annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un plauso sempre a quelli della Mercedes che gara dopo gara continuano a macinare record. Sono sempre super concentrati e rispetto a noi hanno più di una pedina vincente,vedremo cosa accadrà a fine stagione. Ci saranno nuovi ingaggi nel team Ferrari ????
    E se lo dico io....

    Commenta


    • Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
      gara compromessa da strategia sbagliata nei tempi

      Max per me è un montato e non rispetta regole e altri (rischia e mette a rischio altri) non conta avere solo piede ci vuole testa ---saper sistemare la vettura e vincere -
      Spero cambi ma Lec forse perchè dietro ha avuto altra educazione è altra pasta
      altro spessore -
      robbi
      sembra un’eresia, ma a me ricorda il primo Villeneuve...
      Lo dico dal punto di vista dei piloti, che lo consideravano un pericolo, addirittura inadeguato alla categoria.
      comunque l’olandese dopo un periodo riflessivo è tornato a fare il matto. E questo è palese.
      i casi sono due. O è il suo carattere e così rimane, oppure se un giorno avrà una vettura superiore, maturerà.
      non sono più così sicuro però che riesca a cambiare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        sembra un’eresia, ma a me ricorda il primo Villeneuve...
        Lo dico dal punto di vista dei piloti, che lo consideravano un pericolo, addirittura inadeguato alla categoria.
        comunque l’olandese dopo un periodo riflessivo è tornato a fare il matto. E questo è palese.
        i casi sono due. O è il suo carattere e così rimane, oppure se un giorno avrà una vettura superiore, maturerà.
        non sono più così sicuro però che riesca a cambiare.
        ammettiamo che nella curva schianto Bottas perdesse il controllo stirando bottas comissari paramedici sbanderiatori, io mi ricordo il mitico Gilles matto come un cavallo ma bandiera gialla è bandiera gialla sia che corri con il 12 che con unaF1, tre GP di squalifica e un corso sulle bandiere obbligatorio e me come insegnante

        Commenta


        • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
          sembra un’eresia, ma a me ricorda il primo Villeneuve...
          Lo dico dal punto di vista dei piloti, che lo consideravano un pericolo, addirittura inadeguato alla categoria.
          comunque l’olandese dopo un periodo riflessivo è tornato a fare il matto. E questo è palese.
          i casi sono due. O è il suo carattere e così rimane, oppure se un giorno avrà una vettura superiore, maturerà.
          non sono più così sicuro però che riesca a cambiare.

          concordo con te
          aggiungo che a mio parere è stato catapultato in F1 troppo presto da una famiglia troppo pretenziosa ...era un bimbo ...speriamo che quando sentirà il pelo non perdi del tutto l'orientamento .
          robbi

          Commenta


          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            ammettiamo che nella curva schianto Bottas perdesse il controllo stirando bottas comissari paramedici sbanderiatori, io mi ricordo il mitico Gilles matto come un cavallo ma bandiera gialla è bandiera gialla sia che corri con il 12 che con unaF1, tre GP di squalifica e un corso sulle bandiere obbligatorio e me come insegnante
            Quell’episodio si riassume solo così: una cagata pazzesca... (cit colta)

            Commenta


            • Ecco a cosa serve il famoso Toto-pulsante !!

              Commenta


              • Salvo ripensamenti da parte dei piloti per la prossima stastagione saranno entrambi riconfermati. La notizia mi é stata riferita ieri sera sta persona molto vicina a Binotto, quindi é il caso di mettersi l'animo in pace

                Commenta


                • Il nuovo regolamento che entrerà in vigore nel 2021 é stato presentato. Si sta cercando di rendere le auto il più possibile uguali e questo per aumentare lo spettacolo almeno a detta degli organizzatori. Ci sarà un tetto di spesa per lo sviluppo di ogni monoposto fissato in 150 milioni a stagione.

                  Commenta


                  • Tra qualche mese scade il patto della concordia per la gioia della Mercedes e dei piccoli e non vincenti team.
                    Quello che accadrà nei prossimi mesi sarà un vero tabù e noi della Ferrari perderemo parecchi soldini, non dico preferenze perché da qualche anno siamo costretti a subire decisioni a volte penalizzanti

                    Commenta


                    • Chi sa se il tifo degli americani porterà quella carica giusta per una doppietta che serve a nulla ma almeno tirerà su il morale ai tifosi

                      Commenta


                      • vediamo se il mio uomo non mi deluderà alla prima curva centrando bottas sulla fiancata

                        Commenta


                        • Onore al migliore! E alla squadra migliore.
                          Noi inesistenti...

                          Commenta


                          • Questa poteva anche risparmiarsela

                            https://www.formulapassion.it/motors...65252.html/amp

                            Commenta


                            • Evidentemente sa qualcosa che noi fuori dal circus non sappiamo e non sapremo mai
                              Di certo essere considerate le monoposto più veloci e beccarsi 1 minuto da quelle accreditate più lente
                              Fa pensare
                              Comunque rimango trepidamente in attesa della telecronaca ufficiale di Robeseltz, farà sicuramente luce sul caso dell ‘olandese volante

                              Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio

                              Commenta


                              • In effetti la debacle sofferta dalla Ferrari,dopo le polemiche sulla sua regolarità,qualche sospetto lo fa nascere.
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X