annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per il forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per il forum

Salve ai ferraristi vecchi e nuovi e a tutti i membri dello staff. Apro questo messaggio perché da qualche settimana ho ripreso a frequentare il forum,in passato ammetto di essere stato molto più attivo,e mi sono ricordato di alcune funzioni che oggi non sono più presenti.
    C'era la possibilità sotto ogni messaggio già pubblicato da altri utenti di poter esprime il proprio gradimento cliccando sull'icona MI PIACE o vice versa NON MI PIACE. Ricordo che era molto utilizzata.
    Altra cosa,nella pagina iniziale in alto sotto il logo del forum c'era una chat dove tutti potevano scrivere un breve messaggio,anche quella ricordo era la prima cosa che si leggeva per poi accedere alle discussioni vere e proprie .
    Per caso sono funzioni che potrebbero essere riattivate?
    Spero di non aver sbagliato a scrivere tutto ciò.

Sono nuovo quindi vecchie funzionalità non le conosco. Approfitto per chiedervi se riuscite ad utilizzare il campo della ricerca,io ogni qual volta ho cercato una parola chiave per capire se era stato già trattato ricevo una risposta negativa. Poi se cerco nelle discussioni passate (vecchie di anni) mi accorgo che l'argomento era stato ampiamente discusso

Commenta

La chat privata era utile

Commenta

Non mi ricordo di questa chat

Commenta

La chat era posizionata in homepage, appena loggati appariva questo spazio dove ogni utente poteva lasciare un breve messaggio,si poteva benissimo replicare o limitarsi a leggerlo.
          Era un'ottima funzione,purtroppo anni fa aggiornando la versione del software questa opzione non fu più possibile attivarla. In questo momento non ho uno screenshot di quest'ultima ma con la foto in allegato forse la memoria vi riporterà indietro nel tempo
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da walteresse Visualizza il messaggio
            Sono nuovo quindi vecchie funzionalità non le conosco. Approfitto per chiedervi se riuscite ad utilizzare il campo della ricerca,io ogni qual volta ho cercato una parola chiave per capire se era stato già trattato ricevo una risposta negativa. Poi se cerco nelle discussioni passate (vecchie di anni) mi accorgo che l'argomento era stato ampiamente discusso
            Anche a me spesso non da risultati,ma se riprovi per una seconda volta utilizzando le stesse parole chiavi vedrai che magicamente salteranno fuori.
            Fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              La chat era posizionata in homepage, appena loggati appariva questo spazio dove ogni utente poteva lasciare un breve messaggio,si poteva benissimo replicare o limitarsi a leggerlo.
              Era un'ottima funzione,purtroppo anni fa aggiornando la versione del software questa opzione non fu più possibile attivarla. In questo momento non ho uno screenshot di quest'ultima ma con la foto in allegato forse la memoria vi riporterà indietro nel tempo
              Grazie lo stesso

Commenta

Ogni tanto inserisco le credenziali esatte riesco ad entrare ma non appena clicco su Messaggi Odierni si riapre la pagina ma dopo un istante non sono più loggati. Ripeto l'operazione e poi tutto va come dovrebbe
                Italiano amante del Cavallino

Commenta

Può capitare,ricordati di eliminare la cronologia di tanto in tanto,il problema dovrebbe svanire

Commenta

per impostare una foto nel profilo come devo procedere

Commenta

Buon giorno,da qualche tempo non riesco a pubblicare nessuna foto in allegato al testo perché risulta troppo grande. Da cellulare non saprei come diminuire le dimensioni

Commenta

Se usi pubblicare con cellulare o Tablet scarica l'app Photoresizer è gratuita e semplice da utilizzare. Quando devi ridimensionare la foto opta per 1200x1000

Commenta

I video non si possono caricare,ho alcuni filmati del museo Ferrari dell'estate scorsa

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Se usi pubblicare con cellulare o Tablet scarica l'app Photoresizer è gratuita e semplice da utilizzare. Quando devi ridimensionare la foto opta per 1200x1000
                            Ci proverò

Commenta

Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggio
                              I video non si possono caricare,ho alcuni filmati del museo Ferrari dell'estate scorsa
                              Credo che sia anche per contenere la mole dati del forum. In caso contrario, avremmo caricato l'impossibile e il forum avrebbe avuto bisogno di una batteria di server o di stoccaggi cloud mostruosi. È la mia ipotesi, almeno.

Commenta

Sto operando...
                              X