annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poster Ferrari dove comprarli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poster Ferrari dove comprarli

    Buonasera a tutti,in questi giorni ho letto molti dei vostri messaggi fino allo sfinimento. Si vede che avete molta passione ma anche tanta conoscenza sulla storia della Ferrari e sui tanti personaggi che hanno partecipato alla creazione del mito.
    Come ho scritto giorni fa il mio approccio con le auto sportive è passato attraverso le Porsche per poi arrivare in Ferrari. Una delle cose che mi hanno sempre affascinato da piccolo sono stati i poster delle auto (Starter magazine) in particolare quelli che ripercorre sono l'evoluzione dei modelli stradali. Mi piacerebbe collezionare anche quelli della Ferrari quindi vi sarei grato di eventuali segnalazioni si dice comprarli magari con un link o con il nome del negozio (se i moderatori lo consentono). Carico uno della Porsche per rendervi l'idea.
    ​​​​​​​Grazie a chi apprezzerà la mia richiesta con eventuali suggerimenti
    Luigi detto Igino da Brescia

  • #2
    Per la fretta non ho caricato nulla
    File allegati
    Luigi detto Igino da Brescia

    Commenta


    • #3
      Questo è un esempio che ripercorre la serie 924 ma la Porsche li ha fatti partendo dalla 356 fino alla 911 eccc
      Luigi detto Igino da Brescia

      Commenta


      • #4
        Ho capito cosa vuoi dire,fino agli anni novanta c'era qualcosa anche con i primi modelli Ferrari poi non sono stati aggiornati (almeno per quanto so io). Non erano quasi mai prodotti ufficiali ma provenivano da lavori di artisti autonomi,quasi sempre americani.

        Commenta


        • #5
          Cerca su ebay

          Commenta


          • #6
            Di recente non mi sembra ci sia nulla,controlla su www.ebay.com perché gli americani erano fissati. Puoi provare a chiedere in qualche negozio di Maranello,forse hanno qualche rimanenza degli anni scorsi

            Commenta


            • #7
              Ci sono quelli ufficiali della Ferrari li danno alle prenotazioni. Io ho quello dalla California t

              Commenta


              • #8
                Ok vado subito a ricercare su ebay.it è lo stesso ?
                Luigi detto Igino da Brescia

                Commenta


                • #9
                  Ciao,eBay.com è meglio così come eBay.co.uk
                  Troverai molti più oggetti,a meno che non estendi la ricerca a livello internazionale dal tuo account su eBay.it dalle impostazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Prova a Maranello dalla warmup
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • #11
                      Ho girato a lungo su ebay delle varie nazioni ma niente di interessante. Due dei 5 selezionati li ho già mentre pagare 27 euro per una spedizione dall'uk mi sembra esagerato visto che il poster mi costerebbe 15
                      Luigi detto Igino da Brescia

                      Commenta


                      • #12
                        Ancora niente
                        Luigi detto Igino da Brescia

                        Commenta


                        • #13
                          Prova da Maranello Collection ex Shopping F1 li ne hanno tanti anche quelli degli anni 80/90

                          Commenta


                          • #14
                            Questo ti va bene ?
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Questo è bello,potrebbero continuare con l'ultima produzione andrebbe a ruba

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X