annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito anamera funziona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sito anamera funziona?

Buonasera vorrei i vostri feedback sul sito anamera.com
    È affidabile come Marketplace? Vedo che la maggior parte sono annunci di concessionarie di fama internazionale,qualcuno anche di privati ma in numeri nettamente minori
    Grazie

Dipende per cosa lo chiedi. Ha avuto tempi migliori prima di facebook. Comunque se devi comprare ci sono anche annunci di privati

Commenta

Si annunci è pieno chiedevo per la serietà di questi ultimi

Commenta

Come sempre testi l'interesse ma devi comprare o vendere

Commenta

Mah comprare in Europa annuncio di un privato

Commenta

Ho provato la registrazione l'anno scorso ma non ci sono riuscito perché secondo me hanno problemi e non esiste un'assistenza. Ci ho rinunciato

Commenta

Dopo il ko di ferraribuy era diventato il nuovo punto di riferimento per la consultazione di annunci di auto particolari,oggi non so come è messo. Ma ogni trattativa è una storia a sé. Solitamente chi ha cattive intenzioni rifiuta di inviare altre foto o video perché forse non ne ha oppure trova scuse se chiedi di fare una video chiamata.

Commenta

I venditori oggi usano molto i social e hanno una clientela affezionata. Mi riferisco a super cars e non al multimarca che vende utilitarie, quest'ultimo infatti ha bisogno della pubblicità di un auto scout seguitissimo in tutta Italia

Commenta

Sto operando...
                X