annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma qualcuno se le compra ste mondial ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da brancati66
    Vianva, hai ragione, perfettamente ragione....ma quando il Presidente della Ferrari si permette di definire una creatura (la 348) uscita dall'illustre stabilimento che presiede e rappresenta: "una macchina di merda".......
    Suggerisco di bocciare eventuali candidature di LCDM come utente di questo forum, mancando del requisito essenziale di appassionato di ferrari.
    Auguri
    vianva

    Commenta


    • #17
      brancati non temere presto avremo un nuovo presidente ferrari e un nuovo presidente del consiglio......................................... .
      leggi bene e poi dimmi se hai capito :P
      '

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da brancati66
        Si potrebbero prendere due piccioni con una fava. Lo scenario che prevedo è questo: LCDM decide di scendere in politica e per apparire imparziale si dimette da Presidente della Ferrari (quindi ci liberiamo di lui) poi si presenta alle elezioni come capo della coalizione del cosidetto terzo polo...e non viene eletto (come è facile prevedere). E vaiiiiii......
        P.S. Non so se avete notato che LCDM non mi sta particolrmente simpatico.
        Ho visto che non ti sta simpatico
        ma spero che sbagli il secondo pronostico, perchè se ci dobbiamo tenere lo psiconano a vita siamo fottuti!!

        tra l'altro lo psiconano è uno dei pochi milionaries che non ha la passione delle auto e che usa quel cesso di audi auto blu per spostarsi! (tanto la paghiamo noi) per questo non merita il nostro rispetto ferrarista

        Tra l'altro sto ancora aspettando che tolga il bollo come aveva promesso 2 anni fa, in modo che ci possiamo prendere una bella auto da 1400 cv senza donare il sangue
        '

        Commenta


        • #19
          Te Mauro sbagli approccio con lo psiconano. Non dobbiamo tenercelo a vita, ma per il resto della SUA vita. E credo che vista l'età e il consumo di farmaci che fa per divertirsi, non durerà a lungo. L'importante è avere pazienza. Poi credo che lo impaglieranno e finirà nel giardino di qualche signora bene insieme a biancaneve e agli altri nani.

          Commenta


          • #20
            Parlate dello psiconano...ma siete sicuri che con con il nulla Bersani e la gnocca Bindi vada poi tanto meglio? Mah rimango scettico....

            Commenta


            • #21
              loki ti do ragione fanno tutti schifo !

              ma la cosa spaventosa è che lo psiconano e i suoi tagli sta facendo rimpiangere i comunisti a tanta gente....... e la cosa diventa sul serio spaventosa vedendola in questo modo O_O !!

              cmq siamo off topic

              l'unica certezza topic è che allo psiconano non piacciono le auto e le ferrari, tale da essere ritenuto in questo ambito e forum un c***one
              '

              Commenta


              • #22
                come diavoli siete finiti a parlare di politica?
                non ha senso,alla stragrande maggioranza degli italiani la ferrari sta a cuore,per il resto purtroppo è necessario il portafoglio.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Condivido anche perchè se mettiamo la politica di mezzo....non ne usciamo più. Ormai si tratta di pura tifoseria: o pro o contro quindi, se potete, evitiamo qui di parlare di politica.
                  Già, non è un forum di politica, ma non mi sembra tanto politico dire che un primo ministro che vorrebbe che la Ferrari producesse un modello alla portata di tutti gli italiani (campagna elettorale del 2002) per rilanciare i consumi sia un emerito imbecille.Una volta tanto ho apprezzato la replica di Montezemolo che gli ha dato dell'incompetente.Inoltre è facile fare gli splendidi con il c++o degli altri.Dio ce ne liberi presto!
                  sigpic.....Non si vive di solo pane.....

                  Commenta


                  • #24
                    magari la da vi a 17 e sarebbe ottimo
                    '

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da 328
                      Mi sembrano pochini i km!
                      datemi un giravite e vi cambiero' il mondo!
                      '

                      Commenta


                      • #26
                        a chi lo dici
                        ma se capita uno che ne capisce il giravite glielo da in testa !!
                        fidati, si vede si vede il contakm tarocco
                        '

                        Commenta


                        • #27
                          non ci vedo nulla di strano,la mia è nelle stesse condizioni con gli stessi km

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
                            non ci vedo nulla di strano,la mia è nelle stesse condizioni con gli stessi km
                            non tutti sono signori come te , altrimenti l'italia sarebbe un posto migliore

                            purtroppo cè chi ci da dentro di giravite e centralina
                            '

                            Commenta


                            • #29
                              anche per me è strano vedere una ferrari di quasi 30 anni con cosi pochi kilometri,è sicuramente una boiata

                              Commenta


                              • #30
                                21000 km all'attivo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X