annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo un pò del Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parliamo un pò del Modena

    Siccome dopo tanto pensare e ripensare a quale potrebbe essere la mia prossima Ferrari sono arrivato alla conclusione che forse una bella 360 Gialla o Rossa sia l'unica cosa fattibile per le mie possibilità, magari cabrio.
    Vorrei sapere tutto dai possessori dai difetti riscontrati a tutto il resto, consumi, prestazioni impressione e previsioni di svalutazione futura.
    Ormai 50 - 53 Zucchine si compra qualcosa i decente ma quale sarà il loro minimo il ribasso inesorabile si fermerà????
    Meglio sequenziale o classica?
    File allegati
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Alternativa ROSSA
    File allegati
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

    Commenta


    • #3
      Sinceramente per le auto moderne io preferirei il cambio sequenziale; riguardo alla svalutazione, anche se considerando che logicamente non avrebbe senso che il 360 valga di meno di un 208 o 328, io sono dell'idea che forse si stabilizzerà sui 30 mila...di meno non credo.

      Commenta


      • #4
        è difficile dire quando e a quanto si stabilizzerà il prezzo; possiamo solo fare supposizioni.
        certo è che in questi ultimi anni abbiamo assistito, come da topic precedente, ad una caduta libera dei prezzi, ed a un decisa e crescente disponibilità sul mercato di queste auto.
        è anche vero che se i prezzi continuano a calare non è detto che poi si vendano cmq con facilità e i motivi ormai sono stati detti e ridetti (vedi altri topic).
        Se ti piace questa auto comprala come hai fatto con la tua precedente 348 che credo non hai aspettato il ribasso assoluto perchè cmq anche se in parte lo vedo stabilizzato non sempre è il prezzo reale di vendita considerato che a cliente alla mano lo sconto sul prezzo è da considerarsi sicuro.
        io, per il momento sto a guardare!

        Commenta


        • #5
          e' vero mi piace il cerchio "elaborato" se così lo possiamo definire
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            Mi chiedo ma in questo forum c'è qualche fortunato proprietario del 360.....!!!????
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
              Mi chiedo ma in questo forum c'è qualche fortunato proprietario del 360.....!!!????
              Ciao, ci sono io, però è nel garage da un mese e trattandosi della mia prima Ferrari il giudizio che posso darne è sicuramente di parte... Come da foto allegate nel mio topic di presentazione io l'ho presa Rossa, con gli interni in pelle beige, cambio sequenziale F1, chilometraggio bassissimo (10.000 km spaccati nel viaggio di ritorno), è un modello 2003. Personalmente ti posso consigliare assolutamente il cambio F1 in quanto a tenuta di valore della vettura, come tutte le Ferrari più moderne. Anche a livello pratico, essendo le prestazioni del motore elevate, l'F1 ti rende la guida performante e piacevole.

              Anche su consiglio del mio meccanico Ferrari, prendi se puoi gli esemplari più nuovi (serie anno 2002 in poi se non erro) che hanno risolto alcune noie elettroniche e meccaniche ed è migliorato il cambio F1 avvicinandosi a quello del f430. Ovviamente il prezzo sale un pochino.

              Se hai altre domande chiedi pure.
              Ferrari 360 Modena F1 my'03

              Commenta

              Sto operando...
              X