annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non lo ferma più nessuno, ha il cavallino nel sangue
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Sei il numero 1
      Sei il solito esagerato .....

      Commenta


      • e piano piano Fabio si avvicinò anche al 308 ............

        Commenta


        • consigliali anche un buono psicologo....
          Lo specchio retrovisore sbaglio o è della 944??


          Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
          Lucio, il proprietario di quest'auto abita in New jersey e mi ha telefonato due giorni fa per chiedermi spiegazioni, siamo in contatto da un po e vorrebbe una mano con lo scarico perché quello che ha ora (due tubi diretti) fa troppo rumore e risonanza nell'abitacolo, mi ha mandato diverse foto del vano motore ed è da una di quelle che la ho riconosciuta, una 308 con motore 355 non è frequente ....
          Gli ho fatto una proposta di modifica ed un disegno, ora stanno verificando gli spazi fra cambio e paraurti ...
          Se c'è lo spazio io gli forniro' un silenziatore e dei pezzi sciolti poi il suo meccanico Ferrari del luogo (un ragazzo siciliano) farà la modifica.

          Ti terrò aggiornato ....
          [ATTACH]32996[/ATTACH]

          Commenta


          • Io ho hoptato per una grana leggermente più sottile...
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Quando un restauro si fa sul serio.

            Fonte instagram
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Non lo ferma più nessuno, ha il cavallino nel sangue
              Mi sembra di conoscerla.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                e piano piano Fabio si avvicinò anche al 308 ............
                Già fatto.

                Commenta


                • non mi dire ............ allora Stefano racconta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Stefano308 Visualizza il messaggio
                    Io ho hoptato per una grana leggermente più sottile...
                    È possibile vedere il risultato?

                    Commenta


                    • Coccolatele
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Coccolatele
                        ... e poi strapazzatele

                        Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stefano308 Visualizza il messaggio
                          Io ho hoptato per una grana leggermente più sottile...
                          Splendida verniciatura

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Stefano308 Visualizza il messaggio
                            Io ho hoptato per una grana leggermente più sottile...
                            Quasi tutti quelli che si vedono sulle auto sono sporchi o mancanti di patina. Come si "restaurano" ?
                            Si portano a zero e poi si spruzza questa vernice ruvida ? Puoi dirmi qualcosa in più ? Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              È possibile vedere il risultato?
                              Ciao Lucio, ricordo bene che quando ci siamo sentiti in AGOSTO ti dissi che prevedevo di ultimare la pulizia della bimba per ottobre....., ma mi sono spinto un pochino oltre.... ( FOTO PER CAPIRE ).Per il risultato finale ancora un po' di pazienza :ambivalence:
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                                Quasi tutti quelli che si vedono sulle auto sono sporchi o mancanti di patina. Come si "restaurano" ?
                                Si portano a zero e poi si spruzza questa vernice ruvida ? Puoi dirmi qualcosa in più ? Grazie
                                Si Gino per ottenere questo risultato bisogna ripulire tutto a zero. Una volta smontata ho fatto sabbiare la scatola con il vetro e poi abbiamo utilizzato il colore raggrinzante della GUS-UP. Lo si spruzza e poi si asciuga sotto una lampada alla temperatura di 80 ° per almeno un' ora . Tempo di asciugatura finale circa 20 gg. E infine ho carteggiato le scritte e le linee. Lo stesso colore si trova anche in bomboletta , ma io ho preferito il tradizionale, anche se non so dirti la differenza.
                                Comunque caricherò un' altra discussione per condividere quello che ho fatto.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X