annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanti auguri Lamborghini Espada per i tuoi primi 50 anni!!!

    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
      Tanti auguri Lamborghini Espada per i tuoi primi 50 anni!!!

      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
      classico esempio di sportive fast back , il papy ne provò una e mi disse va solo dritta ......che era la sintesi di auto con passo lungo poco maneggevole e sovrasterzante appena si accelerava un pò.....a me è sempre piaciuta.

      Commenta


      • Post pericolosissimo!!!!!
        occhio!!!
        Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
        Tanti auguri Lamborghini Espada per i tuoi primi 50 anni!!!

        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • nel 1968 come 4 posti era il top.....parlo di linea ovviamente la concorrenza era vecchia....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            Post pericolosissimo!!!!!
            occhio!!!
            Ahahahahahah
            Sulle vintage siamo tutti abbastanza tolleranti. Avessi postato una Gallardo mi avrebbero radiato...beh, forse mi sarei auto radiato ahahahahah

            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • In effetti un 2+2 e 12 cilindri... Davvero niente male
              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              nel 1968 come 4 posti era il top.....parlo di linea ovviamente la concorrenza era vecchia....
              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Quando Lamborghini era Lamborghini e quando a S. Agata conoscevano bene il significato di eleganza...concetto perso da anni
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                classico esempio di sportive fast back , il papy ne provò una e mi disse va solo dritta ......che era la sintesi di auto con passo lungo poco maneggevole e sovrasterzante appena si accelerava un pò.....a me è sempre piaciuta.
                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • rimango molto indeciso tra questa Lambo e la Gobbone......

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    rimango molto indeciso tra questa Lambo e la Gobbone......
                    Non demordere, sarà tua prima o poi...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Non demordere, sarà tua prima o poi...
                      però bisogna dire che le auto negli anni sessanta si differenziavano , adesso se sfreccia una 458/488 devi avere il rallenty per riconoscerle , idem per 360/F430 o FF/GTC4 e pure per le ultime 12 cilindri motore anteriore.....invece la gobbone è la Gobbone e non la Daytona....o la Bora o la lambo in questione.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        però bisogna dire che le auto negli anni sessanta si differenziavano , adesso se sfreccia una 458/488 devi avere il rallenty per riconoscerle , idem per 360/F430 o FF/GTC4 e pure per le ultime 12 cilindri motore anteriore.....invece la gobbone è la Gobbone e non la Daytona....o la Bora o la lambo in questione.

                        ahahahahah verissimo, ora non le vedi passare, le avverti!!!Sono sensazioni

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          però bisogna dire che le auto negli anni sessanta si differenziavano , adesso se sfreccia una 458/488 devi avere il rallenty per riconoscerle , idem per 360/F430 o FF/GTC4 e pure per le ultime 12 cilindri motore anteriore.....invece la gobbone è la Gobbone e non la Daytona....o la Bora o la lambo in questione.
                          io ti dirò ancora un po'di differenza tra una Aventador e una 812 Superfast ce la vedo.
                          A parte questo, le intramarca in effetti si assomigliano un po'tutte.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            io ti dirò ancora un po'di differenza tra una Aventador e una 812 Superfast ce la vedo.
                            A parte questo, le intermarca in effetti si assomigliano un po'tutte.
                            parlavo di Ferrari, comunque aventador e huracan si assomigliano.....

                            Commenta


                            • Eh già, entrambe prive di eleganza
                              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              parlavo di Ferrari, comunque aventador e huracan si assomigliano.....
                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                parlavo di Ferrari, comunque aventador e huracan si assomigliano.....
                                eh si, le intramarca come ho detto sono tutte un po'uguali l'una all'altra.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X