annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi in tv nel 2024

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Allora questa volta faccio una precisazione.
    Seguo sempre i consigli che leggo qui dentro e la mia cultura è aumentata tantissimo,sulle aste oggi conosco tanto,sui tagliandi,sui ricambi ett ett.
    Ma questa volta un po' di delusione mi è rimasta.
    Ero curioso di vedere questa trasmissione sulla 250 gto,ho fatto una ricerca su Google e dopo essere approdato su Mediaset mi sono dovuto registrare e alla fine un servizio di tre minuti con una storiella letta sopra. Si può fare molto meglio

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da torres Visualizza il messaggio
      Allora questa volta faccio una precisazione.
      Seguo sempre i consigli che leggo qui dentro e la mia cultura è aumentata tantissimo,sulle aste oggi conosco tanto,sui tagliandi,sui ricambi ett ett.
      Ma questa volta un po' di delusione mi è rimasta.
      Ero curioso di vedere questa trasmissione sulla 250 gto,ho fatto una ricerca su Google e dopo essere approdato su Mediaset mi sono dovuto registrare e alla fine un servizio di tre minuti con una storiella letta sopra. Si può fare molto meglio
      Hai ragione da vendere.

      Commenta


      • #78
        Si lo ammetto anche io mi aspettavo tutt'altro ed invece è stato un servizietto da poco.

        Commenta


        • #79
          Decisamente meglio il servizio sulla 296 GTS

          Commenta


          • #80
            Il sito esatto dove scaricare questa puntata potete pubblicarlo
            Italiano amante del Cavallino

            Commenta


            • #81
              Nuova puntata
              File allegati

              Commenta


              • #82
                Questa sera
                ore 19
                Italia 1
                Drive Up
                Museo Ferrari

                Commenta


                • #83
                  Dal minuto 18 in poi

                  https://mediasetinfinity.mediaset.it...12992101008401

                  Commenta


                  • #84
                    Dimenticavo dovete essere registrati a Mediaset per poterlo vedere

                    Commenta


                    • #85
                      Sabato ore 13.45 Italia1
                      Driveup tv prova la Ferrari SF90 XX Spider

                      Commenta


                      • #86
                        Prima di iniziare la visione registratevi su infinity altrimenti vi bloccherá lo scorrimento

                        https://mediasetinfinity.mediaset.it...13184601000701

                        Commenta


                        • #87
                          Ho visto la puntata registrata ma vorrei fare notare l'ignoranza di colui che dirige o crea il programma. Quando parlano delle Ferrari protagoniste dei film iniziano con la 250 GTO nera guidata da Tom Cruise in Vanilla Sky . Auto spudoratamente non originale ed anche di bassa qualità,la vice di sottofondo ne decanta le caratteristiche e i record ottenuti nelle aste. Ora dici io,tra le tante apparizioni nel cinema dovevano proprio aprire con una Ferrari non Ferrari? Una figuraccia per me e per chi ne è un cultore,pur troppo in Italia non ci sono giornalisti competenti

                          Commenta


                          • #88
                            Cosa ti aspettavi da un programma made in Italy?
                            Ho seguito anni fa l'unica trasmissione degna di questo nome,top Gear con il vecchio trio capeggiato da J. Clarkson poi il niente assoluto. Anche una rivista da uomo anni fa fece un servizio sulle auto iconiche trasportate nei film e citavano la gto guidata da Tom Cruise. Roba da denuncia

                            Commenta


                            • #89
                              In giro di originale per me c'è ben poco. I lustri di Top Gear sono oramai caduti nel dimenticatoio e nessuno ha le competenze e le risorse economiche per creare un nuovo format. Rimane qualcosina in onda sui vari canali satellitari ma niente di più

                              Commenta


                              • #90
                                credevo che il deejay inglese Evans potesse essere all'altezza di condurre top gear dopo l'addio del trittico famoso e invece sarà durato uno o due stagioni,eppure a livello collezionistico è un pezzo da novanta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X