto?"

Commenta

Un paio di Ferrari per iniziare ed una Porsche
                              Una 458,una California ed una 992 cabrio
                              Col tempo aggiungi qualcosa oppure alzi il livello

Commenta

Sto operando...
                              X