annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 599 GTB in Oro Bianco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferrari 599 GTB in Oro Bianco

Spero che questa discussione non sia già stata postata, poichè navigando sul web ho avuto modo di "notare" un Gioiello fuori dal comune e cioè una Ferrari "D'Oro": una creatura davvero esclusiva e sbalorditiva avvistata a Dubai nel parcheggio del super-ricco sultano Del Brunei.
    La supercar in foto è una prestigiosa Ferrari 599 GTB. Eravamo convinti che la tecnica usata sulla vernice della carrozzeria era la stessa della SLR McLaren a specchio, ma avvicinandoci di più abbiamo potuto ammirare la lucentezza enorme dovuta alla platina placcata in oro bianco applicata su di essa, che non rispecchiava per niente le persone vicino a lei, ma bensì le accecava.
    Non sappiamo come al solito quanto sia alto il caro prezzo di queste impensabili sfarzosità, ma vi mostriamo le foto cercando di farvi ammirare l'indomabile esclusività che posso assumere gli irraggiungibili e inaccessibili sceicchi della rinomata Dubai.

Date un occhiata a questa favolosa Ferrari 599 GTB in oro bianco:

golook.it
    Ultima modifica di RedGian; 29-05-11, 00: 17.

Originariamente inviato da 328
    Si e' stata postata,ma mi ricordo fosse placcata in oro rosso.
    Tuttavia...complimenti al "proprietario"!

PS: ma quanto potrebbe costare un auto così?

Commenta

Originariamente inviato da 328
      Non saprei dirti,ma considerando che il prezzo dell'oro e' alle stelle...
      ...una cosa è certa..."non ha prezzo"!

Commenta

Oro bianco,rosso,platino non ha importanza,sempre 'tamarra' é.

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Oro bianco,rosso,platino non ha importanza,sempre 'tamarra' é.
          Tamarra?

Commenta

Senza offesa, io direi invece "non alla portata di tutti", poichè l'auto "incriminata" sarebbe di proprietà di tale "sultano Del Brunei" e non ha prezzo, poi se non piace..............

Commenta

Originariamente inviato da brancati66
              Evidentemente il sultano ha certamente tanti soldi ma non possiede cose che nemmeno tanti soldi ti permettono di comprare: la classe e l'eleganza. Una 599 come quella tutto puè essere tranne che elegante e di classe.
              ...allora viva i "tamarri"!

PS: ora pero' voglio la 599 d'oro eh?

Commenta

Sto operando...
              X