annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 17 Marzo 2019, ore 06:10 GP Australia/Melbourne Griglia di partenza

    1 HAMILTON L. Mercedes 1'20''486 1'21''014 1'22''043
    2 BOTTAS V. Mercedes 1'20''598 1'21''193 1'22''367
    3 VETTEL S. Ferrari 1'21''190 1'21''912 1'22''885
    4 VERSTAPPEN M. Red Bull 1'21''320 1'21''678 1'22''876
    5 LECLERC C. Ferrari 1'21''442 1'21''739 1'22''017
    6 GROSJEAN R. Haas 1'21''826 1'21''870 1'22''959
    7 MAGNUSSEN K. Haas 1'22''099 1'22''221 1'22''519
    8 NORRIS L. McLaren 1'22''304 1'22''423 1'22''702
    9 RAIKKONEN K. Alfa Romeo Racing 1'22''314 1'22''349 1'22''966
    10 PEREZ S. Racing Point 1'22''781 1'22''532 1'22''908
    11 HULKENBERG N. Renault - 1'22''562 1'22''540
    12 RICCIARDO D. Renault - 1'22''570 1'22''921
    13 ALBON A. Toro Rosso - 1'22''636 1'22''757
    14 GIOVINAZZI A. Alfa Romeo Racing - 1'22''714 1'22''431
    15 KVYAT D. Toro Rosso - 1'22''774 1'22''511
    16 STROLL L. Racing Point - - 1'23''017
    17 GASLY P. Red Bull - - 1'23''020
    18 SAINZ JR C. McLaren - - 1'23''084
    19 RUSSELL G. Williams - - 1'24''360
    20 KUBICA R. Williams - - 1'26''067

    Commenta


    • Non ho seguito niente questa mattina ho solo appreso la griglia di partenza, non so che dire ma bisogna lavorarci tanto.

      Commenta


      • mmh, per nulla entusiasmante. vediamo domani
        🆕 nuova pagina FB

        Commenta


        • Originariamente inviato da clakira Visualizza il messaggio
          mmh, per nulla entusiasmante. vediamo domani
          Resta da vedere le prestazioni in gara. Ma è un po 'deludente dopo le sessioni a Barcellona.

          Commenta


          • Leggo in queste ore commenti disfattisti da parte di molti e la cosa mi sembra fuori luogo. Il mondiale deve iniziare e come in molti sanno tutti lavoro per mantenere prima ed aumentare poi le prestazioni della propria vettura. In molti si aspettavano una Ferrari strepitosa che lasciasse dietro le Mercedes con uno scarto di mezzo secondo,per ora così non è stato ma perché piangersi? E poi secondo voi quelli della Mercedes in questi mesi cosa hanno fatto? Si sono grattati? Evidentemente no,per questo non gradisco commenti di imbecilli e tifosi da strapazzo che riempiono le pagine social con commenti da mentecatti. Io domani il gran premio lo vedrò facendo sempre e comunque il tifo. (Scusate lo sfogo)

            Commenta


            • intanto partono con le gomme rosse e se fa caldo non si quanto durano , poi le gialle e qui si deciderà la gara chi le fa funzionare meglio vince.
              Oggi si era abbassata la temperatura e dai commenti pare sia più favorevole a mercedes , domani vediamo.
              Il mio unico cruccio è l'olandese lì, pericoloso sempre in partenza speriamo che invece di centrare il tetesco centri qualcosa lì davanti.

              Commenta


              • Non ho seguito le qualifiche ma ho appreso la notizia stamane dai tg,personalmente i commenti da strapazzo dei vari tifosi e dei presunti esperti non mi servono a nulla e non li tengo in considerazione perchè li reputo infondati. Rimango dell'idea che come abbiamo studiato noi in questi mesi hanno fatto i compiti anche in mercedes e non dimentichiamoci che sono loro i campioni in carica. Parto anche dal presupposto che la squadra vincente non si cambia (per motivi che non vi sto qui a descrivere) e allo stesso modo sono convinto del contrario. Se i risultati nelle ultime stagioni a Maranello non sono arrivati è giusto cambiare delle pedine ma è anche giusto dare del tempo per rodare i vari ingranaggi. In Mercedes credo non sia saltata nessuna testa,da noi in Ferrari più di una quindi è normale dover aspettare un pò.
                Alla fine il campionato inizierà domani e solo dopo qualche gara si capirà se il gap (ammesso che ci sia) è azzerabile o meno perciò da tifoso massima stima per tutto il team Ferrari.
                I polemici lasciamoli stare perchè sono quelli che amano criticare senza capire nulla di quello che dicono e scrivono,perchè oggi parlare o scrivere non costa nulla viceversa parlerebbero tutti meno. Mi vengono in mente quei tifosi accaniti di calcio che dopo qualche sconfitta criticano la squadra l'allenatore o peggio ancora il presidente che non compra qualche campione per arricchire la rosa,eppure questi criticoni sono i primi che non hanno mai sottoscritto un abbonamento o peggio ancora non hanno mai tolto i soldi per andare almeno una volta allo stadio.
                Domani vedrò la gara con molto piacere

                Commenta


                • Vedrò la gara domani con molto piacere anche. Il mio desiderio, come negli ultimi 35 anni, è di vedere i nostri due piloti in cima al podio. Non ho prestato attenzione ai presunti esperti, ma ero presente a Montmeló e mi piaceva la superiorità della Scuderia. È per questo motivo che ho parlato di delusione. Naturalmente, questo non è il momento di criticare il lavoro della squadra quando nessuna gara è stata ancora disputata. Non sappiamo ancora se c'è una superiorità della Mercedes in condizioni di gara. Inoltre, il Mondiale deve vincere in competizione. E puoi vincere le gare per molte ragioni e in molti modi.

                  Commenta


                  • la Mercedes sul giro secco ha abbassato di circa sei decimi la pole dello scorso anno , la Ferrari ha migliorato anche lei i tempi ma resta ancora a sei decimi circa dalla Mercedes ( che con la macchina dello scorso anno starebbe ancora davanti a Vettel per tre centesimi ) . Ripeto che per ora rispetto allo scorso anno mi sembra non sia cambiato niente ............ Speriamo non cambi neppure il risultato della gara.

                    Commenta


                    • Tutto pronto

                      Commenta


                      • Abbiamo realmente dei seri limiti

                        Commenta


                        • il problema più che i piloti sono le monoposto ad avere dei grossi limiti,tralasciando la solita questione che la pista non è favorevole a noi. Siamo messi malaccio

                          Commenta


                          • Dopo il giro secco la Mercedes si conferma un missile anche in gara. Bravo Bottas. Noi finiamo a quasi un minuto da lui e direi quindi che qualche problemino lo abbiamo. Non mi è piaciuto l'ordine a Leclerc .... Si meritava di passare Vettel e se lo limiti ora coerentemente lo dovrai fare per tutto il resto del campionato.
                            Meno male che esiste Verstappen ....con tanti limiti ma è un gran pilota. Bravo Kimi con lAlfa.

                            Commenta


                            • Abbiamo assunto Leclerc per correre dietro a Vettel?

                              Commenta


                              • Mettere freno a leclerc è sbagliato anche per il futuro perché è mortificante rimanere dietro a qualcuno quando sai che meriti di stare avanti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X