annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Strepitose!

    P.S. La prima foto di oggi era della grandezza ottimale, mentre con la seconda siam tornati big!

    Commenta


    • #47
      e non ti nascondo ,Matteo, che prima ne avevo messa una del salone di Torino 1980 ..... l'ho dovuta togliere perchè ci volevano 8 schermi per vederla tutta...........
      ecco spiegato perchè preferisco i carburatori all'iniezione!!

      Commenta


      • #48
        Mc12

        avete presente il motto della lattina: "ti mette le aliiiiii!"

        bèh Bertolini e la MC12 a Road Atlanta lo avevano preso alla lettera
        File allegati

        Commenta


        • #49
          Belle o particolari o rare immagini

          Io ne ho vista una l'altro giorno molto carina e bella nel suo genere, ma non del tutto normale: F40, dito alzato fuori dal finestrino ed autovelox a bordo strada!


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Io ne ho vista una l'altro giorno molto carina e bella nel suo genere, ma non del tutto normale: F40, dito alzato fuori dal finestrino ed autovelox a bordo strada!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            pubblicala Matteo, mi sento un pò troppo solo a sostenere questo topic!

            Commenta


            • #51
              Personalmente la MC12 mi ha sempre mandato fuori di testa,più di qualsiasi Ferrari coetanea,nella foto postata da RobbyGt è ancora più bella sembra quasi un modellino in scala.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #52
                Belle o particolari o rare immagini

                Su grande richiesta di Robby posto la foto che vi dicevo.



                Fonte: "losbocciatore" (Instagram)


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                File allegati

                Commenta


                • #53
                  Sulla MC 12 ho una certa ""cultura"" questo era il primo test a Fiorano ! Quando Bertolini uscì di pista e la neve entro dalle bocchette dell'aria fino all'abitacolo .
                  File allegati

                  Commenta


                  • #54
                    Altro scatto particolare (che ho ovviamente appeso in ufficio)
                    Andrea Bertolini a Imola in staccata "Ass up" !
                    File allegati

                    Commenta


                    • #55
                      Belle o particolari o rare immagini

                      Ho le traveggole io o la posteriore destra s'alza da terra ?!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        Altro scatto particolare (che ho ovviamente appeso in ufficio)
                        Andrea Bertolini a Imola in staccata "Ass up" !
                        Azz! Ma è dovuto a saltellamenti in staccata immagino?

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                          Su grande richiesta di Robby posto la foto che vi dicevo.

                          [ATTACH]21964[/ATTACH]

                          Fonte: "losbocciatore" (Instagram)


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Foto molto simpatica!
                          La fonte originale però non è "losbocciatore": quella F40 appartiene al noto ragazzo che fa drift con la sua LaFerrari nera.

                          Commenta


                          • #58
                            Belle o particolari o rare immagini

                            Ah Silvio non ne ho idea! Io ho solo messo la fonte da dove l'ho vista.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              il posteriore si alza decisamente in quello scatto, se fate le proporzioni con la ruota , saranno almeno 10 forse 15 cm.
                              Berto Si trovava alla staccata della curva "piratella", poco prima della staccata c'è uno scollinamento, se vi ricordate la pista dopo la "tosa" si và in salita, poi si scende verso le "acque minerali", insomma se stacchi sullo scollinamento il posteriore si alza, con tutto il peso del poderoso V12!!!
                              è una condizione limite dove lo splitter anteriore arriva a raschiare l'asfalto, scatto incredibile. Mi vengono i brividi a pensare a quegli incredibili anni dove a Modena avevano prodotto un GT che ha battuto tutti per 6/7 anni di seguito senza mai avere aggiornamenti ......

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                                Foto molto simpatica!
                                La fonte originale però non è "losbocciatore": quella F40 appartiene al noto ragazzo che fa drift con la sua LaFerrari nera.
                                ti sbagli, si conoscono ma non è l stessa persona

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X