annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL MITO FERRARI By Repubblica e L'Espresso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IL MITO FERRARI By Repubblica e L'Espresso

    E' appena uscito in edicola il primo dei venti fascicoli settimanali che la Repubblica e L'Espresso hanno creato per festeggiare i 60 anni della Ferrari.
    Ho acquistato il primo..... il modellino della Enzo scala 1/43 non è male visto anche il prezzo di 4,90 euro
    il fascicolo allegato lo trovo pieno di curiosità.
    Aspetto i vostri pareri.
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da ferraristaromano Visualizza il messaggio
    E' appena uscito in edicola il primo dei venti fascicoli settimanali che la Repubblica e L'Espresso hanno creato per festeggiare i 60 anni della Ferrari.
    Ho acquistato il primo..... il modellino della Enzo scala 1/43 non è male visto anche il prezzo di 4,90 euro
    il fascicolo allegato lo trovo pieno di curiosità.
    Aspetto i vostri pareri.
    Dovrebbe essere la stessa collezione "ex Fabbri" di qualche hanno fa. Cmq rapporto qualità-prezzo discreto.
    Gli uomini da più di cento anni costruiscono macchine. Ferrari costruisce sogni che sono diventati Mito, un Mito Italiano.

    http://www.modelfoxbrianza.it

    Commenta


    • #3
      Questa serie "IL MITO FERRARI edita da L'Espresso" non è altro che una copia (eccetto per il fascicolo) della serie uscita l'anno scorso "FERRARI COLLECTION edita da Fabbri Editore"
      Come potete vedere i modellini in scala 1/43 sono identici perchè prodotti su licenza Ferrari.
      I fascicoli allegati in ogni uscita sono l'unica cosa diversa.
      Il prezzo credo sia onesto.
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Non conosco l'altra opera della fabri però visto che la qualità del modellino è più che buona in questa dell'espresso penso che sia conveniente comprarla anche perchè costa 9,90 euro e un modellino simile di un altra marca ne costa almeno il doppio.
        Ancora sono usciti 4 numeri e ho saputo che nelle edicole sono tutti prenotati mi sembra che saranno in totale 20 o 22 uscite.
        Grazie dello spazio ciao a tutti.

        Commenta


        • #5
          sono opere di due distribuzioni differenti ma il prodotto è licensing ferrari quindi identici in tutto e per tutto,cambia solo il colore di qualche esemplare.
          Italiano amante del Cavallino

          Commenta


          • #6
            La compro pure io quest'opera certo il prezzo è superconveniente visto che la qualità del modellino è più che buona.
            Se uno cerca la perfezione dei particolari allora bisogna andare su altre aziende famose che creano dei piccoli capolavori aprezzi giustamente molto superiori.

            Commenta


            • #7
              Se sono automodelli con licensa Ferrari si troveranno anche nei Ferrari Store penso.

              Commenta

              Sto operando...
              X