annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film su Lamborghini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Brutta ricostruzione di un mito. Le voci degli attori sono di una tristezza unica, nel dopoguerra eravamo messi male ma così appariamo ridicoli

    Commenta


    • #32
      Non credo gli appassionati lo guarderanno una seconda volta
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #33
        Si poteva fare meglio forse anche troppo corto per spiegare l'uomo Lamborghini. Alcune scene sono state messe una dietro l'altra senza un vero filo logico e si ha difficoltà a seguire la trama. Se sono davvero stati chiamati in causa i parenti mi domando fino a che punto anche se dubito

        Commenta


        • #34
          Pessimo lavoro alla fine vengono ringraziate le figlie e il Museo Lamborghini ma mi domando come hanno potuto dare l'ok visti gli errori non da poco

          Commenta


          • #35
            La ricostruzione storica doveva essere più fedele con meno errori.

            Commenta


            • #36
              I film totalmente di fantasia non dovrebbero fare riferimento a persone realmente esistite.

              Commenta


              • #37
                Avrebbero dovuto chiedere la consulenza di Fabio Lamborghini,lui li avrebbe messo in condizione di non fare errori

                Commenta


                • #38
                  Concordo Fabio Lamborghini anche se non discendente diretto di Ferruccio è lo storico che meglio di tutti conosce storie e aneddoti
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #39
                    Il racconto dell'Ing.Stanzani di quando lui e il Sig.Ferruccio si recarono al Pirellone era una roba fantastica per un film....no. Hanno ripreso la scena chiave del film, con lui che si rivolgeva a Ferrari come un venditore porta a porta di Folletto (con tutto il rispetto per la professione): e poi Ferrari con la Rolls.....davanti a non si sa che edificio.....con il cartello scritto in inglese ...che riporta una frase inventata .....
                    Puah....che schifo. Ecco, hanno raccontato Lamborghini così come hanno ridotto in malo modo Ferrari, con le sole tre scene che lo riguardavano.

                    Commenta


                    • #40
                      Anche Cironi ha detto la sua sulla trama ed è in perfetta linea con quello che è stato scritto qui sul forum
                      Luigi detto Igino da Brescia

                      Commenta


                      • #41
                        https://www.driveexperience.it/perch...davide-cironi/
                        Luigi detto Igino da Brescia

                        Commenta


                        • #42
                          Mi avete convinto. Non lo guarderò
                          Italiano amante del Cavallino

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da 100x100ferrarista Visualizza il messaggio
                            Mi avete convinto. Non lo guarderò
                            No, per favore, guardalo e fatti una opinione di prima mano.

                            Commenta


                            • #44
                              Insomma non entrerà negli annali ne vincerà un premio. Io non l'ho visto ci tengo a dirlo
                              Michele "Roger"

                              Commenta


                              • #45
                                Per i 60 anni della Lamborghini è pronta la mostra che darà lustro all'azienda e al fondatore altro che questo filmetto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X