annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha notizie di questa meraviglia?
    Oltre allo scatto (fatto da un mio libro) in rete non trovo notizie.

    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha notizie di questa meraviglia?
      Oltre allo scatto (fatto da un mio libro) in rete non trovo notizie.

      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
      pare qualcosa su base Dino.

      Commenta


      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        mi dicevano che adesso usano qualcosa di ecologico ma mi avranno contato una balla , comunque nemmeno il panda 4x4 usato per 10 anni in montagna si è arruginito......e certo non lo lavavo.....
        Guarda sarebbe fantastico, siccome il sale costa pochissimo nel mondo lo usano molto, bruciando piante, inquinando falde acquifere e modificando pesci e mammiferi. Ho letto di alcuni pesci che nascendo più piccoli non riescono a difendersi da nuovi predatori rischiando l'estinzione...

        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          pare qualcosa su base Dino.
          Si come si legge in piccolo è una 246GT carrozzeria Pininfarina con le ali di gabbiano... Ma non trovo altro

          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ferrari Dino 206 competizione, unico esemplare prototipo del 67
            Secondo me potevano tranquillamente evitare di farla, ma sono contento che non tutti la pensino
            come me


            Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha notizie di questa meraviglia?
            Oltre allo scatto (fatto da un mio libro) in rete non trovo notizie.

            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              Ferrari Dino 206 competizione, unico esemplare prototipo del 67
              Secondo me potevano tranquillamente evitare di farla, ma sono contento che non tutti la pensino
              come me
              Scooby grazie per qualche info in più.
              :-)

              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • è il prototico della dino competizione, l'ho vista negli anni 90 a genova in un'esposizione. derivava dalla 246 ed era un esercizio di stile della pininfarina. oggetto molto bello visto dal vivo. aveva la particolarità dei tubi radiatore ricavati direttamente nel telaio. è stata venduta all'asta con altri importanti concept in usa. appartiene ad un americano ora. altra cosa strana erano gli alettoni. molto racing. guaradte, è bellissima vista da vicino.



                Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha notizie di questa meraviglia?
                Oltre allo scatto (fatto da un mio libro) in rete non trovo notizie.

                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                Commenta


                • Originariamente inviato da maranello Visualizza il messaggio
                  è il prototico della dino competizione, l'ho vista negli anni 90 a genova in un'esposizione. derivava dalla 246 ed era un esercizio di stile della pininfarina. oggetto molto bello visto dal vivo. aveva la particolarità dei tubi radiatore ricavati direttamente nel telaio. è stata venduta all'asta con altri importanti concept in usa. appartiene ad un americano ora. altra cosa strana erano gli alettoni. molto racing. guaradte, è bellissima vista da vicino.
                  Grazie mille!!! Mi incuriosiva molto e finalmente sto ricevendo notizie in più.

                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • è la Dino 206 Sp competizione , esemplare unico costruito a metà anni 60 dopo la 166 P
                    io la vidi a pebble beach , è fantastica e rispetto alle Dino ha il motore longitudinale (ricordo che quando aprirono il cofano rimasi stupito perchè c'era tutto della Dino, ma disposto in modo anomalo..... longitudinalmente)
                    Strepitosa

                    allego due miei scatti del vano motore
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                      Purtroppo si e tantissimo, inquinando e modificando/distruggendo flora e fauna!

                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                      Aggiungo: inquinando e modificando/distruggendo flora e fauna forse piu' delle auto .....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        è la Dino 206 Sp competizione , esemplare unico costruito a metà anni 60 dopo la 166 P
                        io la vidi a pebble beach , è fantastica e rispetto alle Dino ha il motore longitudinale (ricordo che quando aprirono il cofano rimasi stupito perchè c'era tutto della Dino, ma disposto in modo anomalo..... longitudinalmente)
                        Strepitosa

                        allego due miei scatti del vano motore
                        Fantastico! Materiale davvero raro in rete...
                        Grazie mille Robby!

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • E' stata esposta anche nel 1990 alla mostra L'idea Ferrari a Forte Belvedere a Firenze.....quella mostra era spettacolare considerando lo scenario e le modalità espositive....ero un ragazzino e all'epoca le foto erano su rullino.. le dovrei digitalizzare...ma se cercate in rete le trovate..... tipo queste.....
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alext72 Visualizza il messaggio
                            E' stata esposta anche nel 1990 alla mostra L'idea Ferrari a Forte Belvedere a Firenze.....quella mostra era spettacolare considerando lo scenario e le modalità espositive....ero un ragazzino e all'epoca le foto erano su rullino.. le dovrei digitalizzare...ma se cercate in rete le trovate..... tipo queste.....
                            per le LM potrei uccidere....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alext72 Visualizza il messaggio
                              E' stata esposta anche nel 1990 alla mostra L'idea Ferrari a Forte Belvedere a Firenze.....quella mostra era spettacolare considerando lo scenario e le modalità espositive....ero un ragazzino e all'epoca le foto erano su rullino.. le dovrei digitalizzare...ma se cercate in rete le trovate..... tipo queste.....
                              Grazie Alex, controllerò molto volentieri

                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                per le LM potrei uccidere....
                                anche per le LM del toro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X