annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interessante analisi sulla crisi Ferrari:

    https://it.yahoo.com/sports/notizie/...083508316.html
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • F1 stagione 2019

      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Interessante analisi sulla crisi Ferrari:

      https://it.yahoo.com/sports/notizie/...083508316.html
      Bella, personalmente mi trovo d'accordo.
      La sola cosa che mi perplime (passatemi l'escursus comico) è l'analisi su Bottas.
      Le sue performance himo sono sintomo di quanto la Mercedes si senta superiore la quale ha già capito che per Hamilton sarà una passeggiata e quindi fa divertire un po'anche il gregario.
      L'inglese deve sperare che non ci prenda gusto o potrebbe avere amare sorprese in sala "rosberghiana"...e se Bottas vince un mondiale è la volta buona che spengo la TV definitivamente.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        no erano 50 o 40 ipotetici se vinceva il GP di Germania dove si è fottuto da solo i 25 punti, più i sette in meno per il moro se arrivava secondo.

        ..................

        Commenta


        • Comunque in giro si leggono tante di quelle stupidaggini...tutti ingegneri o strateghi...non c erano piu gomme gialle e giu tutti a dire che dovevano mettere le gialle... avevano problemi di grip e tutti a dire che l ferrari non va...la ferrari ha qualche problema ma non credo ci siano tutti imbecilli a maranello...forse molti tecnici e pochi politici ci vedo.. ..quando liberty si accorgerà alla settima doppietta consecutiva che le cose vanno cambiate magari lasceranno usare ad ogni scuderia le gomme che vogliono magari tornando a fare i test sulla pista e non dietro un pc...puo darsi che forse qualcosa cambia....forse...
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
            Comunque in giro si leggono tante di quelle stupidaggini...tutti ingegneri o strateghi...non c erano piu gomme gialle e giu tutti a dire che dovevano mettere le gialle... avevano problemi di grip e tutti a dire che l ferrari non va...la ferrari ha qualche problema ma non credo ci siano tutti imbecilli a maranello...forse molti tecnici e pochi politici ci vedo.. ..quando liberty si accorgerà alla settima doppietta consecutiva che le cose vanno cambiate magari lasceranno usare ad ogni scuderia le gomme che vogliono magari tornando a fare i test sulla pista e non dietro un pc...puo darsi che forse qualcosa cambia....forse...
            Alla settima ne mancano solamente tre, meno di quelle che hanno fatto finora.
            Si vede che i tedeschi sono più bravi di noi al pc



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Avete letto la buona notizia? monza ospiterà il gran premio fino al 2024,è stato da poco raggiunto l'accordo con la liberty media. Alla faccia del M5S

              Commenta


              • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                Avete letto la buona notizia? monza ospiterà il gran premio fino al 2024,è stato da poco raggiunto l'accordo con la liberty media. Alla faccia del M5S
                la genesi del M5S può essere spiegata dalle leggi cosmiche, ... una stella nasce piccolina poi diventa grande grande ed alla fine della sua vita implode diventando un buco nero, l'importante è starle lontano quando imploderà .... Però le stelle dell'universo servono a qualcosa .....

                Commenta


                • La questione Siri si Raggi no li qualifica una volta per tutte!

                  Commenta


                  • Non mi sono mai piaciuti fin dall’inizio,non sono mai stato un fan di Grillo,non mi piaceva neanche all’epoca di Drive In,sarà perché detesto chi predica bene ma razzola male. Per il movimento devo dire che per me andrà a sgretolarsi ma qualche elemento eletto in giro per la penisola non è da buttare,ha dimostrato una certa preparazione. Per la questione Monza che dire,hanno preso un cartellino rosso. Siamo sempre la patria della Ferrari e non solo....
                    Ultima modifica di Lucio; 01-05-19, 08: 49.

                    Commenta


                    • Concordo su tutto..
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • Leggo con piacere che Vettel è ancora intenzionato a non mollare,vuole vincere un titolo anche con il Cavallino .

                        Commenta


                        • Qualcosa devono pur dire ai giornalisti per mischiare le carte visto che in questo inizio stagione il primo posto l’abbiamo visto con il binocolo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Leggo con piacere che Vettel è ancora intenzionato a non mollare,vuole vincere un titolo anche con il Cavallino .
                            Una minaccia?

                            Commenta


                            • A fine stagione andrà via di sicuro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                                A fine stagione andrà via di sicuro
                                Bene! Un’ottma Notizia. Se si deve avere un pilota di serie B, meglio pagarlo il giusto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X