annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1 stagione 2019

    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    Hai ragione Enrico, anche la pronuncia è diversa, ma è chiaramente un gioco di parole.
    Ad ogni modo queste sponsorizzazioni sono comunque un po' "alla furbina" perchè tale marchio è legato alla Philip Morris anche se io non lo avevo mai sentito nè mi ero preoccupato di andare a vedere cosa fosse.

    Vorrei anche sapere quanti in effetti sapevano di questo collegamento, e poi secondo loro uno inizia a fumare perchè vede scritto Camel o Marlboro? Secondo me questa pubblicità è destinata a chi già ha deciso di fumare per fargli comprare una marca anzichè un'altra, un po' come tutte le pubblicità: decido di comprare una TV e guardo cosa offre il mercato e le sue caratteristiche, non è che se vedo scritto Samsung mi viene una voglia irresitibile di accattarmi una TV anche se non ne ho bisogno o non voglio comprarla.
    A dire il vero però Paolo bisogna anche dire che la pubblicità non la fanno per niente.
    Se davvero non servisse non credo che multinazionali come questa sprecherebbero i loro soldi così.
    Probabilmente lo scopo non è quello di invogliare direttamente qualcuno a fumare ma magari è solo quello di dare visibilità al marchio contando magari sul fatto che indirettamente questo porti qualche frutto o che demonizzi meno il settore in cui loro lavorano (Vedilo un po'come un negazionismo diluito in salsa tabacco).
    In questo contesto ci può anche stare che le autorità contestino una presunta minimizzazione delle problematiche legate al tipo di attività.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • E certo, sono stato io il primo a dire che questa sponsorizazione è "alla furbina" e tenta di aggirare l'ostacolo del divieto di pubblicità di marchi diretti del tabacco usando un marchio diciamo "collaterale"
      Poi figurati io odio il fumo per cui sono del tutto favorevole al divieto di pubblicità.

      Ciò non toglie che secondo me tutte le pubblicità sono rivolte chiaramente a far conoscere un determinato prodotto che però viene scelto da chi decide che vuole quel prodotto e deve scegliere di che marca comprarlo, ripeto: mi serve un TV, vedo le pubblicità Sony, Samsung, LG ecc, mi informo sulle caratteristiche e i prezzi e poi compro, ma non accade viceversa, cioè che vedo la pubblicità e mi ipnotizzo e vado a comperare una TV che non mi serve o che non voglio.
      Voglio iniziare a fumare, vedo le pubblicità delle varie marche e ne compro una, se non mi piace il gusto ne compro un'altra (che ho visto in un'altra pubblicità) finchè trovo quella giusta, ma il primum movens è che io ho deciso di iniziare a fumare, se, come me, non decido perchè mi fa schifo, mi puoi far vedere tutti i cartelloni che vuoi che non mi convinci.

      Commenta


      • sono seduto su un incudine di ferro e ne tengo in mano uno più piccolo

        ma Leclerc produrrà incubi notturni al tetesco.

        Commenta


        • Classifica test F1 2019, Barcellona – Day1

          Pos Pilota Auto Tempo Giri
          1. Vettel Ferrari 1'18''161 169
          2. Sainz McLaren 1'18''558 119
          3. Grosjean Haas 1'19''159 65
          4. Verstappen Red Bull 1'19''426 128
          5. Raikkonen Alfa Romeo 1'19''462 114
          6. Kvyat Toro Rosso 1'19''464 77
          7. Perez Racing Point 1'19''944 30
          8. Bottas Mercedes 1'20''127 69
          9. Hamilton Mercedes 1'20''135 81
          10. Hulkenberg Renault 1'20''980 65
          11. Ricciardo Renault 1'20''983 44

          Commenta


          • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
            Pos Pilota Auto Tempo Giri
            1. Vettel Ferrari 1'18''161 169
            2. Sainz McLaren 1'18''558 119
            3. Grosjean Haas 1'19''159 65
            4. Verstappen Red Bull 1'19''426 128
            5. Raikkonen Alfa Romeo 1'19''462 114
            6. Kvyat Toro Rosso 1'19''464 77
            7. Perez Racing Point 1'19''944 30
            8. Bottas Mercedes 1'20''127 69
            9. Hamilton Mercedes 1'20''135 81
            10. Hulkenberg Renault 1'20''980 65
            11. Ricciardo Renault 1'20''983 44
            Ne manca uno...quello più forte di Vettel


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • siamo al day 2.....


              1 Charles Leclerc Ferrari 1:18.247 C3 73

              Commenta


              • Guardando le prove mi salta agli occhi l'aumento del raking delle vetture.
                Renaul e Force India in particolare

                Commenta


                • F1 stagione 2019

                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  siamo al day 2.....


                  1 Charles Leclerc Ferrari 1:18.247 C3 73
                  Volevo provocati [emoji23][emoji23]
                  Diciamo che Grosjean al terzo posto dice già molto

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Guardando le prove mi salta agli occhi l'aumento del raking delle vetture.
                    Renaul e Force India in particolare
                    È l'onore delle armi ai comprimari, tra un po'arrivano quelli cattivi davvero.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Diciamo Raoul che devi macinare ancora un pò di argomenti prima di professarti esperto....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Diciamo Raoul che devi macinare ancora un pò di argomenti prima di professarti esperto....
                        Basta che non mi si macini del resto ora che metto sotto il c..o un di questi argomenti.[emoji23]

                        Avete troppe speranze.
                        A novembre ci sarà vetttel e la Ferrari in testa al campionato.
                        Ci scommetto una cena...se mi inviti[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Raoul, mi spiace, ma il raking è l'inclinazione del fondo delle vetture. A quello mi riferivo...
                          Cerchiamo di essere un pelo più tecnici e di elevare il tono degli argomenti.
                          Altrimenti si riduce tutto ad un discorso da bar, davanti a molte bottiglie di birra vuote ed io perdo la voglia di scrivere...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            Guardando le prove mi salta agli occhi l'aumento del raking delle vetture.
                            Renaul e Force India in particolare

                            cacchio tutti questi termini anglosassoni mi fanno sentire vecchio e obsoleto !
                            il "mass dumper", i "marble", il "no further action", l'"unsafe release".............. il "nordic walking" e pure lo "spinning" che ora si deve dire "indoor cycling"

                            Woody cosa è il "raking delle vetture" ??


                            P.S. mentre scrivevo mi avete già risposto.... risultato mi sento ancor più vecchio e obsoleto ......
                            vado a bermi una Tassoni per dimenticare .... anzi, forse meglio un'orzata!!

                            Commenta


                            • comunque una bocia che
                              1)proveniene da f1 caenasso
                              2) monta su auto stile star trek e piglia un decimo da uno che corre da una vita e che ha vinto svariati campionati
                              3) è destinato a diventare un grosso grosso problema per il Binotto.....

                              io lo sapevo già da tre anni quando ho visto il bocia con le policar

                              e questo parla poco , sperona niente ,e rompe zero le auto......

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                e questo parla poco , sperona niente ,e rompe zero le auto......
                                Allora ha un destino da predestinato... Gregario


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X