annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati si trasferisce,via da Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maserati si trasferisce,via da Modena

    Non so se avete saputo, ma sembra che uno storico marchio come quello della Maserati va a Torino.Cosa ne pensate? E se un giorno qualche testa di cavolo decidesse la stessa cosa per la Ferrari? (lo so che è impensabile, ma a volte a pensare male...) comunque leggete qua:

    Fiat conferma: Maserati a Grugliasco "Via all'investimento da 550 milioni" - Repubblica.it
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

  • #2
    Non credo che la Ferrari cambierà mai sede...almeno spero...e poi per quale motivo...

    Commenta


    • #3
      Sono stato a visitare la Maserati meno di due mesi fa. lostabilimento necessita di investimenti, quindi probabilmente in un'ottica di razionalizzazione ha sensa muovere la produzione più vicino al core business FIAT.
      Gli impianti di produzione di Maranello sono stati appena aggiornati con investimenti sostanziali: non credo che si corra il rischio di veder spostare la produzione del cavallino tanto presto...
      ciao
      Eugenio
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • #4
        In italia la maserati viene venduta con qualche difficoltá,in america viene apprezzata di più spacie le scoperte.

        Commenta


        • #5
          La casa del tridente è un peso al collo per la fiat/ferrari,le vendite non decollano come dovrebbero. Gli imprenditori emiliani sono coccolati anche con offerte interessanti,cercano a tutti i costi di piazzare maserati quattroporte ma non sempre ci riescono. Appena usci qualche industriale acvettó di comorarla, ma subito dopo qiasi tutti rioptarono nuovamente per le grosse ammiraglie tedesche.
          La matematica non è mai stata il mio forte,nelle derapate sono sempre stato un dio

          Commenta

          Sto operando...
          X