annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 348 Perdita liquido.......................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 348 Perdita liquido.......................

    Salve ragazzi,
    la mia 348 se la fà sotto in garage ho trovato una macchia d'acqua mi sono abbassato e la provenienza è poco dopo il volano della frizione, quello grande che si vede da dietro, ed è una bella macchiolina e dire che 7 mesi fà ho speso 3 cucuzze per far cambiare tutto cinghie incluse e doveva essere tutto apposto............ che palle!!!!!!!!!!!
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    la mia 348 se la fà sotto in garage ho trovato una macchia d'acqua mi sono abbassato e la provenienza è poco dopo il volano della frizione, quello grande che si vede da dietro, ed è una bella macchiolina e dire che 7 mesi fà ho speso 3 cucuzze per far cambiare tutto cinghie incluse e doveva essere tutto apposto............ che palle!!!!!!!!!!!
    A memoria non ricordo passaggi di liquido refrigerante da quelle parti. Sei sicuro della provenienza?
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      il gocciolamento finale arriva di sicuro da lì, la sorgente però non la vedo
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #4
        al 99% olio del cambio.....
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #5
          esatto!!!!! secondo te cos'è????
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #6
            ciao ragazzi, la zona sembra proprio quella evidenziata in foto, il liquido che vedo sul pavimento del garage sembra chiaro sicuramente non rosso direi neutro
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Dubbio: e se avesse a che fare con l'impianto clima? Secondo dubbio, sfiato liquido raffreddamento?
              sigpic.....Non si vive di solo pane.....

              Commenta


              • #8
                cambio e differenziale quindi costi e pericolosità del danno...???
                sarà una cosa di difficile risoluzione secondo voi...
                posso camminare se ho dieci gocce di perdita al mese?
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #9
                  quand'è sabato vado da un'amico gommista e provo a farla alzare sul ponte almeno per vedere da dove perde, speriamo che non mi costa le solite due tre cucuzze
                  hei Vait hai i cerchi del 360 sul 348, anche io li ho comprati li devo solo far montare ho visto dalla foto è molto bella anche nera
                  sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Diciamo che quella non è la mia, io sabato vado a vedere questo problema da un gommista col ponte e in questa occasione cambio anche i cerchi
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #11
                      i cerchi non ancora perchè sabato ci siamo dedicati a questa perdita abbiamo alzato l'auto sul ponte e provato a serrare la bullonatura sembra che la perdita non ci sia più
                      Pregate per noi....
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X