annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi Ferrari = business

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricambi Ferrari = business

Non è una novità che per un prodotto paghi molto il marchio, comprare una Ferrari ne è l'esempio, a pari prestazioni compri la Nissan GT-R che costa la metà, è risaputo che coi brand di lusso e che fan tendenza o son di qualità molta parte del prezzo sta li, e le aziende giocano anche sul fatto che se puoi spender 200 mila euro per una loro auto puoi spender altrettanto per mantenerla o abbellirla.

luì scusami a quale pazzo in particolare ti riferisci?
    in quella pagina secondo me sono più di uno.....

Commenta

Oggi ho ricevuto da salerno il gruppo di 6 cavi per le candele del 550,prezzo 640 euro.
      L'azienda produttrice è la Beru.credo sia tedesca.
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da 328
        Sarebbe ora di sfatere il mito x cui chi ha 1 ferrari deve essere necessariamente danaroso.Io conosco possessori che hanno fatto sacrifici x coronare il loro sogno e che non sepre hanno le 50 € x la benzina!
        Discorso che può essere valido solo per qualche Ferrari ultraventennale e limitatamente a modelli di larghissima diffusione.... ma lascia cmq il tempo che trova! È vero non necessita essere sceicchi per averne una usata di media anzianità ma di certo non bisogna neanche avere problemi economici altrimenti si è dei pazzi ad impelagarsi in simili acquisti !!!

Insomma, la passione ok, ma se si hanno problemi a trovar 50 € mantenere una Ferrari la vedo dura....
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

Commenta

ragazzi, quella testa di c.... del meccanico che mi ha sistemato la vibrazione in 5° marcia del cambio del 348 nello spostere la plastica centrale...tumm...mi ha rotto il profilo ant del posacenere!!!solo il bordino anteriore di raccordo.......sono neroooooo........su eurospares costa 100 eur........che voi sappaite dove trovarlo a meno..oppure se esiste uno uguale di produzione chesso' FIAT?
          Grassieee
          Enrico

Commenta

il mio carrozziere vedeva di cercare il ricambio....se non trova...lo si incolla e rivernicio....oppure mi secco e me lo faccio ripagare....si ma che palle!!!!bifolchi...solo bifolchi.......
            Enrico

Commenta

Giovanni attento!!!Me ne è capitata un'altra...col lavaggio!!!
              scopro sul cofano ant. dei solchi da asciugatura ad onda!!!!!Ma come si faaaaaaaa.....
              E me l'ha lavata e asciugata davanti ai miei occhi!!!!Mi dicono che basta che avesse un granellino di sabbia o chissacche' sul guanto in microfibra...e il danno è fatto. Ora mi tocca litigare con tutti.....meccanico....lavagista.......Ma sono le nostre auto che sono fragilissime o tutti sti qua che sono delle bestie?
              Enrico

Commenta

ebbene si......ahime' per avere in citta' il box in piano.....non ho l'acqua.....l'altro box ha acqua e luce....ma per accedervi c'è una seper rampa..........la vita è cosi......
                il mio sogno sarebbe che il lavaggista lava con il getto medio...e poi subito all'asciugatore ad aria....quello degli spazzoloni.......Ma perche' non mettono chesso' a 2 eur la possibilita' di poterti asciugare l'auto....senza stare li con pelli di daino o microfibre....e potere evitare danni di sto tipo?
                Voglio la villa in citta'...col box in piano, acqua, luce....e l'asciugatore degli spazzoloni in casa!!!!
                Chiedo troppo eh!
                Enrico

Commenta

Sto operando...
                X