annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Week End scorso a Forte dei Marmi ho trovato parcheggiate almeno 4 F12 (piu' altri modelli meno costosi): mi sono stupito perché 3 avevano la targa italiana...

    Commenta


    • Ieri sera a Riccione un 458 Italia con scarico modalità "tuono" e oggi pom un GTS Turbo.
      Inoltre al centro una California disponibile per il noleggio.
      Ferrari 360 Modena F1 my'03

      Commenta


      • Qualche giorno fa, mi pare giovedì scorso, all'incrocio di San Giovanni in Laterano, ho visto la 250 GT 2+2 Polizia Stradale di Spatafora.
        Era trasportata su un carroattrezzi. Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarla.
        Non l'avevo mai vista prima. Tante le teste al semaforo che si giravano ad ammirarla!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da willy
          Tyzio un paio di mesi fa' ho messo in un post apposito un po' di foto di quella vettura.
          Stava in Samocar per un tagliando.
          Grazie Sandro, le avevo viste le tue foto.
          Tra l'altro avevo preso per mio figlio il modellino 1:43.
          Vederla dal vero però mi ha emozionato!

          Commenta


          • Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
            Sì sì bordeaux.

            Allego anche un'altra di giorni fa. Via delle Mura Latine.
            Penso appartenga ad un personaggio molto noto e tra i più facoltosi di Roma.

            [ATTACH]12378[/ATTACH]
            Ve la ricordate questa 458 che avevo fotografato.

            Beh, chissà che fine farà:

            http://roma.corriere.it/roma/notizie...26749041.shtml

            Commenta


            • Lieto fine.

              Notizia dell'ultima ora: ritrovata la Ferrari (qui viene correttamente iindicata di colore giallo):

              http://roma.repubblica.it/dettaglio-...ma-10:22/21848

              Commenta


              • L'altro ieri sera a Rimini, zona porto, c'era lo stand di Red Passion e aveva queste due auto (più una Maserati, ma era in giro).

                La 599 non era una GTO ma aveva il tetto "wrappato" per farla sembrare tale

                Si potevano guidare per "modiche cifre" (100/130 euro) ma farlo in Rimini centro in mezzo al traffico mi dava l'idea di sprecare i soldi.

                Ah, lì vicino c'era anche una 599 nera ma era parcheggiata a lisca di pesce tra altre due auto e senza flash non sono riuscito ad immortalarla.
                Ieri sera ho visto anche un 348 ts targato CT che passava... non sono riuscito a fare foto.

                Ale

                PS: scusate la qualità delle foto ma il cell della moglie ha una fotocamera pietosa.
                File allegati

                Commenta


                • Sempre più spesso dalle mie parti si vedono Ferrari con targa "quasi straniera",la cosa mi preoccupa
                  File allegati

                  Commenta


                  • bulgaria?romania?

                    Commenta


                    • Ho conosciuto un tizio ad un raduno la scorsa estate che aveva un California nuovo fiammante targato Romania, ovviamente lui era italianissimo.. ma tra superbollo e controlli della finanza si era adeguato in questo modo.

                      Attenzione però perché in questo modo si desta ancora più sospetto e le probabilità di avere una verifica sono maggiori

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GianlucaG Visualizza il messaggio
                        Ho conosciuto un tizio ad un raduno la scorsa estate che aveva un California nuovo fiammante targato Romania, ovviamente lui era italianissimo.. ma tra superbollo e controlli della finanza si era adeguato in questo modo.

                        Attenzione però perché in questo modo si desta ancora più sospetto e le probabilità di avere una verifica sono maggiori
                        E si rafforzano anche le arrabbiature della gente quanto ci incontra per strada... Non approvo molto questi metodi, se vado in giro con una Ferrari, voglio andarci a testa alta...
                        Ferrari 360 Modena F1 my'03

                        Commenta


                        • Mi vien da dire che negli ultimi 12 mesi era già raro vedere Ferrari sulle strade italiane,ancor più raro é sapere che circolano con targhe di paesi comunisti

                          Commenta


                          • nessuna targa bulgara o cose simili era una targa di un principato

                            Commenta


                            • Principato Alberto di Monaco ?

                              Commenta


                              • Non circoli con una targa monegasca se non ci sono dei requisiti
                                La volontá fa accadere le cose

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X