annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quoto raoul:
    https://www.formulapassion.it/motors...el-429224.htmloto Raoul

    A pensar male si fà peccato ma...........forse forse ho capito il calo del motore della Ferrari di Leclerc,tu non ubbidisci io ti punisco.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • beh dai non sono così deficenti......almeno il tetesco fosse stato secondo.

      Commenta


      • Se la cosa è vera rischiamo di farci male da soli,questo per mancanza di capacità gestionali

        Commenta


        • Prime foto di Schummi junior sulla Ferrari

          https://it.yahoo.com/sports/foto/le-...-wp-113141002/
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • Queste dietrologie mi sembrano un po' avventate, non credo che alla Ferrari siano impazziti di colpo e rinuncino ad una vittoria certa in questo modo, non credo che far vincere la Mercedes sia l'obiettivo dell'anno e inoltre non credo che pensino che sia utile tagliarsi il belino per far dispetto alla moglie......come si suol dire.

            L'accoppiata Leclerc-Schumacher mi fa sognare......

            Commenta


            • Pur seguendo la stagione mi ero limitato nel dare qualche mio punto di vista dopo il primo appuntamento ma quello che è successo domenica mi fa pensare sulla strategia della ferrari che non è sempre impeccabile sopra tutto negli ultimi anni dove scelte dai box hanno compromesso campionati e titoli. Non capisco perchè limitare il giovane leclerc intimandolo ad aspettare qualche giro prima di superare il compagno di squadra,ma dai box hanno i tempi reali e sicuramente erano in grado di capire che vettel andava un pelo meno veloce di leclerc. Aspettare qualche giro poteva mettere in crisi anche la posizione del monegasco che poteva non riuscire a tamponare un attacco,quindi rimango senza parole. Due appuntamenti e due finali non idilliaci per leclerc e la situazione potrebbe diventare ingestibile durante tutto il campionato ancora all'inizio. Per quanto riguarda l'affidabilità non posso dire più di tanto ho letto qualcosa ma da maranello le notizie arrivano con il conta gocce e secondo me depistano anche i giornalisti per motivi che ben capirete. Speriamo di non ripetere gli stessi errori in Cina

              Commenta


              • Questi ordini dai box non fanno bene all'umore del pilota costretto ad assecondarli e non solo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Questi ordini dai box non fanno bene all'umore del pilota costretto ad assecondarli e non solo
                  ....e infatti per non guastarsi l'umore Leclerc ha fatto orecchio da mercante e secondo me ha fatto più che bene, se il crucco vuole stare davanti ha un solo modo: andare più forte di Carletto.
                  Ma da queste primissime impressioni di inizio campionato, la concentrazione, la motivazione e la fame di vittoria del Carletto mi sembrano superiori.

                  Intanto lo Schumacherino preme alle spalle e pure sull'acceleratore

                  Quando ho visto le immagini di lui che usciva dai box confesso che una certa emozione mi ha preso nel ricordo del grande padre

                  Commenta


                  • F1 stagione 2019

                    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                    ....e infatti per non guastarsi l'umore Leclerc ha fatto orecchio da mercante e secondo me ha fatto più che bene, se il crucco vuole stare davanti ha un solo modo: andare più forte di Carletto.
                    Ma da queste primissime impressioni di inizio campionato, la concentrazione, la motivazione e la fame di vittoria del Carletto mi sembrano superiori.

                    Intanto lo Schumacherino preme alle spalle e pure sull'acceleratore

                    Quando ho visto le immagini di lui che usciva dai box confesso che una certa emozione mi ha preso nel ricordo del grande padre
                    Quello che auspichi è giusto, ma permettimi di dubitare fortemente che accadrà.
                    La storia della rossa è piuttosto chiara in merito.
                    Noi non siamo la McLaren e nemmeno la Mercedes (pre Hamilton)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                      ....e infatti per non guastarsi l'umore Leclerc ha fatto orecchio da mercante e secondo me ha fatto più che bene, se il crucco vuole stare davanti ha un solo modo: andare più forte di Carletto.
                      Ma da queste primissime impressioni di inizio campionato, la concentrazione, la motivazione e la fame di vittoria del Carletto mi sembrano superiori.

                      Intanto lo Schumacherino preme alle spalle e pure sull'acceleratore

                      Quando ho visto le immagini di lui che usciva dai box confesso che una certa emozione mi ha preso nel ricordo del grande padre
                      Anche a me in ricordo del padre ha emozionato molto vederlo uscire dai box Ferrari

                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Attualmente i nostri piloti sono Vettel e Leclerc. Se sai che Vettel è un tuo pilota con delle criticità che non sono nella guida (4 campionati nldel mondo vinti) bensì nella gestione dello stress soprattutto con la sua nemesi, Hamilton, diventa secondo me non una scelta assurda tenere per qualche giro Leclerc tra Vettel in prima posizione, e Hamilton in terza. Poi sono daccordo che non è corretto ma se in questo momento le tue macchine non hanno grande affidabilità, le tue migliori chance da team sono di tenere il più possibile in zona podio due auto piuttosto che una.
                        Dopo un paio di giri che Vettel si è tolto lo stress da partenza di dosso, allora lasci Leclerc libero di fare la sua gara, ma così facendo hai più possibiltà di portare a podio le due vetture.
                        La mia è solo una riflessione a voce alta per capire la strategia ai box, non approvo ma posso capirli...

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                          Attualmente i nostri piloti sono Vettel e Leclerc. Se sai che Vettel è un tuo pilota con delle criticità che non sono nella guida (4 campionati nldel mondo vinti) bensì nella gestione dello stress soprattutto con la sua nemesi, Hamilton, diventa secondo me non una scelta assurda tenere per qualche giro Leclerc tra Vettel in prima posizione, e Hamilton in terza. Poi sono daccordo che non è corretto ma se in questo momento le tue macchine non hanno grande affidabilità, le tue migliori chance da team sono di tenere il più possibile in zona podio due auto piuttosto che una.
                          Dopo un paio di giri che Vettel si è tolto lo stress da partenza di dosso, allora lasci Leclerc libero di fare la sua gara, ma così facendo hai più possibiltà di portare a podio le due vetture.
                          La mia è solo una riflessione a voce alta per capire la strategia ai box, non approvo ma posso capirli...

                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                          Ecco, così suona meglio. Mi sono chiesto anch'io cosa sarebbe successo se Leclerc fosse rimasto dietro. Forse a quest'ora saremmo tutti contenti a festeggiare una vittoria? Chissà...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • ti dico io cosa sarebbe successo , il bocia rompeva l'auto , il moro beccava il tetesco e lo superava e forse il nostro eroe non spaccava l'alettone , forse, oppure faceva la fine della germania.

                            Commenta


                            • F1 stagione 2019

                              Se fa il bravo e si mette buono forse per l'anno prossimo Leclerc potrebbe avere qualche speranza di prima guida
                              (Anche se io aspetto sempre Verstappen)

                              https://sport.virgilio.it/ferrari-se...ro-125972/amp/

                              Commenta


                              • io ritengo che gli ordini di scuderia ci devono essere. I mondiali si vincono o perdono spesso per dettagli...soprattutto in questa F1 moderna...immaginiamoci che succedesse se a fine anno si perde il titolo per 2 punti perché Leclerc non ha ascoltato la squadra. Qua gli interessi in gioco sono molto più vasti della semplice soddisfazione di un pilota pagato profumatamente. Per cui ogni "dipendente" si attenesse alle decisioni delle sua squadra senza discutere oltre, altrimenti andasse a correre dove vuole. D altro canto Ferrari dovrà accorgersi se realmente Leclerc è costante nel rendimento e riconoscergli i giusti meriti, ma per ogni cosa c'e il suo tempo e Leclerc di sicuro crescerà. Sappiamo che Vettel ha qualche problema e dato che la Ferrari ha investito su Vettel, credo che la stessa Ferrari sta cercando di salvare il proprio investimento. Per cui bravissimo Leclerc per l'ottimo lavoro che sta facendo ma imparasse ad ascoltare la squadra. SQUADRA significa decidere insieme.
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X