annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sono regalato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sono regalato...

    ....questo bel modellino della mitica 250 GTE della polizia , la leggendaria Ferrari guidata dal Maresciallo Spadafora
    File allegati
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Originariamente inviato da brancati66
    Ce l'ho. Ho anche l'altra 250 della Polizia.
    lo sapevo mi pari mio figlio co le figurine ce lò ce lò me manca ahahah mitico Luigi
    Instagram @sonobarone

    Commenta


    • #3
      A conferma che i Luigi del Ferrarista sono rompiglioni, mi permetto una precisazione:

      Armando Spatafora.

      La spada_fora lo so do ce l'hai.

      Oh, naturalmente, la versione 1:1 la voglio al raduno a marzo...

      Commenta


      • #4
        Per chi avesse da rinfrescare la memoria:

        http://www.polizianellastoria.it/ind...eroi&Itemid=41

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          In realtà le 250 preparate per la Polizia furono due: la prima vettura, ancora non immatricolata, durante un giro di collaudo ebbe a Roma un incidente provocando la morte di un automobilista coinvolto. Ferrari pretese che la vettura incidentata fosse riportata subito a Maranello e "Tagliata in due" !!
          Si confermò la storia, così come anche il mio errore ...ora la vettura e' di un privato di Rimini un mio amico con cui già ho fatto 2 raduni in passato lo inviteremo per l'evento di marzo
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            Presidè non è che sotto sotto ci stai dicendo che ti sei comprato il 250 di Spatafora?
            Ultima modifica di Lucio; 28-11-12, 10: 16.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Presidè non è che sotto sotto ci stai dicendo che ti sei comprato il 250 di Spatafora?
              ci ho provato 2 anni fà.....ma troppi vincoli anche con lo stato....e il prezzo è troppo
              Instagram @sonobarone

              Commenta

              Sto operando...
              X