annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interessante sito sui tagliandi ferrari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 328
    Si,pero'Mauro ha detto che non cambio' le cinghie in una ferrari che era ferma da anni perche' ha ritenuto che fossero in buono stato,pur avendole gia' smontate.
    Intanto io mi riferivo ad un 348, modello che monta un 8 cilindri con cinghia particolarmente lunga,che viene molto sollecitata e che svolge più funzioni e non solo la distribuzione.Il fatto che in alcuni motori quando questa cinghia venga smontata si riveli come nuova ( è successo anche alla mia otto mesi fa, era esteticamente perfetta) non significa che non convenga sostituirla, e con essa tutto ciò che ne consegue.
    Ultima modifica di guidohorn; 28-12-10, 15: 52.
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

Commenta

Leggendo questo post ho fatto 2 calcoli sul mio caso specifico:

F355 F1 del 1998, tagliando cinghie fatto prima di vendermela presso officina Ferrari nel 2007 e io sto temendo perchè le voglio cambiare al più presto MA dal 1998 al 2007? aveva sempre le originali credo!

Commenta

Originariamente inviato da guidohorn Visualizza il messaggio
        che potrebbe costare anche la metà ( mano d'opera Ferrari a 50 eurini l'ora più iva, ovvio)
        Anche meno della metà

Commenta

Originariamente inviato da brancati66
          Se hai il libretto cronologia taglaindi, sicuramente è scritto se è stato eseguito quel lavoro o meno. Perr quanto riguarda la sostituzione della cinghia......stai pur tranquillo....è presto, sono passati appena tre anni.
          Sì nel libretto tagliandi le cinghie sono state fatte nel 2007 a 26.300km. Ora ne ha 32.000. Mi sa che la rimetto in vendita, è sempre ferma cavolo!

Commenta

x 328 forse hai capito male
            certo che le ho cambiate le cinghie!! dovrei pure avere le foto !
            una volta che abbiamo aperto tutto ,che facevo gli rimettevo le vecchie
            '

Commenta

Originariamente inviato da brancati66
              Non per farmi gli affari tuoi ma quanto hai pagato la tua 355? Sai quanto prenderesti oggi?
              dici che ci perderei parecchio e conviene aspettare tempi migliori per metterla in vendita?
              io temo invece che scenda sempre più!

Commenta

Originariamente inviato da 328
                Se scende ancora(penso sia possibile),sara' fino a circa due anni prima di diventare storica,poi iniziera' a risalire.Di che anno e'?
                il problema è che con lei scendono anche tutte le altre andando anche ad assottigliare la forbice tra la mia ed una più recente.
                è del 1998

Commenta

Originariamente inviato da Azuni Visualizza il messaggio
                  dici che ci perderei parecchio e conviene aspettare tempi migliori per metterla in vendita?
                  io temo invece che scenda sempre più!
                  Hai ragione, Ruoteclassiche di gennaio mette in ribasso di 10.000 €

Commenta

guardavo in america ( ok centra niente con il mondo ferrari ) che la jaguar hk la stanno regalando ormai si prende con meno di 10.000 dollari anzi pure a 5.000 ahahah
                    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Jagua...=HPm2:JustSold

Commenta

Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                      Hai ragione, Ruoteclassiche di gennaio mette in ribasso di 10.000 €
                      Anche? andiamo bene...

Commenta

per i possessori 355 puo esser interessante questo :
                        http://www.the355.com/mambo/content/view/26/29/

Commenta

Sto operando...
                        X