annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Sono vari anni che la superiorità tecnica di un mezzo dura 4-5 anni. Ciclo Ferrari, poi Red Bull ed infine Mercedes. Mai visto vincere un mondiale da uno con un mezzo inferiore...
    Ginetto è antipatico. Ma è un fenomeno! E Rosberg è un gran pilota, molto sottovalutato. Diede sonore bastonate anche a Schumi in Mercedes, mica noccioline.
    Ha solo un'intelligenza superiore agli altri piloti ed è pure laureato; dopo aver vinto il mondiale ha liberamente scelto di dedicarsi ad altro. Per me un mito!!!

    Hamilton ha tutto il diritto di essere paragonato a Schumi ed a Senna. Dispiace che un talento tanto cristallino sia così poco valutato.
    Poi che se ne frega della simpatia...
    Chiedete ad Hakkinen o a Hill se il nostro stava loro simpatico...Suvvia!!!
    Oppure a Prost o a Mansell del mitico Ayrton.

    Ripeto che l'unico errore è non averlo ingaggiato. E di avere al suo posto Vettel, che sono anni che non merita assolutamente il suo stipendio. Infatti ha commesso errori incredibili (Anche i fenomeni sbagliano,ma non con tale frequenza!) ed ha gettato al vento almeno due anni.
    Verstappen gli fa da tappo, colpa di Verstappen? Ma Hamilton, come mai non lo centra mai???
    Anche qui, suvvia!!! Hamilton o evita l'incidente le poche volte che gli è dietro, o gli è davanti e non deve preoccuparsene.

    Lo scorso anno gettammo al vento l'opportunità di lottare fino alla fine, quest'anno di vincere. E a Vettel mancano nel conto almeno 70 punti...
    Poi ci sono gli errori del team, le strategie ed i sensori.
    Ma Raikkonen, nel 2007 ebbe una regolarità da Diesel e capitalizzò ogni risultato possibile.

    Qui si gettano alle ortiche tutte le occasioni e ci si perde a cercare il colpevole di turno.

    Pazienza, mi godo i miei obsoleti 12 cilindri...
    Se Vettel ha gettato via due anni (anche se io direi 1, l'anno scorso eravamo inferiori) anche l'inglesino non ha fatto una gran figura insabbiandosi in Cina. .(raikkonen ancora ringrazia per il gentile dono)

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Se Vettel ha gettato via due anni (anche se io direi 1, l'anno scorso eravamo inferiori) anche l'inglesino non ha fatto una gran figura insabbiandosi in Cina. .(raikkonen ancora ringrazia per il gentile dono)

      Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
      ok ma all'epoca il moro era giovane.....e da quando ha fottuto il mondiale a Massa ha sbagliato poco , il tedesco ha 4 titoli mondiali gli posso concedere una cappella all'anno.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        Se Vettel ha gettato via due anni (anche se io direi 1, l'anno scorso eravamo inferiori) anche l'inglesino non ha fatto una gran figura insabbiandosi in Cina. .(raikkonen ancora ringrazia per il gentile dono)

        Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
        Raoul, ti avevo già risposto nel precedente intervento, basta rileggerlo...

        Non capisco come si possa sminuire Ginetto! E non apprezzo quando lo si fa con partigianeria...

        Poi, per carità, non è che non ci dormo la notte...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
          Beh Woody, sinceramente la questione "simpatia" è una cosa personale e assolutamente soggettiva...
          Ho notificato il fatto che Hamilton non mi sta simpatico... e, nonostante avessi il suo poster in camera, neanche Schumi mi stava simpatico... Anzi! Secondo me era veramente difficile caratterialmente.
          Qui si parla di "accostare" due miti nati e gareggianti in due epoche differenti!
          E fidati che non si tratta di "repulsione" nei confronti di Ginetto, perché farei carte false per averlo in Ferrari.
          Poi anche se non mi sta simpatico... chissenefrega! Mica viene a mangiare a casa mia! L'importante è che faccia vincere la macchina per cui tifo da quando sono al mondo!
          A me faceva simpatia Alesi, poi col tempo ho capito che era più compassione...
          L'ultimo eroe della simpatia fu Irvine.
          Dopo, il nulla...

          Commenta


          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            ok ma all'epoca il moro era giovane.....e da quando ha fottuto il mondiale a Massa ha sbagliato poco , il tedesco ha 4 titoli mondiali gli posso concedere una cappella all'anno.....
            Sono d'accordo che quest'anno sia un anno di grazia dove non sta sbagliando nulla ma se torno a due anni fa vogliamo contare quanti strafalcioni ha fatto contro un Rosberg che ha vinto un mondiale fatto di piazzamenti quando l'altro si auto eliminava (il più delle volte cercando di speronare il suo compagno)?
            Eppure stiamo parlando di due stagioni fa.
            Ecco, il Vettel di adesso mi ricorda quell'Hamilton li.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo che quest'anno sia un anno di grazia dove non sta sbagliando nulla ma se torno a due anni fa vogliamo contare quanti strafalcioni ha fatto contro un Rosberg che ha vinto un mondiale fatto di piazzamenti quando l'altro si auto eliminava (il più delle volte cercando di speronare il suo compagno)?
              Eppure stiamo parlando di due stagioni fa.
              Ecco, il Vettel di adesso mi ricorda quell'Hamilton li.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ROSBERG da buon finnico lo faceva andar via di testa......era come il TEFLON

              Commenta


              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                A me faceva simpatia Alesi, poi col tempo ho capito che era più compassione...
                L'ultimo eroe della simpatia fu Irvine.
                Dopo, il nulla...
                IRVINE aveva un solo difetto , pensava solo ed esclusivamente alla gnocca.....le gare erano un modo per conoscere gnocca....e ovviamente per incassare dindini per andare a gnocche....lo vedevo bene anni 50/60

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  Raoul, ti avevo già risposto nel precedente intervento, basta rileggerlo...

                  Non capisco come si possa sminuire Ginetto! E non apprezzo quando lo si fa con partigianeria...

                  Poi, per carità, non è che non ci dormo la notte...
                  Non amo sminuire le persone per partito preso, sono il primo ad ammettere che quest'anno si merita il mondiale, ma allo stesso modo mi infastidisce anche la sopravvalutazione.
                  Io proprio non riesco a considerarlo un fenomeno (un buon pilota questo si), Sinceramente non ho mai visto nulla di trascendentale nella sua guida (quella che ad esempio ho visto a Vettel a Monza nel 2008 è che adesso vedo in Verstappen, uno che mi sta antipatico ma non per questo lo denigro)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    IRVINE aveva un solo difetto , pensava solo ed esclusivamente alla gnocca.....le gare erano un modo per conoscere gnocca....e ovviamente per incassare dindini per andare a gnocche....lo vedevo bene anni 50/60
                    Difetto??? Non direi...
                    Poi se pensi che gli hanno scippato il mondiale 1999...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      Non amo sminuire le persone per partito preso, sono il primo ad ammettere che quest'anno si merita il mondiale, ma allo stesso modo mi infastidisce anche la sopravvalutazione.
                      Io proprio non riesco a considerarlo un fenomeno (un buon pilota questo si), Sinceramente non ho mai visto nulla di trascendentale nella sua guida (quella che ad esempio ho visto a Vettel a Monza nel 2008 è che adesso vedo in Verstappen, uno che mi sta antipatico ma non per questo lo denigro)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Verstappen ha tanto talento quanta scorrettezza in corpo. Se riesce a ridurre la seconda farà strada. Io glielo auguro, ma temo che non abbia buoni consiglieri.
                      Così continuando farà fatica a capitalizzare.

                      Il fatto che non vedi del trascendentale in Ginetto è singolare. 80 pole...
                      Un fermone, direi...
                      Suvvia!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Verstappen ha tanto talento quanta scorrettezza in corpo. Se riesce a ridurre la seconda farà strada. Io glielo auguro, ma temo che non abbia buoni consiglieri.
                        Così continuando farà fatica a capitalizzare.

                        Il fatto che non vedi del trascendentale in Ginetto è singolare. 80 pole...
                        Un fermone, direi...
                        Suvvia!
                        Eh sì, Verstappen e un gran figlio di....
                        Ma quanto mi piacerebbe vederlo in rosso!
                        Hamilton hai ragione, e un Mansell o un Montoya, gente da giro veloce, ma non ho mai visto una loro gara entusiasmante.
                        Mentre ho ancora negli occhi quella al gp di Spagna vinta da Schumacher nel 96 (tanto par far capire cosa io intendo per guida entusiasmante)

                        Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Hamilton è un gran pilota, questo non si discute, è uno che tiene unita, spinge e motiva la squadra, ma nella Formula 1 moderna conta troppo la macchina: la gran parte dei risultati di Hamilton derivano da un'auto decisamente superiore alla concorrenza (è nota la storia del regolameto fatto ad hoc per la Mercedes), solo dall'anno scorso la Ferrari ha recuperato piano piano e sta ancora recuperando lo svantaggio enorme che c'era a livello di mezzo meccanico.
                          Con un mezzo che dava oltre 1 secondo al giro (a volte quasi 2) alla concorrenza un qualsiasi buon pilota diventa un fulmine di guerra, vi ricordate Button con la Brawn GP col fondo col buco?
                          A proprosito, guarda caso la Brawn del buon Ross che poi è diventato quello che ha fatto il regolamento pro Mercedes è quello che ha venduto la sua squadra guarda caso alla Mercedes....a pensar male si fa peccato.....

                          Tornando a bomba anche lo stesso Vettel con la Red Bull al limite (e oltre) il regolamento era un fenomeno, la storia ormai si ripete da molti anni in F1, direi anche con le Ferrari dell'era Schumacher

                          Commenta


                          • l'olandese con la motorizzazione honda prossimo anno sarà da ridere , per me ovviamente prevedo molti NO POWER

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Difetto??? Non direi...
                              Poi se pensi che gli hanno scippato il mondiale 1999...
                              quando si sono persi una ruota? hihihi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                quando si sono persi una ruota? hihihi
                                Per la rabbia avrà brindato con un champo ed un paio di gnocche!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X