annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Queste le parole di Max dopo l'incidente,velata ma c'è una mezza ammissione della cavolata fatta:

    http://www.sportfair.it/2019/09/form...ccesso/967524/
    Dice esattamente quello che sostengo. Kimi non lo ha visto. Ci può stare.
    Noto che ha assunto una calma ed un’obiettività che prima non gli era propria.
    Rimane più incline all’errore di Leclerc, che non si capisce se sia più fenomenale per le prestazioni o per la maturità.
    Col tempo offriranno un bello spettacolo, prima contro il re nero, poi fra di loro.
    Quello che mi spiace è che manchi serenità di giudizio fra di voi. Prevale la tifoseria, pro Leclerc e Vettel, ma contro gli altri...
    Io tendo a godermi questo sport con più distacco e meno partigianeria.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Dice esattamente quello che sostengo. Kimi non lo ha visto. Ci può stare.
      Noto che ha assunto una calma ed un’obiettività che prima non gli era propria.
      Rimane più incline all’errore di Leclerc, che non si capisce se sia più fenomenale per le prestazioni o per la maturità.
      Col tempo offriranno un bello spettacolo, prima contro il re nero, poi fra di loro.
      Quello che mi spiace è che manchi serenità di giudizio fra di voi. Prevale la tifoseria, pro Leclerc e Vettel, ma contro gli altri...
      Io tendo a godermi questo sport con più distacco e meno partigianeria.

      Woody prendi le classifiche e vedi cosa ha fatto verstappen nei confronti del compagno di scuderia se vuoi essere obbiettivo .... in tre anni al fianco di Ricciardo, con red bull che ha sempre sostenuto Max come prima guida ha fatto più punti di lui solo lo scorso anno ..... e sappiamo tutti come è andata lo scorso anno .......quindi torno a dire Max talento incredibile , ma allora Ricciardo è il fenomeno della f1 ?

      io non sono assolutamente obiettivo se parliamo di scuderie , lo ammetto . Ferrari e basta , in fatto di piloti credo di poterlo essere e dire che MAX deve ancora maturare non mi sembra assurdo ... il problema è che è al 4 anno di F1 con un sostegno da parte di team e federazione mai visto prima (p.S. questi sono dati , non opinioni)

      Commenta


      • Per par-condicio,dato che si parla solo di Verstappen, vorrei segnalare la prestazione del neo-compagno di squadra Albon che al primo GP con la RedBull partito dall'ultima posizione è arrivato 5° assoluto.
        Ultima modifica di safado; 03-09-19, 10: 48.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • Decisamente promettente. Questo non pare soffrire di sudditanza psicologica...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            Woody prendi le classifiche e vedi cosa ha fatto verstappen nei confronti del compagno di scuderia se vuoi essere obbiettivo .... in tre anni al fianco di Ricciardo, con red bull che ha sempre sostenuto Max come prima guida ha fatto più punti di lui solo lo scorso anno ..... e sappiamo tutti come è andata lo scorso anno .......quindi torno a dire Max talento incredibile , ma allora Ricciardo è il fenomeno della f1 ?

            io non sono assolutamente obiettivo se parliamo di scuderie , lo ammetto . Ferrari e basta , in fatto di piloti credo di poterlo essere e dire che MAX deve ancora maturare non mi sembra assurdo ... il problema è che è al 4 anno di F1 con un sostegno da parte di team e federazione mai visto prima (p.S. questi sono dati , non opinioni)
            Io dico una cosa e tu rispondi con un'altra. Non riesci a percepire quanto dico perchè il livore per l'antipatico (oltre ogni evidenza e ben più di Lewis...) Max è eccessivo.
            Leclerc e Max sono i due giovani fenomeni conclamati in F1 (Albon e Norris ancora sono acerbi...).
            Max è indiscutibilmente più incline all'errore di Charles, che fino ad oggi ha mostrato una maturità notevole (pur alla luce dell'errore di Baku).
            Questo non è in discussione!
            Rimane il fatto che nell'incidente di domenica addossate a Max troppe responsabilità, oltre a quella della partenza loffia, candidamente ammessa dall'olandese. A parti invertite avreste accusato brutalmente Max di chiudere Kimi senza guardare e di avergli rovinato la gara. Questo è palese!!!
            Ma vi manca il distacco emotivo ed anche un pò di onestà intellettuale...

            Commenta


            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              si ma non ha spiegato perchè Correa era sulla via di fuga a 250 e passa......

              articolo condivisibile

              https://www.formulapassion.it/motors...te-453554.html

              Non capisco la tua insistenza. Avrà dovuto scartare all'improvviso un ostacolo (pezzi di vettura?) e non è riuscito a rallentare adeguatamente nel contempo...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                Non capisco la tua insistenza. Avrà dovuto scartare all'improvviso un ostacolo (pezzi di vettura?) e non è riuscito a rallentare adeguatamente nel contempo...
                no no guarda bene è arrivato di cacciata senza scarti, comunque c'è indagine ufficiale FIA , loro hanno tutti i filmati.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  Ma vi manca il distacco emotivo ed anche un pò di onestà intellettuale...
                  è vero il mio inconscio dice "perdi una ruota, perdi l'alettone, perchè non ti viene addosso nessuno?" lo so! sono cattivo ma è la mia natura

                  il moro mi sta sulle palle dal brasile quando gli hanno regalato il mondiale frenando tutti.....ma è forte , è piangina ma è forte , parla troppo alla radio ma è forte, quello che è uno che se deve andare al cesso va più forte di te che magari stavi aprendo la porta insomma è un killer della vittoria , l'olandese è come un mio vecchio amico che nelle gare di motocross partiva sempre primo ma che difficilmente finiva il primo giro.

                  Commenta


                  • Allora un Gilles Villenuve , idolo delle masse ma scarso di palmares
                    Certo che se Max avesse guidato una rossa i suoi numeri sarebbero ricordate
                    Come imprese. Guidando una Red Bull verrà ricordato come un pazzo....
                    Sono fortunati gli olandesi che possono vivere emozioni a noi care negli anni passati....





                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    è vero il mio inconscio dice "perdi una ruota, perdi l'alettone, perchè non ti viene addosso nessuno?" lo so! sono cattivo ma è la mia natura

                    il moro mi sta sulle palle dal brasile quando gli hanno regalato il mondiale frenando tutti.....ma è forte , è piangina ma è forte , parla troppo alla radio ma è forte, quello che è uno che se deve andare al cesso va più forte di te che magari stavi aprendo la porta insomma è un killer della vittoria , l'olandese è come un mio vecchio amico che nelle gare di motocross partiva sempre primo ma che difficilmente finiva il primo giro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      Allora un Gilles Villenuve , idolo delle masse ma scarso di palmares
                      Certo che se Max avesse guidato una rossa i suoi numeri sarebbero ricordate
                      Come imprese. Guidando una Red Bull verrà ricordato come un pazzo....
                      Sono fortunati gli olandesi che possono vivere emozioni a noi care negli anni passati....
                      Si ! Gilles era avventato , ma non me lo ricordo scorretto e poi all'epoca altre auto altre velocità e gli altri non erano da meno.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Io dico una cosa e tu rispondi con un'altra. Non riesci a percepire quanto dico perchè il livore per l'antipatico (oltre ogni evidenza e ben più di Lewis...) Max è eccessivo.
                        Leclerc e Max sono i due giovani fenomeni conclamati in F1 (Albon e Norris ancora sono acerbi...).
                        Max è indiscutibilmente più incline all'errore di Charles, che fino ad oggi ha mostrato una maturità notevole (pur alla luce dell'errore di Baku).
                        Questo non è in discussione!
                        Rimane il fatto che nell'incidente di domenica addossate a Max troppe responsabilità, oltre a quella della partenza loffia, candidamente ammessa dall'olandese. A parti invertite avreste accusato brutalmente Max di chiudere Kimi senza guardare e di avergli rovinato la gara. Questo è palese!!!
                        Ma vi manca il distacco emotivo ed anche un pò di onestà intellettuale...

                        se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola! Woody fai un processo alle intenzioni ....
                        che parliamo a fare .

                        io ho detto chiaramente che l'errore è di verstappen perché lui lo ha pagato , di Kimi non mi interessa nulla (anzi mi dispiace per lui perchè a SPA era competitivo)
                        il problema è che quello che è idolatrato come fenomeno (ma i numeri dicono che al quarto anno ne deve dare ancora dimostrazione) ha ancora buttato via la sua gara in modo assurdo....

                        Kimi non lo ha visto di certo , ma stava a lui entrare come tutti gli altri , se non lo fa , il risultato è 0 punti

                        Commenta


                        • 7 vittorie, con una vettura di "primissimo piano"... (a meno che tu non voglia dirmi che la Bibitona va come Mercedes e Ferrari...)
                          Un vero fermone...
                          Lo scorso anno 4°, davanti alla Mercedes di Bottas.
                          Si, deve ancora dimostrare...

                          Commenta


                          • All'epoca erano Uomini che correvano, non bambini....
                            La toccata era un incidente di gara stop
                            Adesso ogni minima scivolata diventa oggetto di un processo penale!!!!
                            Siamo oggettivi.
                            Vince chi sta davanti......
                            Se analizzi la scorrettezza, mi pare che il famoso duello con Arnoux del 79 di corretto c'era poco.....però hanno siglato una delle più belle pagine del
                            motor sport mondiale



                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            Si ! Gilles era avventato , ma non me lo ricordo scorretto e poi all'epoca altre auto altre velocità e gli altri non erano da meno.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              All'epoca erano Uomini che correvano, non bambini....
                              La toccata era un incidente di gara stop
                              Adesso ogni minima scivolata diventa oggetto di un processo penale!!!!
                              Siamo oggettivi.
                              Vince chi sta davanti......
                              Se analizzi la scorrettezza, mi pare che il famoso duello con Arnoux del 79 di corretto c'era poco.....però hanno siglato una delle più belle pagine del
                              motor sport mondiale
                              Pensa al lavoro dei tre commissari dopo gara...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                7 vittorie, con una vettura di "primissimo piano"... (a meno che tu non voglia dirmi che la Bibitona va come Mercedes e Ferrari...)
                                Un vero fermone...
                                Lo scorso anno 4°, davanti alla Mercedes di Bottas.
                                Si, deve ancora dimostrare...

                                Quoto alla grande .... non è un fermone e come già detto, aggiungo: grande talento
                                vedi che siamo perfettamente d'accordo alla fine dei conti

                                io credo che in futuro arriverà anche al titolo , certo sempre che in formula uno non continuino a dare aiuti ai soli costruttori di auto , se grigi in particolare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X