annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Tra tante incredibili vecchie glorie , anche questa spregiudicata , innovativa e inelegante LaFerrari
    Concordo sui tre aggettivi, ma vorrei aggiungere che è anche "micidiale".

    Commenta


    • L'altro giorno in autostrada con targa del Principato
      File allegati

      Commenta


      • Domenica a Spezzano (Mo)
        File allegati

        Commenta


        • Ecco un'ottima 550
          Scusate la qualita' della foto ma non riesco a caricare in formato migliore
          File allegati

          Commenta


          • Oggi a Fasano in occasione della salita Fasano-Selva:
            File allegati
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Ma quella 599 nero opaco ? Che roba ha al posteriore... sembra voler imitare delle sorte di deflettori a mo' di Murcielago..

              Commenta


              • Ferrari viste in strada

                Dovrebbe essere la coppia di piccoli alettoni che equipaggia le 599XX.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • La 612 invece mi sembra bicoloore,sará la serie limitati per i 60 anni?

                  Commenta


                  • Purtroppo non posso essere di aiuto poichè ho scattato le due foto molto di fretta,avevamo problemi al motore della vettura tanto che non siamo partiti per la gara, e non le ho neanche riguardate fino al mio arrivo a casa.
                    La Testarossa in fondo aveva l'alettone sul cofano posteriore forse è la stessa vettura già apparsa in altre sezioni del forum.
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                      Dovrebbe essere la coppia di piccoli alettoni che equipaggia le 599XX.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      si li ho già visti su alcune XX , ma altre senza ...... probabilmente sarà un aggiornamento aerodinamico proposto dalla casa , che qualcuno ha richiesto per la propria 599

                      Commenta


                      • Se non sbaglio li avevano tutte le 599XX, poi li eliminarono dalle 599XX Evo sostituendoli con l'ampio alettone al posteriore.

                        Commenta


                        • Ferrari viste in strada

                          Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                          Ma quella 599 nero opaco ? Che roba ha al posteriore... sembra voler imitare delle sorte di deflettori a mo' di Murcielago..
                          Il proprietario è il presidente e delegato del Ferrari Club Italia per il Mezzogiorno (già Ferrari Club Levante). La sua 599 la utilizza principalmente per uso agonistico– è stata messa un po' giù da pista (solo di assetto, con HGTE ed alcune soluzioni della XX, comunque tutte ufficiali), e difatti i risultati si vedono (all'ultimo track day ha girato più veloce delle 458).
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          La 612 invece mi sembra bicoloore,sará la serie limitati per i 60 anni?
                          No, è pellicolata.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                            Il proprietario è il presidente e delegato del Ferrari Club Italia per il Mezzogiorno (già Ferrari Club Levante). La sua 599 la utilizza principalmente per uso agonistico– è stata messa un po' giù da pista (solo di assetto, con HGTE ed alcune soluzioni della XX, comunque tutte ufficiali), e difatti i risultati si vedono (all'ultimo track day ha girato più veloce delle 458).
                            Ah capisco. Almeno aggiornamenti non solo estetici ma con un vero fine proprio.

                            Commenta


                            • Ferrari viste in strada

                              Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                              Ah capisco. Almeno aggiornamenti non solo estetici ma con un vero fine proprio.
                              Beh, conta che alla cronoscalata della Fasano-Selva, a cui le foto sopra si riferiscono, la macchina è arrivata 2ª assoluta fra gli amatori che hanno fatto l'apripista facendo un 3.10 basso... poi, sul fatto che le appendici aerodinamiche siano anche (e, probabilmente, soprattutto) un fattore estetico non c'è dubbio; basta conservare le pinne originali e quando si dismette la macchina dall'uso sportivo la si rimette "turistica" :-)

                              Commenta


                              • Oggi pomeriggio nel Milanese ho incrociato questa Mondial, ho fatto inversione e l'ho inseguita per circa 500 metri fino all'autolavaggio. La guidava un meccanico che non era il proprietario e mi ha concesso di fotografarla.
                                Mi sembra di averla vista tempo fa in qualche inserzione, ma forse mi confondo con una simile coi paraurti verniciati.
                                Sarà mica di qualche Forumista per caso?
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X