annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1 stagione 2018

    Ma davvero qui qualcuno crede che col costo che ha il tedesco, Leclerc abbia qualche possibilità di giocarsela?
    La sola volta che io ricordi una cosa simile è quando l'altro tedesco si ruppe la gamba e l'irlandese volante se la giocò fino all'ultima gara dove malauguratamente venne smarrito un pneumatico.
    Duole dirlo ma la Ferrari è quella dei mezzucci, capace di perdere un mondiale pur di non trasgredire alle gerarchie interne. Finché perdurerà questo tipo di mentalità scordiamoci qualsiasi risultato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Ma davvero qui qualcuno crede che col costo che ha il tedesco, Leclerc abbia qualche possibilità di giocarsela?
      La sola volta che io ricordi una cosa simile è quando l'altro tedesco si ruppe la gamba e l'irlandese volante se la giocò fino all'ultima gara dove malauguratamente venne smarrito un pneumatico.
      Duole dirlo ma la Ferrari è quella dei mezzucci, capace di perdere un mondiale pur di non trasgredire alle gerarchie interne. Finché perdurerà questo tipo di mentalità scordiamoci qualsiasi risultato.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Adoro il malauguratamente....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        Ma davvero qui qualcuno crede che col costo che ha il tedesco, Leclerc abbia qualche possibilità di giocarsela?
        La sola volta che io ricordi una cosa simile è quando l'altro tedesco si ruppe la gamba e l'irlandese volante se la giocò fino all'ultima gara dove malauguratamente venne smarrito un pneumatico.
        Duole dirlo ma la Ferrari è quella dei mezzucci, capace di perdere un mondiale pur di non trasgredire alle gerarchie interne. Finché perdurerà questo tipo di mentalità scordiamoci qualsiasi risultato.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        vedrai vedrai la prima guida prossimo anno è in incognito..... ho le mie fonti ovviamente.

        Commenta


        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          vedrai vedrai la prima guida prossimo anno è in incognito..... ho le mie fonti ovviamente.
          Tony, sono propenso a crederti, dato che di gole profonde la Ferrari è piena! (niente ironia becera, pleaseeee)
          Ma dato per accertato che Vettel si è bruciato, perchè questo silenzio?
          Ha detto che il mondiale si è perso perchè la Mercedes era superiore come vettura. Non per colpa dei suoi innumerevoli errori...
          Prost per una cosa del genere venne giubilato. Solo che allora aveva ragione!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            Tony, sono propenso a crederti, dato che di gole profonde la Ferrari è piena! (niente ironia becera, pleaseeee)
            Ma dato per accertato che Vettel si è bruciato, perchè questo silenzio?
            Ha detto che il mondiale si è perso perchè la Mercedes era superiore come vettura. Non per colpa dei suoi innumerevoli errori...
            Prost per una cosa del genere venne giubilato. Solo che allora aveva ragione!
            perchè MARCHIONNE è morto! e pare che l'unico in italia che sia disposto a dirglielo in faccia è troppo impegnato

            Commenta


            • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Premesso che Io di piloti che vanno a "passeggiare" non ne ho visti mai,se il buongiorno si vede dal mattino..........



              E' già sotto all' 1'36"812 segnato da Vettel ieri.

              Che Bottas (senza per giunta dover fare da muro per Hamilton) sia a 2" da Leclerc mi sembra davvero strano...

              Poi valutare dei tempi fatti in condizioni di test e confrontarli con tempi fatti in condizioni di gara ha davvero senso?

              Commenta


              • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                Che Bottas (senza per giunta dover fare da muro per Hamilton) sia a 2" da Leclerc mi sembra davvero strano...

                Poi valutare dei tempi fatti in condizioni di test e confrontarli con tempi fatti in condizioni di gara ha davvero senso?
                Sarò breve: NO...
                Però 'sto Leclerc mi inciccia

                Commenta


                • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                  Sarò breve: NO...
                  Però 'sto Leclerc mi inciccia
                  ahahahahahah grande Paolo!!!!!
                  Si si, inciccia anche me, ma il cuore batte per Kubica!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                    ahahahahahah grande Paolo!!!!!
                    Si si, inciccia anche me, ma il cuore batte per Kubica!!!
                    Per me Leclerc per quanto bravo sia ha le stesse possibilità di vincere il mondiale che ha Kubica (anche se forse questo ne ha di più...)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      Per me Leclerc per quanto bravo sia ha le stesse possibilità di vincere il mondiale che ha Kubica (anche se forse questo ne ha di più...)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      pizza per tutti ovvero se vince leclerc la paghi tu.....se no la pago io....ma dovete venire qui....ho un pizza gourmet da urlo....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        pizza per tutti ovvero se vince leclerc la paghi tu.....se no la pago io....ma dovete venire qui....ho un pizza gourmet da urlo....

                        Scusami ma "ho una pizza gourmet da urlo" significa che tu hai, nel sento che è tua?

                        Certo che te le cerchi eh?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                          Scusami ma "ho una pizza gourmet da urlo" significa che tu hai, nel sento che è tua?

                          Certo che te le cerchi eh?
                          in venexian gò vuol anche dire che conosco un posto giusto.....poi traduco in italiano e si perde il senso....comunque cambia poco per la scommessa.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            in venexian gò vuol anche dire che conosco un posto giusto.....poi traduco in italiano e si perde il senso....comunque cambia poco per la scommessa.....
                            Ma sai con te ci si aspetta di tutto ;-)

                            Se per questo a Lucca "ho" una pizzeria gourmet da bava alla bocca... Oramai stanno prendendo piede in tutta Italia.

                            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              pizza per tutti ovvero se vince leclerc la paghi tu.....se no la pago io....ma dovete venire qui....ho un pizza gourmet da urlo....
                              E sia!
                              Della serie "o Franza o Spagna, purché se magna"!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                                Ma sai con te ci si aspetta di tutto ;-)

                                Se per questo a Lucca "ho" una pizzeria gourmet da bava alla bocca... Oramai stanno prendendo piede in tutta Italia.

                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                                comunque ho i muri di una prosciutteria molto in voga.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X