annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo i belli si sposano in Ferrari

    Commenta


    • Per molti è una 'figata' per altri no
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Per molti è una 'figata' per altri no
        Un gioiello del genere non può essere macchiato di tale "truzzoneria"!

        Commenta


        • forse su una moderna ci starebbe pure

          Commenta


          • Le ho montate a mio fratello sull audi...a me pare una truzzoneria....a lui piacciono....va a capirci...
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Guardando questa foto mi viene in mente una storia di alcuni anni fa poco prima che iniziasse l'ennesima speculazione sul mondo Ferrari.
              In un capannone del nord Italia in pochi mesi furono raccolti un numero considerevole di Dino 246 e 512 BB, praticamente tutto ciò che era presente sul mercato fu comprato e messo da parte. A distanza di pochi mesi in un'asta molto importante un esemplare di BB raggiunse a suon di rialzi una cifra importante, più del doppio della quotazione massima. Stessa cosa accadde con le 246
              Perché tutto questo? Ne compri una la restauri da concorso e in asta fai alzare il prezzo con i rilanci

              Commenta


              • Il grigio è il grigio,ha un suo perché soprattutto sui modelli anni 70/80
                File allegati

                Commenta


                • 208 turbo 1984 ?

                  Commenta


                  • Sbavo....
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Il grigio è il grigio,ha un suo perché soprattutto sui modelli anni 70/80
                    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ieri nel Chianti, durante la preparazione di un mio concerto mi trovo davanti una sorella più giovane, bellissima ma tutta sporca e sicuramente segnata in modo importante sotto. Sono arrivato con una berlina alta e l'unica strada sterrata per raggiungere l'abitato aveva passaggi difficili con scalini e buche importanti, abbiamo faticato noi a non toccare quindi immagino quella povera 458.
                      Non gli vogliono abbastanza bene eheheheh

                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Il grigio è il grigio,ha un suo perché soprattutto sui modelli anni 70/80
                        I cerchi sono della serie 308 208 ma mi sorge un dubbio,il turbo del 1984 non aveva la freccia posteriore lunga e piatta? Questa in foto è rotonda

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                          Ieri nel Chianti, durante la preparazione di un mio concerto mi trovo davanti una sorella più giovane, bellissima ma tutta sporca e sicuramente segnata in modo importante sotto. Sono arrivato con una berlina alta e l'unica strada sterrata per raggiungere l'abitato aveva passaggi difficili con scalini e buche importanti, abbiamo faticato noi a non toccare quindi immagino quella povera 458.
                          Non gli vogliono abbastanza bene eheheheh

                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                          a questa spider è andata peggio...
                          https://www.blitzquotidiano.it/video...zione-2849609/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                            I cerchi sono della serie 308 208 ma mi sorge un dubbio,il turbo del 1984 non aveva la freccia posteriore lunga e piatta? Questa in foto è rotonda
                            Gomme Michelin XWX quindi 208/308 carburatori.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Oh Cristo...
                              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              a questa spider è andata peggio...
                              https://www.blitzquotidiano.it/video...zione-2849609/
                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Per gli amanti del genere,ricordatevi che le asiatiche mordono
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X