Ma la mia domanda è questa ma vetture vicine ai 20 anni ormai detax o quasi possono mai continuare incessantemente a ribassare, bhooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo Mese le 348 in SuperDiscesa libera...................
Comprimi
X
-
Ultimo Mese le 348 in SuperDiscesa libera...................
Date un'occhiata su autoscout..... i prezzi sono in forte ribasso ci sono moltissime vetture ormai sotto i 33.000€ e sono in aumento le offerte di vendite ed in forte ribasso le pretese di chi cerca di vendere.
Ma la mia domanda è questa ma vetture vicine ai 20 anni ormai detax o quasi possono mai continuare incessantemente a ribassare, bhooosigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!Tag: Nessuno
-
A proposito di 348 ieri ero in un salone a Modena e ho visto che c'era in vendita una 348 spider rossa a 35 mila euro se non mi sbaglio.... l'annuncio online è questo: Auto usate: Ferrari, 348, SPIDER AutoScout24 pagina di dettaglio
Il prezzo come vedete è superiore...ma a me che ero la mi ha detto 35....quindi...se interessa a qualcuno forse è un buon affare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggioA proposito di 348 ieri ero in un salone a Modena e ho visto che c'era in vendita una 348 spider rossa a 35 mila euro se non mi sbaglio.... l'annuncio online è questo: Auto usate: Ferrari, 348, SPIDER AutoScout24 pagina di dettaglio
Il prezzo come vedete è superiore...ma a me che ero la mi ha detto 35....quindi...se interessa a qualcuno forse è un buon affare...
Che hai deciso???
Commenta
-
Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggioA proposito di 348 ieri ero in un salone a Modena e ho visto che c'era in vendita una 348 spider rossa a 35 mila euro se non mi sbaglio.... l'annuncio online è questo: Auto usate: Ferrari, 348, SPIDER AutoScout24 pagina di dettaglio
Se buone (dalle foto ho qualche dubbio) e con tagliando recente, il prezzo è davvero buono!!
Ciao
EugenioFerrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggioHai visto 328 e Turbo?
Che hai deciso???
Invece parlando di questa 348, sinceramente non lo so...cioè non vorrei dire una cosa inesatta, io l'ho solo vista di sfuggita e ho visto il prezzo...ma non sono stato li ad esaminarla...ero andato per altre auto...
Commenta
-
Anche per me, nel mercato della 348, non ci sono cali di valutazione. Quello di fatto è il suo valore più o meno stabile.
Forse a fine 2010 si trovavano tra i 29 e i 32 mila euro. Ora mi pare una messa bene sotto i 30 è difficile aggiudicarsela. Come valore effettivo di scambio tra privati siamo grossomodo tra i 30 e i 33 mila euro. Alcuni mesi fa, tra l'altro, le auto in vendita in Italia (autoscout) erano oltre 100. Qualche settimana fa erano 78, ora sono 86. Le auto messe bene inoltre a queste cifre vengono vendute in tempi brevi.
Commenta
-
Ah dimenticavo...ieri in uno dei saloni in cui sono stato ho visto una gran bella 512 tr, l'avessi vista 3 mesi fa, l'avrei presa io...ma ora cerco un'auto diversa...era rossa, targa modena, interni neri con tutta la tappezzeria rossa e 10.000 km; esemplare che esteticamente pareva essere in perfetto stato...se non ho capito male il prezzo si aggira sui 70K
Commenta
-
Originariamente inviato da brancati66Dino, se è vero che quel 348 spider lo vendono a 35.000 Euro.....buttati perchè a quel prezzo è un affarone.
Sto iniziando a pensare come un appassionato che come un "commerciante"...
Commenta
-
Originariamente inviato da brancati66Dino, la questione, scusami se te lo dico, è che secondo me tu non sai ancora quello che vuoi: sei partito dalla Dino 246, poi sei passato al 348, poi al 328, poi al 208, poi al 360 e adesso al TR cioè sei indeciso ma lo sei tra auto che hanno caratteristiche completamente diverse tra loro. Secondo me, tu dovresti fermarti un attimo e farti queste domande:
- voglio una 8 o 12 cilindri?
- voglio spendere 35 o 70 mila Euro e anche oltre?
- voglio una storica pre 348 o un modello successivo?
- voglio una macchina dall'anima "corsaiola" o una macchina "tranquilla"?
- voglio una macchina potente e performante o è indifferente?
- voglio una macchina che ha possibilità di rivalutazione nel tempo o questo aspetto è relativo?
- voglio una macchina che, rivendendola, non mi faccia perdere soldi o è indifferente?
- voglio una macchina dalla manutenzione non onerosa o è indifferente?
Secondo me, queste sono le domande che dovresti porti per fare la scelta giusta.
Poi comunque si è vero...però la cronologia esatta sarebbe questa: 246, 360, Testarossa/ 512tr, 348 ed infine 328/ 208 turbo, la scelta definitiva del modello ormai l'ho fatta...devo solo trovarne uno che mi aggrada...
Commenta
-
Originariamente inviato da bocia76Continuo a vedere questa da qualche mese, non sembra messa male e in zona credo che ci sia qualcuno che te la possa preventivamente visionare.
FERRARI GTS TURBO ANNO 87 USATA. PERFETTA!!! | eBay
Commenta
-
Originariamente inviato da skywalkerCiao Dino, sinceramente se il 348 spyder fosse veramente ok non dovresti lasciartelo scappare a 35K con il tagliando eseguito da poco a mio avviso è un affare. Vettura prodotta in soli 200 esemplari, molto più rivendibile di un coupè e poi se anche ti dovessi pentire a quella cifra te la prenderebbe in permuta anche un autosalone, inoltre è un 94 quindi una delle ultime prodotte. Anche se stai cercando un 328 non farti scappare questa occasine, potresti pentirtene!
Ciao
EugenioFerrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento
Commenta
Commenta