annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preventivo spacciato per fattura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ma avete mai parlato con uno di questi privati al telefono? Questi che pubblicano l'annuncio con quattro foto di pessima qualità e due righe di descrizione? Se chiami perché interessato e inizi a fare domande più specifiche iniziano a sbruffare. Dicono di andare a vedere l'auto di persona perché ne vale la pena e lui non essendo bravo col telefono non può inviare un video anche perché il nipote che ha pubblicato l'annuncio è al SERT perché tossicodipendente. Ti fai 200 km desideroso di vederla e poi ti accorgi che le foto sfocate erano di cinque anni prima quando aveva comprato la Ferrari dei sogni. Dal vivo sembra un esemplare non trascurato di più,solo il prezzo è aumentato a dismisura dopo cinque anni. Il fatto è vero,questi non appassionati negli ultimi due anni si sono ritrovati con un discreto gruzzolo in più immeritatamente aggiungo

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da oldoldman Visualizza il messaggio
      Ogni mercato non può sempre giocare al rialzo, arriverà il momento di regolare i conti e sono pochi ad essere bravi in matematica. Nel settore del trading i più bravi guadagnano quando il mercato sale ma fanno ancora più soldi quando il mercato scende,con i beni fisici (auto,moto,gioielli,case,terreni,aziende) invece dopo il guadagno in salita arriva per forza la perdita in discesa che può essere totale e quindi catastrofica oppure parziale in caso di ridimensionamento dei valori
      STRAQUOTO

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da oldoldman Visualizza il messaggio
        Ogni mercato non può sempre giocare al rialzo, arriverà il momento di regolare i conti e sono pochi ad essere bravi in matematica. Nel settore del trading i più bravi guadagnano quando il mercato sale ma fanno ancora più soldi quando il mercato scende,con i beni fisici (auto,moto,gioielli,case,terreni,aziende) invece dopo il guadagno in salita arriva per forza la perdita in discesa che può essere totale e quindi catastrofica oppure parziale in caso di ridimensionamento dei valori
        D'accordissimo..E se le vetture non le sistemano ora che il mercato è in un trend di crescita e con prospettive di realizzo proporzionali allo stato del veicolo, immaginiamoci, se dovessero esserci segnali di ritracciamento, quanti catorci inonderanno il mercato nel tentativo di ripianare l'"investimento". Chi ha comprato la vettura per tenerla, avrà preso un bell'esemplare e quello sarà fuori mercato in quanto 1)non in vendita e 2) pagato magari molto di più di eventuali quotazioni in discesa.
        Ergo vetture belle ciao ciao.

        Commenta


        • #64
          Non hanno una lira o se le hanno vogliono massimizzare
          Fanno storie anche per un rabbocco di olio alla benzina perché costa troppo quando si accende una spia all'improvviso,ma ti cosa parliamo

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
            Non hanno una lira o se le hanno vogliono massimizzare
            Fanno storie anche per un rabbocco di olio alla benzina perché costa troppo quando si accende una spia all'improvviso,ma ti cosa parliamo
            Non per sfotterli, io stesso ancora non ho una vettura del cavallino, ma li definirei i "Ferraristi con le toppe culo". I Ferrattoppati.

            Commenta


            • #66
              Giudicare gli altri dal denaro è cosa poco elegante ma vi assicuro che molti sono andati in crisi quando l'esenzione è passata (ingiustamente aggiungo) dai 20 ai 30 anni
              Dobermann

              Commenta


              • #67
                .segue.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Giudicare gli altri dal denaro è cosa poco elegante ma vi assicuro che molti sono andati in crisi quando l'esenzione è passata (ingiustamente aggiungo) dai 20 ai 30 anni
                  Qui non si critica o si sfotte la disponibilità di denaro di messuno e l'eleganza quindi è fuori luogo tirarla in ballo: c'è chi ha di più e chi ha di meno e tutti sono ugualmente meritevoli di rispetto.
                  In questione è la relazione di tanti col denaro e col proprio veicolo e molto spesso capita che nonostante la persona sia abbiente, si relazioni in maniera "pezzente" col denaro: anche il solo pensiero di separarsene gli provoca dolore fisico e i possessori di Ferrari non credo siano un universo a parte.
                  Dall'altra parte dobbiamo considerare che una Ferrari di 20 anni ha i suoi bei lavoretti frequenti e costosi da fare e la mancata esenzione sposta di poco i valori in gioco: se si compra una vettura della quale crea problema anche il solo pagamento del bollo diciamo "pieno"....beh forse il passo è stato più lungo della gamba.
                  Tanto tempo fan mi dissero che la cifra di acquisto di una vettura è una piccola parte delle cifre che saranno coinvolte nel suo possesso. Se una persona si può permettere l'acquisto simultaneo di tre esemplari dello stesso modello, allora il suo acquisto è corretto, se non è in grado, allora sta facendo un azzardo e la colpa non è di un governo comunque buffone che porta l'esenzione da 20 a 30 anni, ma di chi ha voluto un mezzo che non può permettersi di mantenere.
                  Mi chiedono da quando cerco una Ferrari: "hai la cifra disponibile?" Non si tratta solo della cifra di acquisto, ma di un multiplo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X