annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    comunque ho i muri di una prosciutteria molto in voga.....
    Ahhhhh, ora si che mi torna!

    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      comunque ho i muri di una prosciutteria molto in voga.....
      I muri mi restano sullo stomaco! Faccio fatica a digerirli....
      Da giovine ero più indenne a questi problemi!!!

      Commenta


      • Scusate se insisto, ma visto che girano questi "numeri" di Leclerc (non me ne abbiate, non ce l'ho con lui ma con tutta questa trita e ritrita pubblicità inutile), vorrei fare un'altro confronto:
        il test di Leclerc con le qualifiche di Vettel (dell'ultima gara di campionato 2018 dove partì in terza posizione) sempre sulla pista di Abu Dhabi. Per altro un test drive con una qualifica mi sembra più equilibrato ma comunque inutile.

        Leclarc 1:36.450 - Vettel 1:35.125.

        Non sto difendendo Vettel, lungi da me, ma se vogliamo fare pubblicità (mi riferisco ai programmi TV nonché siti vari) alla fava di tartaruga, allora vediamola anche da altri punti di vista.

        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
          Scusate se insisto, ma visto che girano questi "numeri" di Leclerc (non me ne abbiate, non ce l'ho con lui ma con tutta questa trita e ritrita pubblicità inutile), vorrei fare un'altro confronto:
          il test di Leclerc con le qualifiche di Vettel (dell'ultima gara di campionato 2018 dove partì in terza posizione) sempre sulla pista di Abu Dhabi. Per altro un test drive con una qualifica mi sembra più equilibrato ma comunque inutile.

          Leclarc 1:36.450 - Vettel 1:35.125.

          Non sto difendendo Vettel, lungi da me, ma se vogliamo fare pubblicità (mi riferisco ai programmi TV nonché siti vari) alla fava di tartaruga, allora vediamola anche da altri punti di vista.

          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
          si ma leclerc prima guidava el caenasso , é come dire che tu mi sfideresti con la tua mondial da 300 cv contro la mia F430 ora prima che per analogia tu pensi che io pensi che il tuo mondial sia un caenasso, ci mancherebbe ma tra la sauber e la Ferrari c'è un abisso.....e comunque chi ha visto la stagione GP2 del bocia sa di cosa parlo.....l'uomo è più forte alla sua età di tanti campioni poi se mi diventa bolso non so.....comunque non ha i difetti dell'olandese e nemmeno del moro vedrem....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            I muri mi restano sullo stomaco! Faccio fatica a digerirli....
            Da giovine ero più indenne a questi problemi!!!
            a chi lo dici.....purtroppo il papy mi ha lasciato pure ste incombenze.....
            da giovane
            sci d'inverno
            motocross d'estate, poi pista e qualche rally
            studiavo
            mandavo avanti 3 aziende
            giravo in Ferrari
            andavo a donne
            da vecchio
            lavoro e ogni tanto giretto piccolo
            du palle
            e come se non bastasse
            l'anno scorso compagno di gare motociclistiche tumore al cervello un'anno zac
            e domenica scorsa è mancato altro mio carissimo amico motoristico (tra altro gentleman driver di livello) tumore pancreas sei mesi.....
            ho toccato tutti i radiatori in ghisa del maniero ma mi sa che mi compro un'auto da corsa......

            Commenta


            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              comunque ho i muri di una prosciutteria molto in voga.....
              Preferisco i tagliolini (rigorosamente pasta fresca) al tartufo bianco d'Alba che mi son sparato ieri sera.
              Adoro la cucina italiana!!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                Preferisco i tagliolini (rigorosamente pasta fresca) al tartufo bianco d'Alba che mi son sparato ieri sera.
                Adoro la cucina italiana!!!!



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ma va....piacciono pure a me..... quest'anno solo una volta.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  si ma leclerc prima guidava el caenasso , é come dire che tu mi sfideresti con la tua mondial da 300 cv contro la mia F430 ora prima che per analogia tu pensi che io pensi che il tuo mondial sia un caenasso, ci mancherebbe ma tra la sauber e la Ferrari c'è un abisso.....e comunque chi ha visto la stagione GP2 del bocia sa di cosa parlo.....l'uomo è più forte alla sua età di tanti campioni poi se mi diventa bolso non so.....comunque non ha i difetti dell'olandese e nemmeno del moro vedrem....
                  Ci tengo a precisare che mi sei simpaticissimo, ma non riesco a capire nulla di ciò che scrivi. Potresti aiutarmi e magari per l'occasione utilizzare una lingua comune a tutti? L'italiano sarebbe perfetto.
                  Grazie : -)




                  Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                    Ci tengo a precisare che mi sei simpaticissimo, ma non riesco a capire nulla di ciò che scrivi. Potresti aiutarmi e magari per l'occasione utilizzare una lingua comune a tutti? L'italiano sarebbe perfetto.
                    Grazie : -)




                    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                    traduzione italiana post precedente

                    Non puoi paragonare le prove ufficiali dell'ultimo gp di vettel e leclerc , come ovviamente non puoi paragonare delle prove libere , Leclerc in GP2 l'anno scorso ASFALTAVA tutti , ora non dico che surclasserà Vettel ma sarà lì lì e se il tedesco non si sveglia dopo un pò di gare sorgeranno problemi......se non capisci "el caenasso" dicesi in italiano catenaccio e nel linguaggio motoristico/rallystico Veneto sinonimo di auto ferma.....e la sauber quest'anno era ferma....

                    ah dimenticavo "bocia" mutuato dal linguaggio degli alpini Veneti e non, traduzione ; giovincello, diciamo 14/16 anni riferiti ad altro tempo storico.
                    Il tutto per la precisione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      traduzione italiana post precedente

                      Non puoi paragonare le prove ufficiali dell'ultimo gp di vettel e leclerc , come ovviamente non puoi paragonare delle prove libere , Leclerc in GP2 l'anno scorso ASFALTAVA tutti , ora non dico che surclasserà Vettel ma sarà lì lì e se il tedesco non si sveglia dopo un pò di gare sorgeranno problemi......se non capisci "el caenasso" dicesi in italiano catenaccio e nel linguaggio motoristico/rallystico veneto sinonimo di auto ferma.....e la sauber quest'anno era ferma....
                      Grazie per l'aiuto, non vivendo in veneto mi risulta davvero difficile ogni tanto comprenderti (poi non solo dovrei conoscere questo dialetto, ma anche il gergo motoristico/rallystico veneto )

                      A parte il fatto che ho scritto "inutile" quando ho fatto questa comparazione, ma stando al tuo gioco:

                      come mai non posso paragonare una qualifica di Vettel fatta con una Ferrari, con una prova libera fatta da Leclerc sempre con una Ferrari dello stesso tipo? I giornalisti cos'hanno fatto se non fare una comparazione inutile come la mia? Quindi la loro va bene ma la mia no? Fammi capire....

                      Poi cosa centra la Sauber, la Mondial, l'F430, la GP2 e il tedesco (chi è sto tedesco)???

                      Il test è sulla stessa macchina nella stella pista eseguita da due piloti differenti, se si può aggiungere qualcosa è che le comparazioni non sono valide perché fatte con intenti differenti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                        Grazie per l'aiuto, non vivendo in veneto mi risulta davvero difficile ogni tanto comprenderti (poi non solo dovrei conoscere questo dialetto, ma anche il gergo motoristico/rallystico veneto )

                        A parte il fatto che ho scritto "inutile" quando ho fatto questa comparazione, ma stando al tuo gioco:

                        come mai non posso paragonare una qualifica di Vettel fatta con una Ferrari, con una prova libera fatta da Leclerc sempre con una Ferrari dello stesso tipo? I giornalisti cos'hanno fatto se non fare una comparazione inutile come la mia? Quindi la loro va bene ma la mia no? Fammi capire....

                        Poi cosa centra la Sauber, la Mondial, l'F430, la GP2 e il tedesco (chi è sto tedesco)???

                        Il test è sulla stessa macchina nella stella pista eseguita da due piloti differenti, se si può aggiungere qualcosa è che le comparazioni non sono valide perché fatte con intenti differenti.
                        il tedesco è Vettel, la mondial è la sauber, la F430 è la Ferrari,la GP2 ho sbagliato volevo dire F2 (GP2 è la vecchia denominazione) è il campionato vinto a mani basse da Leclerc prima di passare in F1, parlavo per analogie.....comunque fidati io seguo il mondiale dal 1967 e sono pessimista di natura ma qui vedo un possibile nuovo campione a livello di Senna o per i Ferraristi vecchio stile a livello di Gilles....e comunque nettamente superiore a Vettel.....e tanto per farmi capire




                        non basta essere velocissimi se ogni tre per due centri un tuo rivale o il tuo compagno di squadra (VERSTAPPEN)
                        non basta essere velocissimi se poi quando arrivi al dunque ti perdi le gare per colpa esclusivamente tua (VETTEL)
                        non basta essere velocissimi ma se poi hai una fortuna esagerata e non spacchi mai l'auto, o non centri qualcuno per troppa foga,o non vieni centrato allora vinci 5 mondiali (HAMILTON)
                        Ti ricordi Giovinazzi terza gara in F1 sfasciato l'auto in prova in Cina ,in gara sempre Cina ri sfasciata l'auto (in rettilineo da solo) e adesso grazie ad una decisione del fù Marchione gli han dato la Sauber....
                        Quante auto ha rotto Leclerc ......39 punti da ROOKIE col MATTONE (sauber)

                        ah non vale la regola transitiva ovvero la mondial non è un caenasso......

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          il tedesco è Vettel, la mondial è la sauber, la F430 è la Ferrari, ovvero la GP2 è il campionato vinto a mani basse da Leclerc prima di passare in F1, parlavo per analogie.....comunque fidati io seguo il mondiale dal 1967 e sono pessimista di natura ma qui vedo un possibile nuovo campione a livello di Senna o per i Ferraristi vecchio stile a livello di Gilles....e comunque nettamente superiore a Vettel.....e tanto per farmi capire
                          non basta essere velocissimi se ogni tre per due centri un tuo rivale o il tuo compagno di squadra (VERSTAPPEN)
                          non basta essere velocissimi se poi quando arrivi al dunque ti perdi le gare per colpa esclusivamente tua (VETTEL)
                          non basta essere velocissimi ma se poi hai una fortuna esagerata e non spacchi mai l'auto, o non centri qualcuno per troppa foga,o non vieni centrato allora vinci 5 mondiali (HAMILTON)
                          Ti ricordi Giovinazzi debutto in F1 sfasciato l'auto , ridebutto ri sfasciata l'auto (in rettilineo da solo) e adesso grazie ad una decisione del fù Marchione gli han dato la Sauber....
                          Quante auto ha rotto Leclerc ......39 punti da ROOKIE col MATTONE (sauber)

                          Ho parlato di X e tu hai risposto B, ho cercato di spiegarti cosa intendevo con X e tu hai risposto W ma in sintesi hai detto che la mia auto è un catenaccio.

                          Che aggiungere: sei ufficialmente e senza analogie () il mio nuovo mito!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                            Ho parlato di X e tu hai risposto B, ho cercato di spiegarti cosa intendevo con X e tu hai risposto W ma in sintesi hai detto che la mia auto è un catenaccio.

                            Che aggiungere: sei ufficialmente e senza analogie () il mio nuovo mito!
                            guarda che ho fatto un'aggiunta sul post precedente forse non l'hai vista.....

                            e comunque il tuo meccanico la usa come materiale pubblicitario visto che la tiene ostaggio da sei mesi....
                            mi offro per blitzkrieg per liberarla

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              guarda che ho fatto un'aggiunta sul post precedente forse non l'hai vista.....

                              e comunque il tuo meccanico la usa come materiale pubblicitario visto che la tiene ostaggio da sei mesi....
                              mi offro per blitzkrieg per liberarla
                              No no, visto e letto tutto.

                              Eh si, oramai da maggio sono parecchi mesi. Grazie per l'offerta di liberarla ma è in ottime mani, non potrebbe stare meglio ; -)

                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • F1 stagione 2018

                                Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                                No no, visto e letto tutto.

                                Eh si, oramai da maggio sono parecchi mesi. Grazie per l'offerta di liberarla ma è in ottime mani, non potrebbe stare meglio ; -)

                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                                Se mi date il luogo di rendez vouz potrei anche unirmi al commando.
                                (Come direbbe Scooby ho un debole per i facinorosi)
                                Occhio però che non vada a finire come con la Sgrena!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X