annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F40 Blu Chrome

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferrari F40 Blu Chrome

"E per scacciare un po’ la noia di questo lunedì da “ponte” (effettivamente stiamo rosicando per chi è in vacanza in questo momento…) lanciamo un minisondaggio, questa volta sulla pagina Facebook di Autoblog: “parliamo di Ferrari: esistono altri colori, oltre al rosso, per le auto del Cavallino Rampante?“. A voi la parola!"

Non ho parole...fosse una Ferrari "normale" potrei capire ma l'F40 di quel blu li proprio non mi piace...

Commenta

Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio

"E per scacciare un po’ la noia di questo lunedì da “ponte” (effettivamente stiamo rosicando per chi è in vacanza in questo momento…) lanciamo un minisondaggio, questa volta sulla pagina Facebook di Autoblog: “parliamo di Ferrari: esistono altri colori, oltre al rosso, per le auto del Cavallino Rampante?“. A voi la parola!"
      De gustibus... a me piace.
      sigpic.....Non si vive di solo pane.....

Commenta

Originariamente inviato da guidohorn Visualizza il messaggio
        De gustibus... a me piace.
        anche a me piace
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

Commenta

preferisco il rosso
          e il giallo...
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

Commenta

L'F40 è solo rossa

p.s. sbaglio o sono giapponesi quelli in foto?

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              L'F40 è solo rossa

p.s. sbaglio o sono giapponesi quelli in foto?
              Non sbagli, credo proprio che siano giapponesi.

Commenta

Valli a capire questi orientali.
                Un caro amico da tempo ha una relazione con una designer giapponese trapiantata in italia,
                dice che hanno delle qualità nascoste....

Commenta

E' "taroccata" e/o comunque "personalizzata".
                  Hanno cambiato il baffo anteriore, i cerchi e l'alettone.
                  Poi si vede che hanno aggiunto l'estrattore posteriore, prerogativa della Le Mans.

Commenta

Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                    E' "taroccata" e/o comunque "personalizzata".
                    Hanno cambiato il baffo anteriore, i cerchi e l'alettone.
                    Poi si vede che hanno aggiunto l'estrattore posteriore, prerogativa della Le Mans.
                    In effetti non potrebbe essere proprio una F40 LM/Competizione?
                    Anche la presa d'aria NACA in basso era solo di quella versione.

Commenta

Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                      In effetti non potrebbe essere proprio una F40 LM/Competizione?
                      Anche la presa d'aria NACA in basso era solo di quella versione.
                      Ecco la LM.

Ferrari F40 LM photo #30273

Commenta

Non per essere bastian contrario, subito il primo giorno, ma lo specchietto retrovisore sembra essere ancora quello della stradale.
                        E poi la vera Le Mans è talmente bassa che in strada non riesci a muoverti.
                        Tocchi anche con la normale sui "maledetti dossi" . . . se non hai l'ultima serie con le sospensioni attive che la alzano davanti andando piano.

Commenta

Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                          Non per essere bastian contrario, subito il primo giorno, ma lo specchietto retrovisore sembra essere ancora quello della stradale.
                          E poi la vera Le Mans è talmente bassa che in strada non riesci a muoverti.
                          Tocchi anche con la normale sui "maledetti dossi" . . . se non hai l'ultima serie con le sospensioni attive che la alzano davanti andando piano.
                          Anche io ho qualche dubbio sia una vera LM/Competizione.
                          In ogni caso ecco un'altra foto: questa ha lo specchietto della stradale, ma ha una Naca in più.
                          Pare comunque che ognuna differisca dalle altre anche per un solo un solo piccolo particolare.

Commenta

Anche io ho qualche dubbio sia una vera LM/Competizione.
                            In ogni caso ecco un'altra foto: questa ha lo specchietto della stradale, ma ha una Naca in più.
                            Pare comunque che ognuna differisca dalle altre anche per un solo un solo piccolo particolare.
                            Scusa, ecco la foto:
                            File:Goodwood2007-025 Ferrari F40 LM (1995).jpg - Wikipedia

Commenta

Questa è la vera LM ultima serie.
                              L'alettone posteriore è più grande e se guardi bene la foto della "personalizzata" il baffo anteriore è ben differente da quello della LM.
                              Eh eh, almeno così mi sembra, ma avendo visto la vera LM dal vero . . . la giapponese, per me, è una stradale con alcuni pezzi della LM.

Commenta

Sto operando...
                              X