annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sciagurati!!!!
    Ma dimmi te se uno deve sposarsi!!!

    Commenta


    • Xxxxxxxxxx
      File allegati

      Commenta


      • C'è anche chi non ha i soldi per il portapacchi........
        File allegati

        Commenta


        • Per gli amanti delle fotografie vintage in bianco e nero propongo alla modica cifra di un bel 500 euro, una fotografia del frontale vostra auto.
          Il pagamento si può tranquillamente fare con comodo nei 30 giorni dal ricevimento della tanto attesa cartolina, che dato l'alto valore
          affettivo vi viene consegnata in soli 14 giorni.....( un record se si pensa che una semplice cartolina arriva dopo 10 giorni)
          Per l'ovale nero si stanno organizzando a renderlo più glamour offrendo una vasta scelta di colori.
          Se siete interessati posso comunicarvi le strade ove viene svolto il servizio fotografico
          Al fine di rendere l'immagine più spontanea possibile , i due fotografi professionisti transiteranno in direzione opposta alla vostra a bordo di una
          autovettura anonima senza destare il più minimo sospetto.
          Grazie a questo comodo servizio potete accorgervi se state magari telefonando, se dalla fretta non avete indossato la cintura oppure se vi siete dimenticati di rinnovare
          l'assicurazione.
          E sotto inteso che questi servizi aggiuntivi prevedono un sovra prezzo ma sono niente rispetto al vostro stupore quando riceverete a casa l'invito per ritirare la foto ricordo
          Se siete stati bravini potete consegnare al ritiro un vostro ricordo, che so la patente magari potete lasciargliela per un periodo variabile da uno a tre mesi, ma non preoccupatevi , potente guidare senza tranquillamente
          tanto non è più un reato penale ma prevede una sola una sanzione amministrativa
          In caso di raduno credo possano applicare uno sconto
          File allegati

          Commenta


          • Sembra fresca fresca.
            Posso testimoniare che l'auto non era lì e che è tutto un fotomontaggio! Se non riusciamo a togliere la multa, mi offro come autista per i prossimi 3 mesi. Potrei metterci anche la benzina!

            Commenta


            • grande Scooby2003 anzi da oggi ti chiameremo Scout2003 !

              le nuove tecnologie ti hanno sempre affascinato, quindi era logico che dovessi testare questo Nuovo giochino denominato ScoutSpeed !

              dai , su, consolati hai fatto il tuo dovere di onesto cittadino contribuendo alle spolpatissime casse comunali

              Commenta


              • Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
                C'è anche chi non ha i soldi per il portapacchi........
                capperi è una delle 80 Diablo GT prodotte?
                o forse , data l'etnia dell'addetto al carico, è una delle volgari copie?

                in ogni caso è da processo !

                Commenta


                • [QUOTE=scooby2003;108110]Per gli amanti delle fotografie vintage in bianco e nero propongo alla modica cifra di un bel 500 euro, una fotografia del frontale vostra auto.
                  Il pagamento si può tranquillamente fare con comodo nei 30 giorni dal ricevimento della tanto attesa cartolina, che dato l'alto valore
                  affettivo vi viene consegnata in soli 14 giorni.....( un record se si pensa che una semplice cartolina arriva dopo 10 giorni)

                  Io ne ho comprata una a colori...e mi hanno chiesto qualche euro in più...oltre a qualche kank.......che gli ho regolarmante inviato....

                  Commenta


                  • Oggi ero sulla riviera Romagnola per una mangiata di pesce , e dalla spiaggia si potevano udire "dolci suoni" provenire dal circuito di Misano , così non ho potuto esimermi dal fare una capatina .
                    Track day con tantissime Porsche (avevano turni dedicati) e lotus .
                    Ho scattato un paio di foto .
                    una per una bellissima sfida in bianco perla: lotus exige cup V6 e AR 4C
                    E l'altra per questa livrea a dir poco mozzafiato su Porsche . Ruggine , cricche nella vetroresina , segni di gomma raccolte in epiche sfide replicate su pellicola : davvero bellissima
                    File allegati

                    Commenta


                    • Se si potesse invitarla a cena, quante ne racconterebbe...

                      Commenta


                      • Ma cosa ha di particolare quella 997? Dal iPhone sembra arrugginita nel sottoscocca

                        Commenta


                        • Che sia una 912 4 cilindri ricarrozzata????

                          Commenta


                          • http://gtspirit.com/2016/03/23/paint...3-rs-wrapzone/

                            Commenta


                            • No ragazzi è un'auto recente e in perfette condizioni , é stata "impellicolata" con la livrea Martini invecchiata e tutti i difetti di carrozzeria , compresi i residui di gomma di ipotetici scontri in pista , sono creAti graficamente !
                              Io la trovo bellissima


                              E pratica , se in parcheggio le fai un graffio ...... Nessuno lo noterà !

                              Commenta


                              • Fare i graffi con la pellicola..mhhhhh!!
                                Mi sembra come un rapporto sessuale contronatura!!!
                                Mi vengono i brividi...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X