annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli Ferraristi crescono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Posso farvi una confidenza? Il prezzo del ciuccio l'avrei messo intorno i 30/35 euro

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Posso farvi una confidenza? Il prezzo del ciuccio l'avrei messo i 30/35 euro
      Tenendo conto che è arrivato in una elegante scatola trasparente con tanto di certificato Ferrari in cartone simil-carbonio... direi di si Lucio...

      Commenta


      • #18
        Piccoli Ferraristi crescono Fase 2

        Buongiorno a tutti!
        Riprendo questa vecchia discussione... non nego che rileggerla mi evoca qualche emozione!
        Beh, ora i "Piccoli Ferraristi" sono due, infatti il più piccolo è nato l'anno scorso.
        Il più grande ormai ha quattro anni ed è un fan sfegatato di Leclerc.
        Fino allo scorso anno non ci siamo persi nemmeno una gara di F1 e non potevo non cogliere l'occasione di questo fine lockdown per portarli in pellegrinaggio a Maranello.
        Li avessi portati a Gardaland non sarebbero stati così felici (beh... il più piccolo ancora non se ne rendo conto, ma almeno abbiamo fatto ridere le gentili ragazze del Museo... )
        Mi fa piacere condividere con voi alcune foto di questa bellissima giornata contornati da alcune delle Rosse più esaltanti della storia del Cavallino!
        P.S. per ragioni di privacy ho oscurato i visi...
        P.S.2: la mascherina l'ho abbassata un secondo solo per fare la foto!

        File allegati

        Commenta


        • #19
          A moi non può che far piacere. É bello condividere certe passioni con gli affetti più cari,stai certo che se ne ricorderanno

          Commenta


          • #20
            complimenti per la passione e per cm la trasmetti ai piccoli, unica raccomandazione solo latte BBMilk e prodotti buOna 😁😁😁😁😁

            Commenta


            • #21
              Ottimo che crescano a pane e Cavallino!

              Commenta


              • #22
                Bella iniziativa. I miei complimenti

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                  complimenti per la passione e per cm la trasmetti ai piccoli, unica raccomandazione solo latte BBMilk e prodotti buOna 😁😁😁😁😁
                  Sono così buoni questi prodotti? Sinceramente non li abbiamo mai provati...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                    Sono così buoni questi prodotti? Sinceramente non li abbiamo mai provati...
                    si decisamente! È l’azienda per cui lavoro e posso garantirti che abbiamo livelli di qualità produttiva e sicurezza alimentare che altri non hanno, oltre ad avere l’unico latte interamente italiano e biologico. Se vuoi puoi dare un’occhiata al nostro sito www.buona.it se hai bisogno di ulteriori info sono a disposizione 😉

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X