annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondial 3.4T Coupè a Palermo su "Subito"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1) aspetto fine anno per vedere se mi saldano i lavori, oppure con la scusa crisi la prendo in quel posto.

    2) sono fortemente scettico nel comprare da venditori e non da privati, chissa che cavolo c'è sotto, questa è gente che guarda internet 24/24 e con la media delle mondial a 80 mila euro che c'è ora, chissà come mai l'hanno messa a sto prezzo. L'ultima cosa che vorrei fare in questa vita non è cambiare le cremagliere o la centralina sospensioni regolabili di un T, o rifare un motore ferrari v8.

    3) avrei visto prima quella di Lucca, che sembra meglio .

    3) staremo a vedere magari chiudo baracca e burattini pure io grazie alla crisi e sopratutto ai tagli sullo spettacolo.
    Ultima modifica di utente3; 19-12-10, 21: 53.
    '

    Commenta


    • Originariamente inviato da brancati66
      Questa è una ottima Mondial a prezzo di quotazione. Mauro, cosa aspetti?
      mi sembra davvero interessante

      Commenta


      • Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
        1) aspetto fine anno per vedere se mi saldano i lavori, oppure con la scusa crisi la prendo in quel posto

        2) sono fortemente scettico nel comprare da venditori e non da privati, chissa che cazzo cè sotto, questa è gente che guarda internet 24/24 e con la media delle mondial a 80 mila euro che cè ora, chissa come mai l'hanno messa a sto prezzo. l'ultima cosa che vorrei fare in questa vita non è cambiare le cremagliere o la centralina sospensioni regolabili di un t, o rifare un motore ferrari v8

        3) avrei visto prima quella di Lucca, che sembra meglio

        3) staremo a vedere magari chiudo baracca e burattini pure io grazie alla crisi e sopratutto ai tagli sullo spettacolo
        Tagli sullo spettacolo...saremo mica colleghi?Cosa fai?
        sigpic.....Non si vive di solo pane.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da guidohorn Visualizza il messaggio
          Tagli sullo spettacolo...saremo mica colleghi?Cosa fai?
          ti mando un pvt
          '

          Commenta

          Sto operando...
          X