annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ci spero ancora nello sport tutto si gioca fino all'ultimo secondo in questo caso fino all'ultimo giro,vedi quello che è accaduto alla juventus ieri

    Commenta


    • Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
      io ci spero ancora nello sport tutto si gioca fino all'ultimo secondo in questo caso fino all'ultimo giro,vedi quello che è accaduto alla juventus ieri
      due doppiette 86 punti meno 55 sono 31 da fare per la mercedes su due GP e con 2 auto....è come se la juventus avesse perso 6 a 1

      e prima del gp brasile solito articolo

      http://www.ilgiornale.it/news/sport/...e-1598589.html

      Commenta


      • Senza nessun dubbio le probabilità sono più a favore delle Mercedes ma in Brasile potrebbe accadere di tutto e questo tutto significa portare l’aggiudicazione del titolo nell’ul’ultimo appuntamento dove anche lì tutto potrebbe accadere. Alla fine ci si può credere o meno,a noi la scelta.
        E se lo dico io....

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
          Senza nessun dubbio le probabilità sono più a favore delle Mercedes ma in Brasile potrebbe accadere di tutto e questo tutto significa portare l’aggiudicazione del titolo nell’ul’ultimo appuntamento dove anche lì tutto potrebbe accadere. Alla fine ci si può credere o meno,a noi la scelta.
          Mah, io la vedo come Tony, il mondiale costruttori è una chimera.
          Solo la matematica tiene viva una illusoria possibilità.
          Non per pessimismo ma puro realismo, non vedo perché Mercedes dovrebbe diventare di colpo inaffidabile e noi fare due doppiette di fila dopo secoli che non ne facciamo una.
          Molto meglio smetterla con la propaganda e concentrarsi sul futuro


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Prima del futuro rimane almeno la gara della domenica dopo possiamo pensare al futuro è una tappa inevitabile. Tanto raikkonen non ci sarà quindi si giocano prima tutte le partite poi si vedrà tanto pensare oggi al futuro è cosa impossibile. Cambieranno anche altre uomini nel team ferrari

            Commenta


            • Sto ascoltando su SKY i commenti al mondiale durante la sessione di prove libere , e l'argomento principe è ovviamente perchè abbiamo perso il mondiale tirando in ballo i buchi sui cerchi ecc ecc nessuno che ha il coraggio di dire abbiamo un pilota troppo emotivo che ha vinto 4 mondiali con una macchina che dava secondi a tutti e che invece quando si trova a lottare a fianco del colorato si caca addosso ed esce da solo...sto politically correct del menga mi sta stufando.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                Sto ascoltando su SKY i commenti al mondiale durante la sessione di prove libere , e l'argomento principe è ovviamente perchè abbiamo perso il mondiale tirando in ballo i buchi sui cerchi ecc ecc nessuno che ha il coraggio di dire abbiamo un pilota troppo emotivo che ha vinto 4 mondiali con una macchina che dava secondi a tutti e che invece quando si trova a lottare a fianco del colorato si caca addosso ed esce da solo...sto politically correct del menga mi sta stufando.....
                Beh dai, diciamo che mezzo lo ha perso lui e mezzo la squadra...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Sai che dissento sull’abbronzato, ma qui hai tutte le ragioni!!!

                  Commenta


                  • Problemi di carattere del nostro pilota per il mio punto di vista

                    Commenta


                    • E intanto Bottas è il più veloce nelle libere, c'è ancora qualcuno che crede nelle due doppiette consecutive?

                      Commenta


                      • È una impresa quasi impossibile ma domenica alle 18 il gran premio lo guarderò

                        Commenta


                        • Te pareva a mondiale perso Ferrari centra la strategia al Q2, cappellone del moro adesso vediamo se lo penalizzano.

                          Commenta


                          • Qualifiche nervose

                            Commenta


                            • Sudditanza tedesca per ora anche in formula 1 una vergogna

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                Te pareva a mondiale perso Ferrari centra la strategia al Q2, cappellone del moro adesso vediamo se lo penalizzano.
                                e il bocia monegasco è un mostro si qualifica con le gomme da asciutto sotto la pioggia....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X