annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo non è un gobbone...è un Daytona. ..

    Commenta


    • Il gobbone si riconosce subito...è BRUTTO 😂

      Commenta


      • Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
        Il gobbone si riconosce subito...è BRUTTO 😂
        Ah ah Max...non perdi occasione!

        Commenta


        • cacchio che spettacolo !!! la nonnina gioca con le nipotine a 8 cilindri , e che sound il suo V12 ....... Francy , che ne dici , te gusta il sound di questa Daytona competizione?

          Max PWR è il più grande estimatore del gobbone che io conosca !

          @ Bett : ricordo da Bonini in provincia di Reggio Emilia di avere visto un 308 VTR convertito in gruppo 4 . un lavoro spettacolare! peccato aver "sbudellato" un VTR , comunque potresti chiedere a loro per il prezzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
            Questo non è un gobbone...è un Daytona. ..
            Ops pardon

            E come si chiama il gobbone? Pensavo facesse parte della famiglia dei 365...

            Preso dalla curiosità ho cercato qualche immagine comparativa, si somigliano ma il Daytona è vero, è su un altro pianeta...il Gobbone comunque è una signora Ferrari

            Commenta


            • Ferrari 365 GTC/4 detto Gobbone.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                cacchio che spettacolo !!! la nonnina gioca con le nipotine a 8 cilindri , e che sound il suo V12 ....... Francy , che ne dici , te gusta il sound di questa Daytona competizione?

                Max PWR è il più grande estimatore del gobbone che io conosca !

                @ Bett : ricordo da Bonini in provincia di Reggio Emilia di avere visto un 308 VTR convertito in gruppo 4 . un lavoro spettacolare! peccato aver "sbudellato" un VTR , comunque potresti chiedere a loro per il prezzo
                Che sound e che personalità...tanta roba quel Daytona, altro che nipotine gli cacava addosso al 308

                Eh bisogna essere dei pazzi per metter mano su un vetroresina...sento e aggiorno XD

                Commenta


                • Quella che gira in pista insieme alla Daytona è una 328.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • [QUOTE=Robby GT;105873]cacchio che spettacolo !!! la nonnina gioca con le nipotine a 8 cilindri , e che sound il suo V12 ....... Francy , che ne dici , te gusta il sound di questa Daytona competizione?

                    Ehhh Robby...tu mi tenti! Dovrò provvedere al più presto ah ah.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggio
                      Che sound e che personalità...tanta roba quel Daytona, altro che nipotine gli cacava addosso al 308.

                      Eh bisogna essere dei pazzi per metter mano su un vetroresina...sento e aggiorno XD

                      Il 308 che stai sistemando, è sempre un'ottima berlinetta e un buon investimento.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
                        Il 308 che stai sistemando, è sempre un'ottima berlinetta e un buon investimento.
                        Prima di tutto grazie, mi fa troppo piacere che te ne sia ricordato...ci siamo quasi manca poco, non voglio metterli fretta è solo due anni che ci sta lavorando

                        Comunque nonostante sia orgoglioso della mia bella, il 365 Daytona è su un altro pianeta



                        Non so per qquale motivo le Ferrari anni 60 le trovo meravigliose e le preferisco a quelle moderne, sono le uniche che ho realmente sempre desiderato...oggi più che mai irraggiungibili, a meno di clamorosi colpi di culo

                        Consiglio questo video di Top Gear, una "gara" tra il Daytona e un motoscafo, forse lo avrete già visto, uno spettacolo

                        https://www.youtube.com/watch?v=6QhjSmeFk-c

                        Commenta


                        • Direi per l'esattezza turbo intercooler , almeno il paraurti mi pare con i fori
                          Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                          Quella che gira in pista insieme alla Daytona è una 328.

                          Commenta


                          • Azz...

                            Belgio: trasforma il retro della sua Ferrari in una cassetta delle lettere
                            http://loves.quattroruote.it/top/io-...delle-lettere/
                            File allegati

                            Commenta


                            • Povera Mondial!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • lo uccido!!!
                                sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X