annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tomba di enzo ferrari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La tomba di enzo ferrari

Prendo spunto dal recente anniversario della scomparsa del grande enzo ferrari per chiedervi se qualcuno sa esattamente in quale cimitero è sepolto e se si puó visitare il tutto. Ricordo che nel film si vede la cappella,ma magari conoscendo la riservatezza della famiglia quest'ultimi potrebberi aver messo un veto per evitare folle di appassionati che si potrebbero recare in pellegrinaggio.

nel film interpretato da sergio castellitto si vede la cappella dei ferrari con la tomba del figlio dino dovrebbe esserci un cancello se la memoria non mi tradisce perciò facilmente accessibile. Penso che sia il cimitero di maranello.

Commenta

Salve,l'avete visitata?
      Meglio una Ferrari che cento Porsche

Commenta

Anche io ricordo la scena del cimitero,la 400 azzurra che si vede è del museo maranello rosso cosi come altre ferrari

Commenta

Attenzione.... Enzo Ferrari è sepolto nel cimitiero di San Cataldo a Modena. Ferrari è e rimane modenese. A Maranello ci è finito perchè la terra pe costruire costava meno e, se non ricordo male, aveva già un piccolo possedimento.
          Il cimitero di S.Cataldo è il cimitero cittadino della città.

gio

Commenta

l' avevo sentito dire anche io, grazie per la precisazione

Commenta

cimitero di San Cataldo Modena
              quartiere madonnina
              robbi

Commenta

In tanti anni di visite a Maranello non ci sono mai stato ma mi riprometto di andarci alla prossima occasione.

Commenta

Primavera 2015 ???

Commenta

Confermo ..Cimitero di S.Cataldo ed è normalmente aperto,ho visto la tomba,ma non ricordo esattamente dove sia.Resta comunque nella parte vecchia a sin dove ci sono le cappelle di famiglia.

Commenta

Sto operando...
                    X