annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montecarlo è un circuito unico sotto tutti i punti di vista e riserva sempre delle belle sorprese.
    Chi ricorda la vittoria di Panis? Era pure il suo compleanno

    Commenta


    • possibile cambio tra mercedes e ferrari a fine stagione perchè hamilton potrebbe arrivare in italia al posto di vettel che approderebbe invece in casa tedesca

      Commenta


      • leclerc parla di svolta ferrari giusto a montecarlo e tutti speriamo si avveri

        Commenta


        • 1° prove a Montecarlo

          C'è chi parla,c'è chi spera,c'è chi ha certezze e intanto........

          http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...e1cc0c266.html
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • Finalmente Montecarlo dove spesso non vince il più veloce o il più bravo ma il più ....

            Commenta


            • Buongiorno. Credo che in queste circostanze la Ferrari abbia poche possibilità di giocarsela.

              Commenta


              • I siti di scommesse danno la vittoria della Mercedes a 1.21 mentre la RedBull a 3.45 noi della Ferrari siamo terzi quindi i non favoriti
                E se lo dico io....

                Commenta


                • Che noia anche nelle prove del sabato

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                    Che noia anche nelle prove del sabato
                    sopratutto se fotti il tuo miglior pilota

                    Commenta


                    • Team allo sbando completo,Non ne azzeccano una.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • Ma siamo sicuri che lo stratega della Ferrari sia uno che lavora alla Ferrari? O piuttosto lavora per un'altra squadra?
                        Ma come, hai un pilota 12° e l'altro fuori dai 15, lo sai che quando quest'ultimo rifarà il giro di sicuro rientrerà nei 15 e questo equivale al fatto che il 12° diventerà 13° quindi a 2 sole posizioni dall'eliminazione.
                        La pista va migliorando ad ogni giro, sei a Montecarlo dove non conta la potenza del motore che ti potrebbe dare una certa sicurezza che gli altri non ce la facciano a migliorare, e tu cosa fai? Non fai rientrare in pista il pilota che ha fatto il miglior tempo nell'FP3 per (forse) risparmiare un treno di gomme (le vuoi regalare a tua nonna per il suo compleanno?)
                        Ma non rischiare ed usa 'sto treno di gomme per non correre rischi inutili e fare figure idiote in mondovisione tanto a Montecarlo non ti superano neanche se corri sui cerchioni e cosa ti serve risparmiare un treno di gomme?
                        Se per caso la ragione non fosse il risparmio di un treno di gomme sarebbe anche peggio perchè verrebbe meno anche un "motivo" per aver scelto di non rientrare e resterebbe solo il più che grossolano errore di valutazione e perchè no, di presunzione (brutta cosa la presunzione) credendo che gli altri non avrebbero migliorato con la pista sempre più gommata.
                        Mia nonna (a cui non ho mai regalato un treno di gomme ) avrebbe detto " a m' tasto sa ghe son"

                        Commenta


                        • Il team ha commesso un errore marchiano. Erano attenti a controllare Vettel, quindi a Leclerc non hanno risposto perché non lo cagavano di striscio.
                          Vettel ha dato un paio di toccatine, alterando l’assetto ( non ditemi che siamo a Montecarlo, gli altri davanti non l’hanno fatto...).
                          L’Alfa Romeo si è sgonfiata come uno zabaglione fuori dal frigo.
                          L’unico pilota italiano è inadeguato.
                          Kubica guida un paracarro mobile.
                          Hamilton è il numero uno.
                          Insomma, il solito capolavoro!
                          Mi dedicherò al biliardo su Sport Italia...

                          Commenta


                          • Ennesimo errore ai danni di Leclerc,a volte non credo al caso ma più alla malafede

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Ennesimo errore ai danni di Leclerc,a volte non credo al caso ma più alla malafede
                              Secondo me non è malafede. In squadra puntano spudoratamente su Vettel, che oggi ha sbagliato più volte e se ne fottono del francesino. È un atteggiamento mentale radicato, logico con Schumi, accettabile con Alonso, incomprensibile con il nostro attuale alfiere...
                              Temo che Binotto non abbia sufficiente potere decisionale per cambiare le cose neppure se lo volesse...

                              Commenta


                              • In tutte le gare dall’inizio della stagione lecler ha qualcosa di cui lamentarsi
                                Michele "Roger"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X