annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A me però queste gare non piacciono,tutti sti pit stop,non si capisce niente....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Quello che oggi dice qualcosa su Hamilton lo sbrano!!!
      grande culo per quello che è successo a Bottas due volte di seguito....

      Commenta


      • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
        A me però queste gare non piacciono,tutti sti pit stop,non si capisce niente....
        Proprio i pit hanno dato suspence... non capisco. Una volta le strategie erano il sale delle sfide. Oggi che non erano tutti omologati sulla stessa bolsa strategia unica, non ti piace?
        Non comprendo il ragionamento.

        Commenta


        • Non ritengo la "strategia" una parte così importante di una gara di F1, come invece è ora. Io non farei neanche 1 cambio gomme....si parte ,si corre e si gareggia e chi è più veloce vince. Invece adesso se hai il pilota buono,l'auto buona,magari sbagli un cambio gomme e hai perso. È una gara di corsa,non di strategia, già basta tutta la tecnologia che c'è dietro a fare la differenza fra le auto. Sono più per le gare stile MotoGP.

          Commenta


          • secondo me la strategia di oggi è stata l'unica cosa avvincente. Se non erro anche Verstappen si è fermato, hanno sbagliato a non tirarlo dentro prima , anche se il risultato non sarebbe cambiato, hamilton e la Mercedes ne avevano di più.
            per i miei gusti invece, dovrebbero fare i pit che vogliono e rifornire anche il carburante....

            Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
            Non ritengo la "strategia" una parte così importante di una gara di F1, come invece è ora. Io non farei neanche 1 cambio gomme....si parte ,si corre e si gareggia e chi è più veloce vince. Invece adesso se hai il pilota buono,l'auto buona,magari sbagli un cambio gomme e hai perso. È una gara di corsa,non di strategia, già basta tutta la tecnologia che c'è dietro a fare la differenza fra le auto. Sono più per le gare stile MotoGP.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Proprio i pit hanno dato suspence... non capisco. Una volta le strategie erano il sale delle sfide.
              Ecco, appunto, la gara si vince a macchina ferma, che tristezza.
              Comunque i miei complimenti vanno all'ingegnere di macchina dell’inglese, che oggi è il vero vincitore di questo gp


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Infatti era lui a fare 20 giri da qualifica uno dopo l’altro nell’abitacolo argenteo...

                Commenta


                • Nulla togliendo al bravo Hamilton ma anche io sono per assegnare la vittoria allo stratega del team.
                  Quando ha visto che Hamilton non riusciva,a parità di gomme, a prendere Verstappen ha subito richiamato il pilota facendogli montare gomme più morbide sorprendendo tutti RedBull compresa.
                  Anche Hamilton all'inizio non era convinto della strategia tanto da chiedere lumi via radio ma poi si è messo giù a testa bassa e il risultato lo abbiamo visto.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Infatti era lui a fare 20 giri da qualifica uno dopo l’altro nell’abitacolo argenteo...
                    No. Lui è quello che ha permesso all'inglese di farli


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Una volta non si sapeva cosa pensasse o dicesse Lauda o Senna o Prost... Questa invasione della privacy rende Hamilton ancora più umano, solo nell’abitacolo con i suoi dubbi. Ovvio che senza supporto di auto e squadra non si vince, ma noto con dispiacere che la frustrazione per la nostra mediocrità vi appanna la vista. E non vi consente di vedere un gesto sportivo in modo limpido...
                      Vi manca il filtro rosso, ma questo è un problema di chi è più tifoso che sportivo.
                      Vi ricordate il nome dell’ingegnere che “diede” la vittoria a Schumi coi 4 pit stop? O avete celebrato le doti di guida del campionissimo???
                      Suvvia..

                      Commenta


                      • In questo campionato io tifo Woody.

                        Ho smesso di guardare la F1 da qualche settimana per guadagnarci in salute, nel frattempo mi sto comprando settimanalmente pop-corn e cocacola per godermi questo thread come se fossi al cinema, molto ma moooolto più divertente di quelle penose tecnologiche gare di F1!!!


                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          .
                          Vi ricordate il nome dell’ingegnere che “diede” la vittoria a Schumi coi 4 pit stop? O avete celebrato le doti di guida del campionissimo???
                          Suvvia..
                          Ecco. Già che tutti si ricorderanno solo del pilota non mi sembra così azzardato dare per cinque minuti il giusto riconoscimento a chi merita



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Max, hai fatto male. Ieri il Gp è stato avvincente. Nonostante la nostra assenza ingiustificata...
                            A dire il vero molto più di quello della MotoGP, veramente noioso.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Vi ricordate il nome dell’ingegnere che “diede” la vittoria a Schumi coi 4 pit stop?
                              Ross Brawn!!!
                              Ho vinto qualche cosa?
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • tel chi!
                                File allegati
                                🆕 nuova pagina FB

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X