annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • me pareva strano stasse zitto.....

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/03...50999414.shtml

    Commenta


    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      Ha detto cose condivisibili...

      Commenta


      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        Mai visto fare la storia coi se.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
          Ha detto cose condivisibili...
          si e il morale del tedesco è andato sotto zero...

          Commenta


          • Volevo postare l’articolo appena letto su Sky Sport,mi avete anticipato con piacere. Anche io sono d’accor con LCDM,nei mesi scorsi ho accennato a quella mentalità vincencente che tanto ha contraddistinto la Ferrari durante la lunga gestione di Mr Fenech.
            Hamilton è un grande pilota e questo lo sappiamo.
            Vettel è un grande pilota ma psicologicamente può crollare e questo lo sappiamo.
            Leclerc è un giovane e promettente pilota molto affamato e anche questo lo sappiamo e siamo fortunati.

            Commenta


            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              si e il morale del tedesco è andato sotto zero...
              La realtà è che con un missile sa farlo correre... altrimenti sente che gli altri sono al suo livello.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Volevo postare l’articolo appena letto su Sky Sport,mi avete anticipato con piacere. Anche io sono d’accor con LCDM,nei mesi scorsi ho accennato a quella mentalità vincencente che tanto ha contraddistinto la Ferrari durante la lunga gestione di Mr Fenech.
                Hamilton è un grande pilota e questo lo sappiamo.
                Vettel è un grande pilota ma psicologicamente può crollare e questo lo sappiamo.
                Leclerc è un giovane e promettente pilota molto affamato e anche questo lo sappiamo e siamo fortunati.
                Aggiungo che Todt ed Arrivabene son su due livelli distinti. E distanti!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  Aggiungo che Todt ed Arrivabene son su due livelli distinti. E distanti!!!
                  e qui mi auto censuro per non venire incriminato

                  Commenta


                  • Leclerc+Seidel

                    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...4e9860820.html
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • .... ma la Seidel che c'entra ?
                      prima tolgono le ombrelline poi mettono un "fenomeno" come la Seidel .... non mi è molto chiaro il disegno :ambivalence:

                      comunque bene per LeClerc (un vero talento ) e anche per Giovinazzi .... un Italiano in F1 è ormai merce rara

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        .... ma la Seidel che c'entra ?
                        prima tolgono le ombrelline poi mettono un "fenomeno" come la Seidel .... non mi è molto chiaro il disegno :ambivalence:

                        comunque bene per LeClerc (un vero talento ) e anche per Giovinazzi .... un Italiano in F1 è ormai merce rara
                        ci sono talmente pochi posti liberi che la playmate per correre oltre che darla via deve portare una dote di tanti milioni di euro via sponsor....

                        Commenta


                        • Penso che non sarà una convivenza semplice in casa Ferrari quella tra Vettel e Leclerc perché il neo assunto non aspetterà il suo turno,anzi cercherà da subito di prendersi quello che lui reputa giusto. Scommettete?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                            Penso che non sarà una convivenza semplice in casa Ferrari quella tra Vettel e Leclerc perché il neo assunto non aspetterà il suo turno,anzi cercherà da subito di prendersi quello che lui reputa giusto. Scommettete?
                            è certo.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                              Penso che non sarà una convivenza semplice in casa Ferrari quella tra Vettel e Leclerc perché il neo assunto non aspetterà il suo turno,anzi cercherà da subito di prendersi quello che lui reputa giusto. Scommettete?
                              Io invece credo il contrario. La Ferrari non è la Mercedes ne tantomeno la McLaren, ha regole molto rigide in tal senso.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                                Penso che non sarà una convivenza semplice in casa Ferrari quella tra Vettel e Leclerc perché il neo assunto non aspetterà il suo turno,anzi cercherà da subito di prendersi quello che lui reputa giusto. Scommettete?
                                Quoto in pieno e forse per noi potrebbe essere un bene.
                                Mancano ancora certe figure all'interno della Scuderia non possiamo ripetere gli stessi errori,sono anni che i titoli li perdiamo noi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X