annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è crisi sono finiti i soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è crisi sono finiti i soldi

    Il titolo dice tutto
    Prendendo spunto da una recente discussione oggi ho fatto un giro sul web e sono entrato in altri siti,uno di questi era stato creato da i soliti scappati di casa che dopo aver fatto soldi con alcuni utenti si sono messi in proprio.
    Ma le cose non girano bene e si sono messi a fare la colletta per tirare avanti chiedendo il contributo ai disperati come loro
    Chi lascia la strada vecchia per la nuova ......... non sa mai cosa trova

    A futura memoria

    pssss
    per i moderatori

  • #2
    Chi lascia la strada vecchia per la nuova ......... in un certo posto se la trova

    Commenta


    • #3
      Sono finiti da un pezzo
      Luigi detto Igino da Brescia

      Commenta


      • #4
        Hanno chiuso da tempo praticamente morto
        Dino

        Commenta


        • #5
          Devo leggere tra le righe ed interpretare un po' perché non ho capito bene. Comunque è sempre bene ricordare che "Signori si nasce"

          Commenta


          • #6
            beh fate capire anche noi
            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

            Commenta


            • #7
              Nulla di che,in gruppetto di esaltati che negli anni scorsi aveva cercato di fare il buono e il cattivo tempo qui dentro ora sono con la canna del gas e per tirare avanti hanno chiesto a quei pochi membri di mettere le mani al portafoglio e finanziare il giocattolo. Non sanno più cosa o chi vendere qualcosa,tutto qui

              Commenta


              • #8
                Ti riferisci al pugliese che minacciava di morte gli amministratori

                Commenta


                • #9
                  No no no Questa non la sapevo! Prego, ragguagliatemi!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                    Nulla di che,in gruppetto di esaltati che negli anni scorsi aveva cercato di fare il buono e il cattivo tempo qui dentro ora sono con la canna del gas e per tirare avanti hanno chiesto a quei pochi membri di mettere le mani al portafoglio e finanziare il giocattolo. Non sanno più cosa o chi vendere qualcosa,tutto qui
                    ah capisco. beh ce ne sono di idioti in giro.
                    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                      Ti riferisci al pugliese che minacciava di morte gli amministratori
                      Quelli erano altri anche loro dispersi.
                      Questi che cercano i soldi per andare avanti ai pochi utenti iscritti sono i fuoriusciti di un paio di anni fa,quelli che volevano vendere tutto a tutti per capirci e poi hanno fatto solo figuracce. Sono stato indirettamente invitato due volte ad iscrivermi ma non facendomi simpatia ho evitato,mi aggiorna un amico con cui qualche volta ho fatto degli incontri e delle gite anche grazie agli inviti della concessionaria di zona

                      Commenta


                      • #12
                        Quindi di chi parlate

                        Commenta


                        • #13
                          Non mi è chiaro....ma sembra interessante!

                          Commenta


                          • #14
                            È praticamente morto da anni perché tra loro erano sorti dissidi da subito infatti cambiarono pure indirizzo internet .
                            Avevano fatto un clone di questo cambiando giusto il titolo di qualche discussione ma nulla di originale in ogni modo. Non ci entro da più di un anno quindi la questione economica non la conoscevo
                            Dino

                            Commenta


                            • #15
                              La ferrarichat è anche a pagamento

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X