annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire la mancanza di obiettività verso Hamilton. Capisco possa essere antipatico, che guidi per la squadra più antipatica della F1, vestiti anni 50 erano patetici..., ma non vedere la realtà è manchevole.
    Ieri ha sbagliato e basta. Non gli toglie però i meriti evidenti...
    È più o meno come la mancanza di obiettività verso Vettel (ma al contrario)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
      È più o meno come la mancanza di obiettività verso Vettel (ma al contrario)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      si pure! ma la strana uscita del bocia a bassa velocità ma complicata dall'asfalto di fuga super viscido ha impedito di dimostrare alla fine che il bocia volava rispetto al tetesco.

      Commenta


      • F1 stagione 2019

        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        il bocia volava rispetto al tetesco.
        La potenza è nulla senza controllo...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Senti, Tony ovviamente Manero dato che qui di Tony e basta ce ne è uno..., io per Vettel nutro simpatia umana. Ciò non toglie che in Ferrari abbia mostrato più lacune che meriti. In carriera ha avuto momenti straordinari. Il fatto che avesse la vettura migliore non toglie meriti a lui ne a Hamilton ne a Schumi... se vuoi vincere un mondiale devi essere supportato. Altrimenti fai la figura di Scott Russel, che può solo competere con Kubica.

          Per Leclerc niente da dire, in scalata ha perso il controllo del posteriore. Ha sbagliato lui, Hamilton, Bottas, Hulkenberg... insomma una gara insidiosa.
          Certo che l’olandesino ha fatto un 360 ed è rimasto in pista, ma è un caso...

          Commenta


          • io mi accontento di terminare la stagione al secondo posto (costruttori e piloti) per mettere tutti a tacere e non rischiare altre brutte figure. la competitività con i tedeschi è ancora lontana e bisogna guardarsi dalla red bull

            Commenta


            • Bella soddisfazione..........

              Il grande vecchio diceva:"Il secondo è il primo degli ultimi"........come non dargli ragione?
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • Le classifiche prima del Gran Premio di Ungheria

                Hamilton 225
                Bottas 184
                Verstappen 162
                Vettel 141
                Leclerc 120

                Mercedes 409
                Ferrari 261
                Red Bull 217

                Commenta


                • Leggendo questi numeri ho il rammarico di quanti punti abbiamo buttato al vento tra errori e sfortuna. Tutto sommato la situazione a metà stagione non è così drammatica

                  Commenta


                  • Vorrei arrivare secondo in entrambe le classifiche ma in quella piloti la vedo già dura

                    Commenta


                    • Rumors post qualifiche di ieri darebbero verstappen molto vicino alla mercedes

                      Commenta


                      • Chi di voi è davanti la TV? Ottima partenza per le Ferrari, Leclerc subito terzo e a seguire Vettel

                        Commenta


                        • mi accontenterei di congelare il traguardo così in terza e quarta posizione. Hamilton cerca la prima posizione ma Vesrtsppen resiste e dimostra a tutto il circus la sua stoffa. Leclerc in terza posizione pensa oramai a congelarla visto che da tre giri è più o meno statico nei confronti di Hamilton che lo precede con un vantaggio di 35 secondi . Vettel con gomma rossa cercherà di raggiungere il compagno di squadra. Riprenderemo tra 3 settimane quindi ripeto per me queste posizioni andrebbero a pennello perché perderemo qualcosa in classifica piloti ma avanzeremo in quella costruttori

                          Commenta


                          • Grande kimi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Quello che oggi dice qualcosa su Hamilton lo sbrano!!!

                              Commenta


                              • che si merita(no) anche questo mondiale.

                                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Quello che oggi dice qualcosa su Hamilton lo sbrano!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X