annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo Mese le 348 in SuperDiscesa libera...................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimo Mese le 348 in SuperDiscesa libera...................

Date un'occhiata su autoscout..... i prezzi sono in forte ribasso ci sono moltissime vetture ormai sotto i 33.000€ e sono in aumento le offerte di vendite ed in forte ribasso le pretese di chi cerca di vendere.
    Ma la mia domanda è questa ma vetture vicine ai 20 anni ormai detax o quasi possono mai continuare incessantemente a ribassare, bhooo
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

ormai la logica non è quella del valore, ma quella delle possibilità, Con la crisi in atto sono sempre meno quelli che possono permettersi un giocattolo da 30,000 euro, ed i prezzi scendono.

Commenta

Sono d'accordo con Vianva è questione della crisi,quando una persona compra un'auto sa benissimo già quali vantaggi fiscali ha....il motivo del ribasso è semplicemente la crisi.

Commenta

A proposito di 348 ieri ero in un salone a Modena e ho visto che c'era in vendita una 348 spider rossa a 35 mila euro se non mi sbaglio.... l'annuncio online è questo: Auto usate: Ferrari, 348, SPIDER AutoScout24 pagina di dettaglio
        Il prezzo come vedete è superiore...ma a me che ero la mi ha detto 35....quindi...se interessa a qualcuno forse è un buon affare...

Commenta

Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
          A proposito di 348 ieri ero in un salone a Modena e ho visto che c'era in vendita una 348 spider rossa a 35 mila euro se non mi sbaglio.... l'annuncio online è questo: Auto usate: Ferrari, 348, SPIDER AutoScout24 pagina di dettaglio
          Il prezzo come vedete è superiore...ma a me che ero la mi ha detto 35....quindi...se interessa a qualcuno forse è un buon affare...
          Hai visto 328 e Turbo?
          Che hai deciso???

Commenta

Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Per curiosità, in che condizioni era questa macchina?

Se buone (dalle foto ho qualche dubbio) e con tagliando recente, il prezzo è davvero buono!!

Ciao

Eugenio
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

Commenta

Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
              Hai visto 328 e Turbo?
              Che hai deciso???
              Si le ho viste, la 328 ci è sembrata migliore del turbo, comunque intanto non ho deciso ancora nulla...ne andrò a vedere altre in giro che mi sono parse migliori dalle foto...

Invece parlando di questa 348, sinceramente non lo so...cioè non vorrei dire una cosa inesatta, io l'ho solo vista di sfuggita e ho visto il prezzo...ma non sono stato li ad esaminarla...ero andato per altre auto...

Commenta

Anche per me, nel mercato della 348, non ci sono cali di valutazione. Quello di fatto è il suo valore più o meno stabile.
                Forse a fine 2010 si trovavano tra i 29 e i 32 mila euro. Ora mi pare una messa bene sotto i 30 è difficile aggiudicarsela. Come valore effettivo di scambio tra privati siamo grossomodo tra i 30 e i 33 mila euro. Alcuni mesi fa, tra l'altro, le auto in vendita in Italia (autoscout) erano oltre 100. Qualche settimana fa erano 78, ora sono 86. Le auto messe bene inoltre a queste cifre vengono vendute in tempi brevi.

Commenta

Ah dimenticavo...ieri in uno dei saloni in cui sono stato ho visto una gran bella 512 tr, l'avessi vista 3 mesi fa, l'avrei presa io...ma ora cerco un'auto diversa...era rossa, targa modena, interni neri con tutta la tappezzeria rossa e 10.000 km; esemplare che esteticamente pareva essere in perfetto stato...se non ho capito male il prezzo si aggira sui 70K

Commenta

Originariamente inviato da brancati66
                    Dino, se è vero che quel 348 spider lo vendono a 35.000 Euro.....buttati perchè a quel prezzo è un affarone.
                    Eh lo so, me lo hanno detto infatti che potrebbe essere una cosa interessante...però non posso prendere "20" macchine!! Ho troppi pochi posti a disposizione... molto probabilmente è un affare se è messo in condizioni normali/buone, anche perchè di quelle ne han fatte poche...però a me il 328 / 208 Turbo piace di più...e poi le spider non mi son mai piaciute più di tanto...al massimo se devo scegliere...prenderei più piacevolmente il 512 tr che ho citato prima...avrebbe tutto quello che cerco...
                    Sto iniziando a pensare come un appassionato che come un "commerciante"...

Commenta

Originariamente inviato da brancati66
                      Dino, la questione, scusami se te lo dico, è che secondo me tu non sai ancora quello che vuoi: sei partito dalla Dino 246, poi sei passato al 348, poi al 328, poi al 208, poi al 360 e adesso al TR cioè sei indeciso ma lo sei tra auto che hanno caratteristiche completamente diverse tra loro. Secondo me, tu dovresti fermarti un attimo e farti queste domande:
                      - voglio una 8 o 12 cilindri?
                      - voglio spendere 35 o 70 mila Euro e anche oltre?
                      - voglio una storica pre 348 o un modello successivo?
                      - voglio una macchina dall'anima "corsaiola" o una macchina "tranquilla"?
                      - voglio una macchina potente e performante o è indifferente?
                      - voglio una macchina che ha possibilità di rivalutazione nel tempo o questo aspetto è relativo?
                      - voglio una macchina che, rivendendola, non mi faccia perdere soldi o è indifferente?
                      - voglio una macchina dalla manutenzione non onerosa o è indifferente?
                      Secondo me, queste sono le domande che dovresti porti per fare la scelta giusta.
                      Hai ragione! Ma in realtà ora sono sempre sul 208 turbo o 328...il 512 tr l'ho nominato per voi visto che mi è sembrato un bel esemplare...non credo di poter dire qui dove l'ho visto, quindi se qualcuno vuole info mi invii un pm.
                      Poi comunque si è vero...però la cronologia esatta sarebbe questa: 246, 360, Testarossa/ 512tr, 348 ed infine 328/ 208 turbo, la scelta definitiva del modello ormai l'ho fatta...devo solo trovarne uno che mi aggrada...

Commenta

Ragazzi tenete presente che su tutte le quotazioni di autoscout o altre,se si va con il blocchetto degli assegni un 10% te lo tolgono tranquillamente....

Commenta

Originariamente inviato da bocia76
                          Continuo a vedere questa da qualche mese, non sembra messa male e in zona credo che ci sia qualcuno che te la possa preventivamente visionare.

FERRARI GTS TURBO ANNO 87 USATA. PERFETTA!!! | eBay
                          Vedrò di informarmi...grazie.

Commenta

Originariamente inviato da 328
                            Vero!E se vai con le banconote in mano ti tolgono il 20%
                            E come mai dite questo...? a me non è sembrato...

Commenta

Originariamente inviato da skywalker
                              Ciao Dino, sinceramente se il 348 spyder fosse veramente ok non dovresti lasciartelo scappare a 35K con il tagliando eseguito da poco a mio avviso è un affare. Vettura prodotta in soli 200 esemplari, molto più rivendibile di un coupè e poi se anche ti dovessi pentire a quella cifra te la prenderebbe in permuta anche un autosalone, inoltre è un 94 quindi una delle ultime prodotte. Anche se stai cercando un 328 non farti scappare questa occasine, potresti pentirtene!
                              Giusto una precisazione: 1090 spider prodotti...
                              Ciao
                              Eugenio
                              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

Commenta

Sto operando...
                              X