annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memorabilia Ferrari,la mia collezione (una piccola parte)....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le cose belle
    File allegati

    Commenta


    • Ho iniziato ad aggiungere altri oggetti che in qualche modo sono legati anche ad un mondo in cui sono cresciuto,ho già iniziato a comprarne qualcuno e arriverà nei prossimi giorni. Aspettatevi qualche foto prossimamente

      Commenta


      • Pneumatici di formula 1 ?

        Commenta


        • Acqua acqua

          Commenta


          • Memorabilia Ferrari,la mia collezione (una piccola parte)....

            Originariamente inviato da F1970
            Io aspetto che posti di acqua ne ho abbastanza.....
            Tutto bene Fabio? le immagini trasmesse dai vari TG non sono rassicuranti!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Uno dei miei sogni (ancora) proibito
              Ferrari Idea set da picnic anni 90
              File allegati

              Commenta


              • se hai intenzione di acquistarne uno per usarlo effettivamente, e' meglio prendere qualcosa di piu' moderno con la borsa termica incorporata oppure si puo' attaccare alla presa.
                con la conservazione del cibo meglio non scherzare.
                🆕 nuova pagina FB

                Commenta


                • Sarà un oggetto da esporre e non da utilizzare così come tutta la memorabilia da collezione. Purtroppo non se ne trovano molti in giro,in vent’anni ne ho visti in vendita solo tre pezzi,uno in un’asta in Francia l’anno scorso e gli altri due su eBay. Uno di questi era in vendita ad una cifra folle ossia 4000 dollari. Sul catalogo Ferrari Idea nei primi anni 90 costava 1.500.000 lire all’incirca. Oggi 1000 euro lo pagherei volentieri ma non se ne trovano
                  File allegati

                  Commenta


                  • stupendo.
                    🆕 nuova pagina FB

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Sarà un oggetto da esporre e non da utilizzare così come tutta la memorabilia da collezione. Purtroppo non se ne trovano molti in giro,in vent’anni ne ho visti in vendita solo tre pezzi,uno in un’asta in Francia l’anno scorso e gli altri due su eBay. Uno di questi era in vendita ad una cifra folle ossia 4000 dollari. Sul catalogo Ferrari Idea nei primi anni 90 costava 1.500.000 lire all’incirca. Oggi 1000 euro lo pagherei volentieri ma non se ne trovano
                      Bellissimo, ma in effetti 4000$ sono davvero troppo per questo tipo di sfizio

                      Commenta


                      • Ritrovamenti estivi
                        Depliant DeAgostini Il Mito Ferrari opera in fascicoli + VHS
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Sarà un oggetto da esporre e non da utilizzare così come tutta la memorabilia da collezione. Purtroppo non se ne trovano molti in giro,in vent’anni ne ho visti in vendita solo tre pezzi,uno in un’asta in Francia l’anno scorso e gli altri due su eBay. Uno di questi era in vendita ad una cifra folle ossia 4000 dollari. Sul catalogo Ferrari Idea nei primi anni 90 costava 1.500.000 lire all’incirca. Oggi 1000 euro lo pagherei volentieri ma non se ne trovano
                          Ci sono in vendita a 200 300 euro

                          Commenta


                          • Come questo marchiato Ferrari lo escludo gli altri sono set da picnic quasi identici,li ho visti ma io vorrei quello in foto. Comunque se pensi di averlo visto ti chiedo la cortesia di farmelo sapere

                            Commenta


                            • Altri ritrovamenti.

                              Il famoso film di Carlo Carlei (originario di lamezia terme) l'ho visto in anteprima al cinema,successivamente fu mandato in oda in tv. Fu una bellissima serata,parallelamente alla visione ci fu una retrospettiva con foto scattate sul set
                              File allegati

                              Commenta


                              • Correva l'anno 1981,alcuni di voi non erano nati,beata gioventù
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X