annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 330 P4 in fascicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ferrari 330 P4 in fascicoli

È uscita una nuova raccolta in fascicoli con la riproduzione della 330 P4
    File allegati
    E se lo dico io....

Buonasera , parlo per esperienza personale , ho già fatto questa scelta diverse volte con (Enzo , F40 Lm etc etc )tutte in scala 1/8 e tutte da edicola.
    I modelli finiti costano un enormità siamo sempre oltre i €1000,00 , la fedeltà dei particolari è elevata ( ma non da 1000,00 ) se poi si unisce a questo il piacere e il tempo trascorso per il montaggio sono perfette.
    Anche se concludendo in giro ci sono riproduzioni scala 1/8 molto meno costose e rifinite meglio.
    Tutto questo sempre un mio personalissimo parere

Commenta

Ricordo di aver visto una Laferrari e 250gto sempre scala 1/8 e da edicola belle ma dal rapporto prezzo/qualità molto basso

Commenta

Ferragosto è passato e come ogni anno il modellismo torna in edicola. La Centauria propone una fantastica replica die cast in scala 1/8 della FERRARI 330 P4: Costruisci l’auto da corsa più bella di sempre. Quest’auto è diventata leggendaria trionfando alla 24 Ore di Daytona del 1967, arrivando in parata con altre due Ferrari (vedi la fotografia in bianco e nero in alto).

Il modello è stato realizzato con estrema attenzione: ha una Carrozzeria in metallo, sterzo e sospensioni funzionanti, dettagli estetici e meccanici perfetti con motore e parti meccaniche ispezionabili mentre le portiere, il cofano posteriore e il muso anteriore sono apribili.

A rendere il tutto ancora più affascinanti c’è un impianto elettrico con effetti luminosi e sonori che permette per immergersi completamente nella gara che ha reso questa vettura una vera icona.
        Dal 17 agosto, ad appena 1.99 euro, è in edicola il primo fascicolo della raccolta settimanale “FERRARI 330 P4: Costruisci l’auto da corsa più bella di sempre” contenente, oltre a un piccolo cacciaviti, i primi pezzi di questo interessante automodello die-cast in scala 1/8. Nel blister troviamo il volante, la portiera sinistra e il faro anteriore sinistro. Inoltre c’è un fascicolo

Dal due settembre invece troveremo in edicola il secondo fasciolo di questa raccolta dedicata al modellismo statico con aleggato il pneumatico anteriore sinistro, un cerchio anteriore sinistro e il disco freno. Il prezzo sarà di 5.99 euro, mentre dalla terza uscita il prezzo diventerà di 12.99 euro. Il totale delle uscite previste dall’editore è di 110.

Dal sito hobby media

File allegati

Commenta

Penso che per molti è il piacere dell'attesa,del montaggio e del piacere di vedere il risultato finale. Fanno bene quelli che compreranno l'opera già finita da altri a prezzo conveniente

Commenta

Non sono interessato a questo genere di opere perchè non avrei più la pazienza di attendere e di montare. Ho chiesto però ai tabacchi dove generalmente mi servo e ho saputo che riceve solo due copie ad uscita (tra l'altro già prenotate) ma le richieste di gente desiderosa di collezionare tutta l'opera era molto maggiore e non sono stati in grado di soddisfarle

Commenta

L'acquisterei già montata a buon prezzo
              Dino

Commenta

Sto operando...
              X